Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: cuoridistanti    06/07/2014    1 recensioni
non mi ero mai accorta di quanto fosse bello Bieber in questi mesi.I suoi occhi,i suoi lineamenti,persino il suo sorriso e i suoi modi di fare che tanto odiavo ora mi facevano impazzire. Lui mi faceva impazzire
Genere: Generale, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


tanto per cambiare qui a Detroit piove a dirotto! Non che qui piova proprio sempre,cioè voglio dire.
Ok,vabene,dall'inizio di Luglio diluvia ogni giorno.
Mi ritrovai a fissare l'orologio sul mio comodino che indicava il mio ritardo sulla tabella di marcia quotidiana.
Mi rigirai nel letto fino a quando non sent́ il mio telefono squillare dal fondo del corridoio.
Sbuffai cercando di ignorare la suoneria che cesṣ dopo circa cinque squilli.
Da quando mi ero lasciata con Jay,gli unici nomi che apparivano nel display del mio telefono erano quello di mia madre,di Noah e di Justin.
Quel ragazzo era strano,misterioso e diciamo anche scontroso.
Mi chiedo come io abbia potuto dargli il mio numero.
Stupido Max,se non fosse stato per la sua stupida scommessa io e Justin non ci saremmo mai incontrati ne tanto meno gli avrei dato il mio numero.
Restai a fissare il soffitto per dieci minuti buoni,fino a quando non pensai che al telefono potesse essere mia mamma che chiamava per qualcosa.
Coś decisi di alzarmi per andare a controllare ma fissando il display mi ritrovai solo il nome di Justin.
'richiameṛ dopo' pensai.
Mi alzai controvoglia dal mio caldo e accogliente letto pronta per fare una giusta colazione composta da una tazza di cereali e un succo alla pesca.
Appoggiai un gomito sul bancone della cucina e fissai il vuoto.
Sarebbe stata una noiosissima giornata di Luglio?oh si.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: cuoridistanti