Serie TV > Hanakimi/Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rowena    26/08/2008    3 recensioni
La gita scolastica di quest’anno dell’Osaka High sarà in California.
Oh no. No no no, non può essere!
Ci deve essere un errore: questa giornata sembrava così promettente, il tempo splendido e una giornata a caccia di saldi con la mia migliore amica in programma, quindi perché si deve abbattere su di me questa disgrazia?
Non è giusto, non me lo merito.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziamo dicendo che non dovete prendervela con me. Se volete cercare dei responsabili, vi posso indicare due polle che rientrano benissimo nei requisiti per il linciaggio.
Loro mi passano queste brutte cose e io sono una personcina impressionabile, abbiate pazienza...
Questa è per Ale e per Robi, le due che mi hanno fatto conoscere la nuova droga. Se ne volete un assaggio, andate QUI e iniziate a prendervene un assaggio; vi avviso che provoca dipendenza, perciò poi non lamentatevi con me.
Seconda cosa: se capitasse qualche fan accanito del manga, premetto che la storia è ispirata al telefilm linkato più su e che non ho ancora letto il manga. Ho iniziato il primo numero online, a dire la verità, ma preferisco rimanere fedele alla versione in carne e ossa giapponese (Sano-kun è più figo, abbiate pazienza, anche l'occhio vuole la sua parte).
Buona lettura!


La gita scolastica di quest’anno dell’Osaka High sarà in California.
Oh no. No no no, non può essere!
Ci deve essere un errore: questa giornata sembrava così promettente, il tempo splendido e una giornata a caccia di saldi con la mia migliore amica in programma, quindi perché si deve abbattere su di me questa disgrazia?
Non è giusto, non me lo merito.
Prendi fiato, Mizuki, respira… Ma come diavolo faccio?
Potrei vantarmi di aver appena stabilito un nuovo record, se la corsa nel vialetto di casa fosse eletta a sport olimpico. La mia reazione vi sembra esagerata?
Beh, vi sbagliate! Possibile che di quegli idioti neanche uno si sia lasciato scappare una sola parola su questa iniziativa? Eppure il mio computer sta per implodere per il numero esagerato di mail che ricevo ogni giorno dagli studenti dell’Osaka High…
Il telefono, dove diavolo è finito il telefono?
“Mizuki? Ma non stavi uscendo?” La voce della mamma mi raggiunge dalla cucina, dove è intenta a preparare una gustosa cenetta per questa sera. Accidenti, e ora che le dico?
“Sì, ma mi ero dimenticata che ho un’altra cosa da fare qui. Hai visto il telefono per caso?”
Fai che non chieda altro, fai che non chieda altro…
Mamma si tranquillizza e risponde con tranquillità. “È qui in cucina, vieni.”
Penserà che sia passato un ciclone in cucina, vista la velocità con cui sono andata a recuperare il cordless e sono di nuovo scomparsa. Non importa, ora non ho il tempo di fornirle una spiegazione sensata… Ci penserò più tardi.
Papà mi fissa con aria sconvolta, non è abituato a vedermi agire così. Non mi vedeva tanto strana dalla sua visita in Giappone, commenta, per poi rituffarsi nelle pagine del suo quotidiano. Meno male, perché non saprei proprio come spiegargli che gli studenti della scuola maschile che ho frequentato verranno tutti qui in gita.
Le parole scuola maschile potrebbero stroncarlo e non voglio ancora dargli un dispiacere. E non ho tempo adesso!
Via, nella mia stanza a parlare, mi serve una persona che comprenda il mio sconforto. Con il giornale dell’Osaka ancora stretto in mano, compongo un numero a memoria, disperata.
Julia, Julia, Julia: rispondi, avanti!
Voce seccata e sorpresa, ovviamente. “Mizuki, che succede? Pensavo che fossimo d’accordo di vederci al centro commerciale tra mezzora.”
Perdonami, amica mia, niente caccia ai saldi più vantaggiosi per oggi. “Cambio di programma, Julia: raggiungimi qui a casa, ti prego. È una vera emergenza!”





Che ne dite? Un commentino sarebbe gradito davvero tanto tanto!

Rowi
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hanakimi/Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rowena