Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    05/07/2014    4 recensioni
Lui un principe orfano
lui Leon Vergas
Lei una zia al trono
Lei Jade La Fontain
Lei un capo dei banditi
Lei Violetta Catillo
Loro i banditi
Loro Francesca , Camilla , Marco , Nata , Ludmilla e Maxi
Lui il migliore amico del principe
Lui Diego
Un amore che riporterà il regno allo splendore di una volta
Il loro amore Leonetta
Rieccomi con una nuova storia leonetta , per alcuni punti ho preso ispirazione dal film di Biancaneve . Spero vi piaccia e buona lettura
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      Si es por amor doy todo lo que soy

Il matrimonio

Piccola nota: ho scritto questo capitolo in anticipo come regalo per RobyPO1 per il suo compleanno. Augurii!! XD

 

Quella mattina tutti i nobili e i borghesi erano nella foresta per assistere alle nozze tra Re Marco e la Regina Jade, i servi avevano allestito un tendone giallo e dentro questo c’erano alcuni il prete e il banchetto. Lo sposo era già arrivato e la sposa era appena salita sulla carrozza, ma non si aspettava di ricevere degli ospiti indesiderati.

Gli ospiti parlavano fra di loro senza nemmeno accorgersi che erano arrivati i banditi, appena Violetta estrasse le spade tutti si girarono e rimasero scioccati dalla loro presenza.

<<  Questa è una rapina   >>  si limitò a dire Violetta con calma

<<  Che cosa volete ?  >>  chiese il barone tanto grasso quanto si addice al suo nome

<<  Lo sposo  >>   rispose Francesca con un ghigno di vittoria sul volto

Dopo una quindicina di minuti arrivò la regina, scese dalla carrozza ma non vide nessuno fuori e si insospettì, camminò verso il tendone e più lo faceva più sentiva delle voci farfugliare qualcosa di incomprensibile.

Appena fu abbastanza vicina, la regina aprì il tendone e vide tutti i suoi ospiti ammucchiati che la fissavano con aria di rimprovero, ma lei li ignorò per cercare il suo sposo però non ebbe risultati.

<<  Dov’è il Re Marco ?  >>  chiese semplicemente la regina, con calma, ma nascondeva preoccupazione e ansia

<<  Lo hanno rapito  >>  rispose infuriato il barone

<<  Chi ?  >>  chiese la regina con ansia

<<  I banditi  >>  risposero tutti gli ospiti a l’unisono infuriati con la regina che non prestava la minima attenzione a loro.

Intanto al rifugio dei banditi Marco era stato legato ad una sedia ed era messo al centro della stanza, il ragazzo guardava intorno a se confuso. Sentiva di essere già stato in quel posto, ma non riusciva a ricordare e intanto i banditi si erano messi in un lato della stanza aspettando che Francesca si facesse coraggio.

<<  Francesca vai così potremo passare alla parte finale  >>  la incitò Camilla

<<  Ma ragazzi cercate di capire, se non sono io la ragazza che ama Marco …  >>  disse Francesca preoccupata per Marco

<<  Francesca dopo tutto quello che avete passato tu e Marco non puoi avere dubbi, quindi vai e fallo tornare normale  >>  la fermò Violetta incoraggiandola.

Francesca si avvicinò a Marco e si mise seduta sulle sue gambe.

<<  Lodovica cosa stai facendo ?  >>  chiese confuso Marco intanto che Francesca lo accarezzava

<<  Io mi chiamo Francesca  >>  confessò la bruna avvicinando sempre di più le sue labbra a quelle dell’amato

<<  Lodovica cos…  >>  cercò di parlare Marco, ma Francesca lo fermò facendo combaciare le sue labbra con quelle del ragazzo, intanto i banditi li applaudivano e li fischiavano entusiasti.

Dopo i due si lasciarono e capirono che aveva funzionata dalla semplice ma speciale parola che disse Marco  <<  Francesca  >>  e tutti esultarono entusiasti.

<<  Ragazzi perché sono legato a una sedia ? Che ci faccio con questi vesti da matrimonio? Perché Francesca è seduta sulle mie gambe e mi sta baciando? Non che questo mi dispiaccia. E il piano ?  >>  chiese confuso per la situazione il povero Marco che intanto veniva liberato.

<<  Marco ti spiegheremo tutto dopo, adesso dobbiamo passare alla fase successiva  >>  ribatté Francesca per poi girarsi verso Violetta con un ghigno sulle labbra  <<  Vilu tu ti scontrerai con la regina  >>  la avvisò.

Arrivò la sera e i banditi si presentarono a corte, la regina era seduta sul suo trono con i nervi a mille. Bacchettava le unghie sul trono aspettando notizie sul suo sposo che era stato rapito, era assolta nei suoi pensieri, la maggior parte omicidi, ma a distrarla furono i gemiti di dolore delle guardie.

<<  Si può sapere che succede ?  >>  chiese la regina innervosita

<<  Succede che da oggi in poi non sarai più la regina  >>  rispose la voce di una figura rimasta nell’ombra, ma la regina aveva riconosciuto la voce e rabbrividì.

<<  Fatti vedere Violetta  >>  ordinò la donna alzandosi dal trono

<<  Cosa c’è regina vi faccio paura io o la verità?  >>  chiese Violetta uscendo dal l’ombra e mostrando sul suo volto un ghigno di vittoria.

<<  Di che cosa stai parlando ?!  >>  ribatté la regina andando prendendo dal tavolino vicino il trono una spada che riuscì a non fare vedere a Violetta

<<  Parlo dell’incidente sulla nave di un anno fa, l’incidente dove sono morti il re e la regina  >>  spiegò Violetta

<<  Perché credi che io centri qualcosa con quella tragedia ?  >>  chiese con finto stupore Jade

<<  Forse perché se i sovrani avessero perso la vita in quel incidente tu saresti salita al trono, visto che Leon non aveva raggiunto la maggiore età  >>  suppose Violetta

<<  La tua è solo una supposizione, non hai le prove  >>  disse Jade credendo di averla messa con le spalle al muro, ma si sbagliò

<<  Tu credi ?  >>  chiese ironica Violetta per poi spostare lo sguardo su Braiton che entrò nella stanza tenendo in mano una fiala con dentro un liquido verde  <<  Ti sei travestita da comandante in seconda, hai versato il veleno nel caffè del comandante, essendo che doveva guidare tutta la notte e voleva tenersi sveglio, e così nel cuore della notte il comandante muore e con lui tutti i suoi passeggeri e intanto tu te ne scappavi con una scialuppa di salvataggio  >>  spiegò Violetta

<<  Si, è tutto vero ! Il trono doveva essere mio, ma mio padre aveva deciso che Jorge doveva essere il sovrano. Credevo che lo avesse fatto perché lo riteneva più maturo e saggio di me, ma una settimana dopo la sua incoronazione è nato Leon. All’inizio ne ero felice, poi capì. Mio padre aveva fatto salire Jorge al trono per questo, solo perché stava per diventare padre e non potevo accertarlo. Ma adesso basta pensare al passato, piuttosto andiamo al presente  >>  spiegò la regina per poi cercare di attaccare Violetta con la spada, ma fu difesa da Leon.

 

Nota autore: Salve a tutti, come avevo già detto ho scritto questo capitolo come regalo per RobyPO1 e vi avviso che il prossimo capitolo sarà l’ultimo. Ma adesso andiamo al capitolo. Arriva il giorno del matrimonio tra la regina e Marco, ma viene annullato tutto perché i banditi riescono a rapire Marco e Francesca , con il bacio del vero amore, lo libera dall’incantesimo della regina e adesso passano al l’ultima parte del piano (non l’avete vista tutta, sono curiosa di sapere cosa vi aspettate XD). Violetta si presenta a corte e con l’aiuto di Braiton fa rivelare alla regina di essere stata a lei a causare la morte dei genitori di Leon e mentre la sta per attaccare, Leon la difende. Cosa succederà? Recensite.

P.S venite a dare un’occhiata alla mia nuova storia “Sono solo un ladro che vuole solo rubare il tuo cuore” e magari ditemi anche cosa ne pensate :D.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana