Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosmery_Kurehito    06/07/2014    0 recensioni
Si tratta di una Sting x Erza, una delle mie coppie preferite di Fairy Tail. Non l'ho scritta io, e' solo la traduzione italina di un testo trovato su internet in francese. (Non ricordo il titolo, ma cercando, si trova.)
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Sting Eucliffe
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu sei una fata, ed io una tigre.. ma ci voglio credere. 

Nonostante il tuo guscio duro che e' stato battuto tante volte con il tempo, io so che in fondo sei come un angelo che dorme, in attesa di essere risvegliata dalla scelta del tuo cuore.
Il tuo cuore è così puro e la tua anima è così bianca che ai miei occhi sembra irreale. La tua mente non è danneggiata ed è costantemente abitata dai tuoi amici, la tua grande famiglia, come hai detto. 
Io ti invidio, Scarlet! Sei così perfetta... Questo è probabilmente il motivo per cui ti amo così tanto. Perché, come dice il proverbio, gli opposti si attraggono. Questo è il nostro caso, almeno da un lato. Perché so che il tuo cuore ama quel Gerard Fernandes... Ma nonostante il dolore nel mio cuore che sento al solo pensiero, mi fa sopravvivere... La mia mente e' fissa sulla speranza che un giorno mi vieni a cercare, mi stringi in un abbraccio, e mi dici che mi ami. E' questa la speranza che mi tiene in vita!

Se ti perderei, sarebbe la cosa peggiore che potrei sopportare. Ancora peggio di quando ho perso mio padre Weisslogia. Mi ricordo il giorno in cui il mio cuore ha cominciato a battere per te... E'stato durante i grandi tornei. 
Tu eri lì, esaltata dalla folla, dopo la tua vittoria contro un centinaio di mostri. Quel giorno i miei occhi brillavano di ammirazione, sia per la tua forza, e sia per la tua bellezza. Ricordo anche la mia voglia di saltare giù per unirmi a te e tenerti tra le mie braccia... Perchè tu, Erza, sei la donna della mia vita, simbolo di perfezione a mio parere. Queste parole sono nella mia testa, ma come faccio a dirtele se io, Sting, non ho il coraggio di dirtele? O anche di scriverle? 
Il mio cuore sta bruciando adesso, probabilmente a causa di questo amore non corrisposto... Prima la mia mente era stata pervertita da tutte le belle ragazze che ho incontrato, ero un vero uomo! Ma oggi, oggi è diverso. Penso solo a te, sperando che un giorno potresti condividere i miei sentimenti... Qualunque cosa accada, io ti aspetterò... Perché io desidero solo una cosa: essere il tuo uomo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rosmery_Kurehito