Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Chan    05/07/2014    3 recensioni
Inizialmente la storia era una OneShot su una Song-fic sulla NaLu, intitolata "Dark Paradise", ma in seguito ho deciso di fare una raccolta di song-Fic sulle mie coppie preferite
Buonsalve gente! (: Questa è una piccola raccolta di Song-Fic sulle mie coppie preferite di Fairy Tail. Ogni pairing ha dedicata una canzone, spero leggiate e che vi possano piacere! (:
1° Capitolo: Dark Paradise - NaLu
2° Capitolo: Blue Jeans - GaLe
3° Capitolo: Videogames - Gruvia
4° Capitolo - *Sorspresa :')* - Jerza
Vale_Chan
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi consiglio di ascoltare la canzone "Dark Paradise" di Lana Del Ray mentre leggete questa FanFiction.

 

Dark Paradise

 

"All my friends tell me,  I should move on
I'm lying in the ocean, singing your song
Ahhh, that's how you sang it"

 

Eccomi qua, seduta sulla spiaggia, mentre l'acqua salata del mare tocca dolcemente i miei piedi nudi. Prima di rendermene conto, sento le calde lacrime sulle guance. Guardo l'orizzonte, ma tutto ciò che riesco a vedere sono Gray ed Erza che mi spronano a cambiare la casa, perchè tornare in quella in cui abbiamo vissuto insieme per tutti questi anni mi porterebbe solo dispiaceri.

"Insieme è tutto più bello" Queste le tue ultime parole prima di lasciarmi in questo mondo da sola. Continuo a ripetermele, cercando di imitare la tua voce, per dar loro ancora un senso.

 

"Loving you forever, can't be wrong
Even though you're not here, won't move on
Ahhh, that's how we play it"

 

All'orizzonte si materializza il mio letto, guardandolo mi ricordo del nostro primo bacio, della nostra prima notte insieme. Ti ho amato fin da subito  e continuerò a farlo per sempre, non c'è cosa più giusta, anche se ora non sei più qua con me. Ricordo la mia cucina, quando ti preparavo pranzi abbondantissimi per soddisfare la tua insaziabile fame. Ogni centimetro di quella casa mi ricorda il tuo sorriso, e adesso loro vogliono che io me ne vada?

 

"And there's no remedy for memory of faces
Like a melody, it won't lift my head
Your soul is hunting me and telling me
That everything is fine
But I wish I was dead"

 

Non c'è rimedio per i ricordi dolci che ho di te, il tuo viso, i tuoi capelli ribelli e i tuoi occhi verdi sono come una melodia che non vuole lasciare la mia mente. Sento la tua anima che mi stringe nel letto, che mi segue e sta al mio fianco, a volte sussurrandomi  che andrà tutto bene, che non devo disperarmi, ma questo mondo senza te non è più lo stesso. Preferirei essere morta piuttosto che vivere in questo dolore.

 

"Everytime I close my eyes
It's like a dark paradise
No one compares to you
I'm scared that you won't be waiting on the other side"

 

Chiudo gli occhi per un secondo per fermare i ricordi, ma ogni volta che lo faccio è come se mi trovassi in un paradiso scuro, pieno di ombre. Nessuno può essere paragonato a te. Tu eri il mio sorriso nei giorni peggiori, colui che sapeva dire la cosa giusta nel momento giusto. Ho pensato molte volte di raggiungerti, ma ho paura. Ho paura di non trovarti dall'altra parte ad aspettarmi.

 

"All my friends ask me why I stay strong
Tell 'em when you find true love it lives on
Ahhh, that's why I stay here"

 

Anche adesso posso sentire i pensieri dei miei compagni, che mi raggiungono a distanza di chilometri e mi chiedono come faccio a sopportare tutto questo, a stare in quella casa, a vivere con così tanti ricordi. Vorrei rispondergli, ma non riesco perchè scoppierei in lacrime. La verità è che tu Natsu, eri il primo ragazzo che ho davvero amato. Non mi interessa se alcune persone dicono che non tutti gli amori sono veri, il nostro è il più puro, che continuerà ad esistere per sempre, per questo non voglio andarmene via.

 

"But that there's no you, except in my dreams tonight,
Oh oh oh, ha ha ha
I don't wanna wake up from this tonight
Oh oh oh, ha ha ha
I don't wanna wake up from this tonight"

 

L'unico modo per fuggire dalla realtà è dormire, perchè quando lo faccio tu sei l'unico nei miei sogni e mi regali un secondo di immensa felicità appena apro gli occhi, per poi averne uno di terrore un secondo dopo, rendendomi conto che si trattava solo di un'illusione creata dalla mia mente. Voglio dormire per sempre, voglio sognare per sempre, non voglio svegliarmi domani mattina.

 

"There's no relief, I see you in my sleep
And everybody's rushing me, but I can feel you touching me
There's no release, I feel you in my dreams
Telling me i'm fine"

 

Tutti mi rincorrono per consolarmi, ma io posso sentire che mi tocchi le spalle e mi abbracci. Ti sento nei miei sogni, quando mi dici che sto bene, cercando di convincermi anche se senza di te vorrei morire.

 

"Everytime I close my eyes
It's like a dark paradise
No one compares to you
I'm scared that you won't be waiting on the other side"

 

"Per superare le tue paure devi affrontarle" questo è ciò che il Master mi ha risposto, quando gli ho chiesto come smettere di provare quell'orrendo sentimento che mi impedisce di provare a congiungermi a te. Ora, mentre guardo l'orizzonte, riesco finalmente a capire le sue parole. Se non sarai dall'altra parte ad aspettarmi, almeno saprò di aver fatto tutto per restare insieme a te.

 

Avanzo pian piano nell'acqua gelida, continuando a guardare l'orizzonte e di conseguenza guardando il tuo viso che mi sorride. Mi adagio in acqua, a pancia in giù. Il fondale marino è più bello in questo momento, mentre le lacrime si confondono con l'acqua salata del mare e l'anima mi sta abbandonando per raggiungere la tua.

 

*

 

E' tutto buio, però posso sentire le lacrime che  scorrono sulle guance. Urlo con tutta la mia forza:  in questo paradiso ci devi essere, ti sto aspettando. Ascolta le mie urla.

 

<< Lucy!!!! >>  Questa è la sua voce, ne sono sicura. Qualcosa mi stringe a sè, non permettendomi di respirare, una mano mi accarezza dolcemente i capelli biondi.

 

<< Cos'hai?! Oi Lucy!! Apri gli occhi!! >>

 

Come se non vedessi l'ora di farlo, spalanco gli occhi nocciola, che si inondano di luce. Il mio corpo è caldo, sento il sapore delle lacrime in bocca e il tocco di una mano sui miei capelli. Appena mi abituo ai raggi del sole, riesco finalmente a mettere a fuoco  le coperte rosa, i capelli d'oro. Non riesco a smettere di piangere. Mi volto di lato. Il mio sguardo si riempie di felicità e sorpresa: due occhi verdi mi scrutano preoccupati, le braccia muscolose mi cingono la vita, mentre dei caplelli rosa mi pungono la fronte.

 

<< Natsu... Natsu... >> Appena lo riconosco e capisco che tutto ciò che avevo vissuto un attimo prima si trattava solo di un sogno mi rallegro e inizio a baciarlo, come se non lo vedessi da anni.

 

<< Lucy... Perchè piangi? >> Mi chiede, con uno sguardo serio che non ammette bugie, pronto a uccidere chiunque avrebbe potuto farmi del male. Le lacrime di tristezza diventano ben presto lacrime di gioia, le più dolci che io abbia mai versato.

 

<< Natsu, ti amo! Non lasciarmi mai. Questo mondo senza di te sarebbe come l'inferno, anzi, come un paradiso pieno di ombre e oscurità! >> Dico, mentre lo abbraccio con tutte le mie forze.

 

<< Te l'ho già detto, baka*... Io non ti abbandonerò mai! >> Esclama, inziando a farmi il solletico per farmi passare la malinconia.

 

* baka = idiota

 

_____________________________________________________________________________________________________

 

Eccomi qua cari lettori! Ho voluto partecipare alla NaLu Week con questa fanfiction.

E' la prima volta che scrivo una songfic, quindi non sono molto sicura del risultato >.<

Ho voluto usare questa canzone perchè mi piace davvero moltissimo, è una delle mie preferite e mi infonde davvero tanti sentimenti.

Mentre scrivevo questa FanFiction mi sono messa a piangere, perchè mi sono davvero immedesimata in Lucy T____T

Vi ringrazio immensamente per aver letto questa fanfiction, spero vi sia piaciuta T__T

 

Recensite in tanti, dicendomi se vi è piaciuta la storia, il finale, se hop reso bene l'atmosfera, se ho descritto bene i sentimenti di Lucy e se sono riuscita a fare la mia prima Song-Fic in modo decente T_T

 

Grazie ancora (:

 

Vale_Chan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Chan