Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lety_90    04/01/2005    8 recensioni
Guardami… So che ormai è tutto finito…so che è colpa mia. Ma, ti prego, guardami.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come notice me

Come notice me
And take my hand
So why are we
Strangers when
Our love is strong
Why carry on without me?

 

Guardami…

So che ormai è tutto finito…so che è colpa mia.

 

Ma, ti prego, guardami.

 

Guardami come mi guardavi un tempo: con quegli occhi innamorati di ragazzo…

Quel ragazzo che io ho deluso profondamente. E lo so…so di essermi comportata male, eppure…eppure nutro ancora un’inutile e inconsistente speranza di vederti tornare da me.

 

Guardami, prendi la mia mano…la mia mano che ora è vuota.

Vuota come il mio cuore, come la mia anima. Vuota di te.

Perchè…perchè ci comportiamo così…perchè sembriamo degli estranei, quando invece ci conosciamo da tanto…

Perchè…se è vero che il nostro amore è forte…era forte…

 

Era amore?

 

Perchè… perchè vai avanti senza di me, Harry?

 

And everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, it's haunting me
I guess I need you baby

 

E ogni volta che provo a volare via da te, non ci riesco… cado, senza le mie ali pronte a sorreggermi…

Mi sento così insignificante…così maledettamente inutile…

Mi sento così piccola.

E, in mezzo a questo mare d’inutili parole e inutili convenevoli… capisco tutto…

 

Credo di avere bisogno di te, Harry…

 

E ogni volta che chiudo i miei occhi, ti vedo nei miei sogni…VI vedo nei miei sogni… a te, e a Cedric…

Ma non posso continuare a vivere nel passato…

L’ho compreso troppo tardi…

 

Ogni volta che ti vedo nei miei sogni, vedo il tuo viso, i tuoi occhi incredibilmente verdi, le tue labbra morbide da baciare… che ho baciato…

Lo sento…mi stai perseguitando…vuoi farmela pagare…

 

Ormai l’ho capito, Harry…

Credo di aver bisogno di te…

 

I make believe
That you are here
It's the only way
I see clear
What have I done
You seem to move on easy

Sai cosa credo, Harry?

Sono convinta che, l’unico motivo per cui tu ora sei qui, davanti a me, che mi sorridi e mi saluti, è l’unico modo per farmi capire quello che ho fatto…quello che ho perso.

È questo. Non è vero?

 

Cosa credi, che io non lo sappia…

Sono stata su un’estate intera, a pensare all’enorme sbaglio che ho fatto…

 

Lo so…so che ai tuoi occhi, ora, sono solo la stupida cinesina Corvonero che ti piaceva al Quinto anno…

Ma io sono di più, Harry…

Lo sono, non è vero?

 

Oppure…oppure è proprio questo! Per te, sono solo una delle tante…una di contorno…

 

Non sarò mai importante come Hermione Granger…perchè, lo so, sarà lei a portarti via il cuore.

Mentre io, sarò solo la prima… la prima, prima del tuo amore vero.

E se penso che tutto questo è per colpa mia, mi sento male.

 

È per questo, Harry, che sono convinta che il fatto che tu sia qui è l'unico modo perchè io veda bene quello che ho fatto…

 

Così che tu possa continuare la tua vita facilmente… senza il mio ricordo… senza di me…


And everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, you're haunting me
I guess I need you baby

E ogni volta... ogni stramaledettissima volta che cerco di dimenticarti, che cerco di volare via da te, io cado…cado senza le mie ali…le mie ali che erano la sicurezza di avere il tuo amore…

Quell’amore che io mi sono giocata…

Che mi sono permessa di rovinare, di buttare via…solo per un ricordo più forte della realtà…più forte del futuro, del domani.

 

Mi sento così insignificante, ora, che so che per te sono soltanto una delle tante, di quelle insulse ragazzine che sognano di essere la luce dei tuoi occhi…

 

Che cosa posso dire, io, che un tempo ero davvero la luce dei tuoi occhi, di quelle meravigliose iridi verdi…

 

Solo adesso, che mi rendo conto di tutto questo, capisco che ho bisogno di qualcosa…

Credo di aver bisogno di te, Harry James Potter…

 

E ogni volta che ti vedo nei miei sogni, vedo il tuo meraviglioso viso d’angelo, che mi perseguita.

 

Lo so per certo…ho bisogno di te… credo…

 

I may have made it rain
Please forgive me
My weakness caused you pain
And this song is my sorry

Lo so…è colpa mia…colpa di questa stupida Corvonero, troppo cieca per notare quanto tu tenessi a me…

Troppo gelosa per vedere che in realtà, in quel momento, non pensavi nemmeno lontanamente a Hermione Granger come ipotetica ragazza…

 

Lo so…ho fatto in modo che finisse…

E ancora adesso, ti chiedo di perdonarmi… ti scongiuro…

 

La mia paura…il mio orgoglio, la mia gelosia, è stata causa di litigi…

 

La mia debolezza è stata la causa del tuo dolore…

 

E queste parole, sono le mie scuse…

Le scuse di questa stupida Corvonero, che ha rinunciato a una persona preziosa e importantissima…

 

At night I pray
That soon your face
Will fade away

 

E so che può sembrare strano, ma non mi sono mai sentita così inutile e sbagliata in tutta la mia vita…

Perché so di aver sprecato un’occasione…

 

Cedric farà sempre parte della mia vita…ma tu…

Tu potevi  essere qualcosa…

Potevi essere QUEL qualcosa, che avrebbe per sempre riempito la mia intera esistenza.

Ma, che io ho irrimediabilmente rovinato, come tutto, del resto, no?

 

E allora…che posso fare…

 

Sai?

La notte prego, perchè il tuo viso possa finalmente allontanarsi dai miei pensieri…perchè possa finalmente scomparire.

 

And everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, you're haunting me
I guess I need you baby

E lo ripeto, Harry…lo farò fino all’infinito…fino a quanto non mi mancherà il fiato…fino a quando non svanirò dal dolore che la tua perdita ho provocato…

Mi sembra impossibile…

 

Prima Cedric, ora tu…

Forse sono io che sono sbagliata… o il mondo, semplicemente, ce l’ha con me.

 

So che metà del popolo femminile mi crede una poco di buono, solo un’insulsa cinesina che prima si fa Cedric Diggory e poi il famoso Harry Potter…

Ma loro che ne sanno, di come sono? Che ne sanno di quello che ho passato io, in quei tre mesi dopo la morte del mio primo ragazzo… di quel primo amore, puro e semplice?

 

Che ne sanno, loro, di quanto ci sono stata male davvero, quest’estate, per quello che era successo con Harry.

 

Io ho provato davvero a volare via…ad andarmene, a dimenticare tutto, ma non c’è l’ho fatta…tutte le volte ritorno lì, cado senza le mie ali…

 

So di aver bisogno di qualcuno…

Credo di aver bisogno di te, Harry…

 

Ogni volta che ti vedo nei miei sogni, avrei voglia di stringerti a me, di dirti “resta con me, non andartene!”.

Ma poi, il tuo viso scompare…il tuo viso che immancabilmente rivedo nella mia mente…

Il tuo viso, che mi perseguita…

 

E so che può risuonare tutto falso, se detto dalle mie labbra…

So che posso sembrare ipocrita, perchè io ti ho “lasciato” per prima…

Non ti chiedo nulla…ti chiedo solo di perdonare questa stupida cinesina, che ha peccato troppo di gelosia…

E di paura, e di debolezza…

 

So che può sembrare strano, ma ha bisogno di te…

 

Sì, Harry…ho bisogno di te…

 

 

Io…Cho Chang…

 

E questo è il peggio…

 

Perchè so che ti ho perso per sempre…

 

 

 

°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

 

Ciao a tutti! Sono tornata con una breve FF.

Ora, vorrei precisare poche ed essenziali cose.

Premetto, a me, Cho Chang, non piace per niente.

Penso che si sia comportata molto male, nel quinto libro... Tuttavia, non ho potuto pensare che, nonostante tutto, anche lei poteva provare qualcosa in qui momenti… o addirittura dopo, in un ipotetico futuro.

In ogni caso, spero che la mia storia vi sia piaciuta… e v’invito tutti a leggere la mia FF

“La Cosa Più Grande…” (pubblicità occulta ^_^!).

Mi raccomando, recensite!

Un bacio

Vostra

Lety

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety_90