Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: InLovatoArms    06/07/2014    2 recensioni
Ancora accecata dalla rabbia prendo il mio cellulare e mi dirigo su Twitter.
Apro il profilo di Selena e clicco sul tasto “Unfollow”…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           Unfollow           
 Eccomi qui, sul divano di casa mia ad aspettare la mia migliore amica. Non ci vediamo da troppo tempo e le è venuta in mente l’idea di vederci a casa mia per trascorrere un pomeriggio insieme come ai vecchi tempi. Mi deve raccontare tante cose, dalla sua voce al telefono ho capito che è una cosa alquanto urgente. Non mi sono presentata, sono Demi Lovato e la mia migliore amica che aspetto è Selena Gomez, ci siamo incontrate l’ultima volta quando siamo andata in quel ristorante insieme e così abbiamo fatto impazzire i fan di mezzo mondo, anzi del mondo intero. Ovunque, su qualsiasi social network c’era scritta la parola “Delena” con migliaia di foto e video fatti quella sera.
Ad interrompere i miei pensieri è il campanello, sarà lei, così vado ad aprire la porta.
“Hey Sel, vieni.” Le dico spostandomi dalla porta appena entra vengo investita da un caloroso abbraccio.
“Mi sei mancata Dems.”
“Anche tu Selly. Su, siediti sul divano. Cosa preferisci?”
“Ahahahaha, oddio Demi se mi parli così sembri una donna di sessant’anni. Ahahahha”
“Ah Ah Ah, molto divertente.” Le rispondo sarcastica sedendomi con lei sul divano.
“Allora, ho sentito che sei ritornata con Bieber, ho visto le foto.”
“Beh si, mi ha chiesto scusa. Sono innamorata.”
“Che cosa carina.” Le dico “sarcasticamente” e mi alzo  dal divano dirigendomi in cucina.
“Ehy, che fai?” Mi chiede seguendomi
“Bevo un po’ d’acqua, non si vede?!”
“Cos’hai contro la mia storia con Justin?! Perché ti comporti così?! Cos’ha lui di male!?”
“Sono stufa!”
“Stufa di cosa Demi?!”
“Stufa dei vostri tira e molla, stufa delle tue lacrime per quell’idiota, stufa degli articoli che rilasciano su di voi. E sono preoccupata!”
“E’ la mia vita e ne faccio quello che voglio! Preoccupata di cosa?!”
“Preoccupata per te. Entrambe sappiamo che Justin fuma e non solo sigarette. Se ti porta sulla brutta via, cosa che già ha iniziato a fare?”
“Cosa stai insinuando Demetria?!”
“Dico soltanto che da quando lo stai frequentando di nuovo hai cominciato a fumare, hai due pacchetti di sigarette nella borsa e quando ho aperto la porta e mi hai abbracciata non puzzavi di fumo di sigarette! Hai ragione, è la tua vita ma non sprecarla come ho fatto io. Non gettarti via.”
“Fottiti Demi.” Così si allontana dalla cucina per prendere la borsa e andare via.
“QUANDO LUI TI LASCERA’ PER UNA STUPIDA MODELLA NON VENIRE QUI A PIANGERE!” le urlo prima che chiuda la porta fortemente.

Ancora accecata dalla rabbia prendo il mio cellulare e mi dirigo su Twitter. Apro il profilo di Selena e clicco sul tasto “Unfollow”…


My corner: 
Hy Guys! Avrete tutti sentito parlare della storia del litigio tra Demi e Selena. Per me è una vera e propria idiozia. Ma i motivi che circolavano su internet per cui Demi non segue più Selena su Twitter mi hanno un po' "affascinata" così ho avuto l'idea di creacre una Flashfic solo per voi. 
Io amo le Delena e anche se la storia del litigio è vera per me esisteranno Sempre. 
Fatemi sapere cosa pensate di questa storia.

Adiosssss 

InLovatoArms
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: InLovatoArms