Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Panna01    06/07/2014    2 recensioni
La guerra con l'Impero è finita. I nostri amici si ritrovano una sera per festeggiare insieme la vittoria,accadranno molte cose inaspettate e divertenti,nasceranno nuove coppie e saranno rivelate cose sul passato di alcuni(??).Tutto questo grazie a un gioco "innocente"
-------------------------------------------
Tratto dal primo capitolo:
Furono accolti da Orik,Angela,Murtagh,Castigo e Nasuada.
"E' ora che voi tre siate qui!" cantò Orik.
"Si,ora la festa può iniziare" Gridò Murtagh felicemente
"Festa?" chiese Arya.
"A 'la-stupida-guerra-che-è-finalmente-finita" li informò Angela.
"E c'è birra!" Li informò Orik
Eragon sorrise insieme a Saphira.
"Non può essere una festa senza birra!" Dissero insieme.
Arya fece una smorfia e chiese "Ci sarà qualcos'altro da bere?"
'No.' Guaì Castigo.
"Sto cominciando a rimpiangere questa notte." Mormorò Arya.
------------------------
Recensite per favore ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angela, Arya, Eragon, Murtagh, Orik | Coppie: Eragon/Arya
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
Con il tempo Murtagh riprese il suo posto,tutti erano in crisi isterica.
Saphira e Castigo avevano la testa sotto le zampe.La terra tremava dalla forza delle loro risate.
Nasuada si stringeva i fianchi ed aveva le lacrime che le rotolavano giù per il viso.Angela e Orik erano aggrappati l'uno all'altra,cercando di rimanere in piedi.Eragon aveva la testa sul tavolo e batteva i pugni su di esso cercando di controllare la sua risata.Arya aveva da tempo perso l'equilibrio ed era caduta a terra,stringendosi i fianchi.Il suo volto era diventato rosso e le lacrime causate dalle risate le rotolavano giù per il viso.
"Ti odio Eragon."Mormorò Murtagh
"Awww sai che ti amo fratellino."Eragon ansimava attraverso la sua crisi isterica.
"Solo nei tuoi sogni."
Nasuada era riuscita a smettere di ridere,se non altro a causa della mancanza d'aria.Riadacchiò ancora però.
Angela stava avendo meno fortuna.""I-Io non resp-respiro!" Ansimò.
"Colpa dell'idiota di mio fratello."Ringhiò Murtagh.
"Io non sono un idiota!" Rispose Eragon.
"Si,lo sei."
"Lui-non-è-un-idiota."Angela balbettò attraverso le esplosioni di isteria."Lui è un imbecille!"
"Grazie Angela."Disse Eragon seccato.
"Quando vuoi."Disse.Era finalmente riuscita a smettere di ridere.
Arya,che era riuscita a tornare al suo posto,dichiarò"Questa è stata la cosa più divertente che ho visto dopo molto tempo."
"Felice di aver contribuito a rendere ogni giorno migliore."Borbottò Murtagh sarcastico.
Quando la terra smise di tremare,Orik,che era stato il primo a smettere di ridere,dichiarò "Sembra che i nostri amici draghi abbiano riacquistato la loro compostezza."
'Quella che abbiamo.' Disse Saphira.
"Vogliamo continuare?" Scattò Murtagh
"Si" Disse Nasuada rapidamente."Murtagh,chi segli?"
Murtagh ci pensò un momento "Scelgo te.Obbligo o Verità?"
"Obbligo."Disse lei corraggiosamente.
Lui sorrise diabolicamente. "Ti sfido a sederti sulle ginocchia di Angela fino al prossimo turno."
La pelle di Nasuada già scura di suo si oscurò ancor di più a causa del rossore,e a malincuorè si sedette sulle gambe di Angela.
Tutti ridacchiarono per la scena assurda davanti a loro.
Angela,naturalmente restò impassibile e avvolse le sue braccia attorno alla vita di Nasuada,come era più naturale.Questa azione suscitò ancor più risate.
Prima che qualcuno potesse fare una battuta,Nasuada disse "Arya,Obbligo o Veità?"
"Continuo la tendenza e dico Obbligo."Rispose in modo uniforme.
"Sai ballare?"
Arya sembrava improvvisamente nervosa."Si."
"Sai la canzone 'Into the Night'?"chiese il capo dei Varden.
"Si."
"Ti sfido a ballare con Eragon quella canzone."
Arya era a bocca aperta."Perchè io?" mormorò.Tuttavia si alzò,come aveva fatto Eragon.
Tutti cominciarono a battere il ritmo.Saphira e Castigo proiettarono gli archi in ogni mente e Murtagh cominciò a cantare.
'Like a give from the heavens, it was easy to tell
It was love from above that could save me from hell
She had fire in her soul;it was easy to see how the devil himself could be pulled out of me
There were drums in the air as she started'
Durante questa parte,Arya cominciò a ballare.Non era una danza classica,ma più esotica.
'Every soul in the room keeping time with their hands'
Murtagh cantò e tutti fermavano il ritmo iniziado ad appludire.
'And we sang
Ay oh ay oh ay oh ay
And the voices rang like the angel sing
We're singing
Ay oh ay oh ay oh ay
And we dance into the night'


Durante questa parte,Eragon si unì ad Arya nella danza esotica.I movimenti sembravano fluire senza intoppi,naturalmente e senza sforzo.

'Like a piece to the puzzle that falls into place 
You could tell how we felt from the look on our faces'

Quando Murtagh cantò questa parte il volto di Arya si modellò in un espressione d'amore. 
'We were spinning in circles with the moon in our eyes 
No room left to move inbetween you and I 
And we forgot where we were 
And we lost track of time 
And we sang to the wind as we danced through the night 
And we sang 
Ay oh ay oh ay oh ay
And the voices rang like the angel sing
We're singing
Ay oh ay oh ay oh ay
And we danced on into the night'

Come le note finali della canzone svanirono,Eragon prese la mano di Arya e la fece girare nel suo petto,in modo che il suo braccio era avvolto intorno a lei e che non ci fosse più spazio tra loro.
Mi dispiace ma ho dovuto fare la canzone breve per motivi di tempo (oltre al casino che ho fatto col testo XD),ascoltatela è molto carina.Mi dispiace amanti Santana.
Entrambi stavano ansimando.Lentamente si separarono e tornarono ai loro posti.
"E' stato incredibile." Nasuada respirava."Ditemi che è stato pianificato."
"Non lo è stato."disse Arya.
"Completamente improvvisato." Aggiunse Eragon.
"Sembrava fossi innamorata di lui."Disse Angela.
Il volto di Arya si oscurò."Non è probabile."Mormorò.
"Ah guarda che hai detto che non è probabile,non che è falso."Sottolineò Orik.
"Orik,Obbligo o Verità?" Chiese l'elfa all improvviso.
"Ho intenzione di essere ribelle e rompere la tendenza.Verità."
Arya pensò per un momento Quado sul suo viso si dipinse un ghigno demoniaco,Orik impallidì.
Prima che otesse obbiettare,Arya pose la sua domanda.
"Se dovessi scegliere una persona da baciare a questo tavolo,chi sarebbe?"
"Non è giusto!" protestò il nano."Nessuno fa parte della mia sfida!"
"Allora?"
"Quall'è il punto?" Chiese Murtagh.
'Rispondi alla domanda.' Ordinò Castigo
"Bene!" Scattò Orik.Esaminò le donne al tavolo.Dopo un momento mormorò qualcosa che nessuno poteva sentire.
"Che cosa hai detto?"Chiese Arya.
"Ti ho detto."Borbottò.
Arya inarcò un sopracciglio."Non sono sicura se esserne infastidia o lusingata."
Uno sguardo di dolore attraversò il viso del nano,ma si nascose dietro il boccale di birra.
Quando posò il boccale sul tavolo,si rivolse a Saphira."Obbligo o Verità Saphira?" 
'Hmmm,scelgo la Verità'
"Provi qualcosa per Castigo?"
'Cosa?'Strillò lei.'Ovviamente no!'
'Antica Lingua per favore.'
Chiese Castigo.
Passando alla lingua desiderata,Saphira disse 'Io non ho sentimenti romantici per Castigo.Eragon,Obbligo o Verità?'
"Obbligo."
'Ti sfido a baciare Arya.'
"Che cosa?" Strillò l'elfa ormai in preda al panico.
'Mi hai sentito.' Disse Saphira in modo uniforme.
"Ma-"Eragon tentò di protestare.
'Fallo e basta.'
A malicuore Eragon si rivolse verso Arya.
POV ARYA
'Non può baciarmi!'
POV ERAGON
'Non riesco a baciarla!Lei mi ucciderà!Aspetta!Saphira non ha mai detto dove devo baciarla!'
POV NORMALE
Ognuno guardava affascinato mentre Eragon si voltò verso Arya.Lentamente le alzò la mano e posò un rapido bacio sul retro di essa e la mollò.
'Questo non è quello che intendevo e lo sai!'Brontolò Saphira.
"Avresti dovuto specificare meglio allora."Scattò Eragon.
'Sto cercando di aiutarti qui!'
"Saphira!"Strillò Eragon"Quanto hai bevuto?"
'Forse un pò troppo'Ammise.
"Un po?"
'O molto'
"Forse dovresti andare a dormire."Suggerì Eragon.
'Buona idea.'Mormorò assonnata e appoggiò la testa a terra.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Panna01