Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: doncastersfinest    06/07/2014    7 recensioni
Sono le 7:30 come ogni mattina, spacco la sveglia con uno dei mie salsicciotti che mi ritrovo per braccia, mi lavo e beh il resto lo sapete, la parte delle vans e dei vestiti fighi la salto perchè non posso permettermeli. Scendo le scale, nonostante la mia casa non sia a due piani e vado a fare colazione. Qualcosa di leggero, quindici biscotti e mezzo litro di latte dovrebbero andare bene per affrontare la giornata.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Hopeless, e come potete dedurre dal mio nome, sono senza speranza. Mia madre mi dice che sono bella ma, oh aspetta io non ho piú una mamma, è morta investita da un bambino in triciclo, nonchè mio fratello, esiliato a Timbuctú per il resto dei suoi giorni, ma questa è un'altra storia. Chissá, magari più tardi mio fratello potrebbe tornare con un colpo di scena inaspettato, ma non voglio svelarvi niente.
Comunque, stavo dicendo, mio padre mi dice che sono bella ma io non ci credo molto, insomma, sono alta 120cm, peso 90 chili e il mio soprannome a scuola è cicciatrippa, tirate le somme e capirete per quale motivo non credo a mio padre.

Sono le 7:30 come ogni mattina, spacco la sveglia con uno dei mie salsicciotti che mi ritrovo per braccia, mi lavo e beh il resto lo sapete, la parte delle vans e dei vestiti fighi la salto perchè non posso permettermeli. Scendo le scale, nonostante la mia casa non sia a due piani e vado a fare colazione. Qualcosa di leggero, quindici biscotti e mezzo litro di latte dovrebbero andare bene per affrontare la giornata. Arrivo a scuola e toh colpo di scena chi incontro dopo tanti anni di esilio? Si proprio lui, Harry Styles, mio fratello, membro degli One Direction, i quali hanno deciso di frequentare il mio stesso liceo per qualche oscuro motivo, dal momento che hanno tutti dai 20 anni in su, mah i misteri della vita.
Da lontano scorgo anche un'altra figura conosciuta. Ma si è Spike, per gli amici Sam. Sam Witwicky, il mio amore segreto. Sto ancora cercando di capire chi sia questo wicky con cui sta Sam, ma questa è un'altra storia. Ovviamente lui non mi nota, è troppo occupato a pomiciare con la sua auto per accorgersi di me. Fosse solo questo il motivo..
Entro a scuola e mi metto all'ultimo banco, come al solito. Ho questa strana convinzione che all'ultimo banco si passi inosservati ma d'altronde sono senza speranza, quindi..
Le ore passano talmente veloci che dopo cinque minuti è giá ora di tornare a casa.
Esco da scuola e corro repentina verso la mia abitazione. Proprio mentre sono sull'uscio e sto per entrare arrivano Harry e i suoi amici spocchiosi che si credono fighi perchè sono una boyband, tsk avete vent'anni e passa e state ancora in terzo superiore, io non mi vanterei molto ma sono punti di vista. Harry e gli altri quattro mi propongono a turno di andare a letto con loro, non so bene per quale motivo, sinceramente non li stavo ascoltando nemmeno, ero troppo impegnata a immaginare una cosa a tre tra Sam, la sua auto e Optimus. Dannatissima sedicenne in preda agli ormoni, riprenditi!!
Tornando a noi, rifiutai le avance di mio fratello, gli incesti sono troppo mainstream, e dei suoi compagni e li cacciai. Sconsolati si ritirarono nei boschi per smaltire la delusione. Entrai in casa e nonostante fossero le due del pomeriggio, mi misi a dormire, un sonno che duró fino al giorno dopo quando, alle 7:30, suonó la sveglia che avevo spaccato invano il giorno prima.
E si parte di nuovo con un'altra giornata della mia entusiasmante vita.




Ehilá, sono michela, per gli amici miky, micky, miki, come vi pare, tanto non cambia niente. Questa è la prima OneShot che pubblico, l'ho scritta in un momento di noia, quindi non lamentatevi se fa schifo o altro. Sia chiaro, è una parodia sulle altre fanfiction, non voglio offendere nessuno. Ho messo insieme One Direction e un accenno di Transformers perchè sì. Non c'è bisogno che aggiunga altro mi sembra, quindi boh mi dileguo.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: doncastersfinest