Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kushina Namikaze    06/07/2014    4 recensioni
*Tratto Dal Testo*
Voglio vivere in un sogno, e quando ti rivedo mi sembra veramente di sognare, vedo finalmente la possibilità di tornare a vivere, invece mi aspetta solo un altro campo di battaglia.
Questa è un pò la mia visione della vita di Karin, che, in base alle esperienze trascorse, le piacerebbe vivere in un sogno piuttosto che nella realtà. Spero che vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Karin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio vivere in un sogno, voglio dimostrare a tutto il mio villaggio che anche le ragazze possono essere delle brave kunoichi, un giorno tutti sentiranno parlare di Karin la rossa, al mio fianco avrò un bellissimo e fortissimo ninja allegro e generoso.
 
Voglio vivere in un sogno, voglio diventare più forte seguendo gli insegnamenti di Orochimaru, non sarò uccisa come gli abitanti del mio piccolo villaggio, e mi farò notare da quel ninja di Konoha, era troppo carino!
 
Voglio vivere in un sogno, fatto di libertà, di scelte, di sole e di aria pulita, voglio vivere in una grande casa piena di luce con un grande giardino con te accanto, invece tu non mi dedichi neanche uno sguardo ed io sono solo prigioniera degli esperimenti di Orochimaru, rinchiusa giorno dopo giorno in una stanza buia.
 
Voglio vivere in un sogno, voglio la tua attenzione Sas'ke, grazie a te ho rivisto la luce, ma sono prigioniera di un patto mai creato, ti seguo, anche se non voglio, sperando che un giorno avrò la possibilità di tenerti per mano.
 
Voglio vivere in un sogno, non mi rimane più niente, mi hai quasi uccisa, anche se non mi hai colpito al cuore, esso è comunque andato in frantumi, quella poca libertà che ho avuto mi è negata di nuovo diventando prigioniera del tuo villaggio di provenienza.
 
Voglio vivere in un sogno, e quando ti rivedo mi sembra veramente di sognare, vedo finalmente la possibilità di tornare a vivere, invece mi aspetta solo un altro campo di battaglia.
 
Voglio vivere in un sogno, un sogno senza guerre, senza prigioni con una grande casa luminosa con un grande giardino da godermi in piena libertà, con un bellissimo e fortissimo ninja al mio fianco.
 
Tu, Sas'ke, hai realizzato quel mio sogno.



Buon Salve ^_^
Vi è piaciuta la storia? *lo spero tanto*
Ho scritto questa storia in un momento un pò così dove io per prima volevo vivere in un sogno. Infondo credo che tutti noi almeno una volta abbiamo vissuto momenti non proprio belli, tanto da voler vivere proprio in un sogno, dove tutto è perfetto. Fatemi sapere che ne pensate ^_^

Ciaoooooooo


Ps. Qual'è il vostro sogno? ;)

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze