Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Leonetta99    06/07/2014    5 recensioni
STORIA LEONETTA.
Violetta deve convincere Leon ad andare al cinema con i suoi migliori amici nonostante lui si lamenti.
Riuscirà a convincerlo con frasi dolci o litigheranno?
Leggere e ditemi se vi piace❤️
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Amore io non ci voglio andare". Eccolo che incomincia a lamentarsi come un bambino a cui non dai le caramelle. "Leon smettila, noi ci andremo che tu voglia o no" . Sono decisa, sì perché non possiamo dire di no ai nostri migliori amici anche questa volta, ci resterebbero male. 
"Ma non ne ho voglia di andare al cinema a vedere uno stupido film". Adesso rincomincia, vi spiego in teoria dovremmo fare un'uscita tutti insieme, ma il mio fidanzato tende ad odiare gli appuntamenti comuni al cinema. Da quando viviamo assieme non vuole mai uscire anzi non vuole mai uscire con loro perché noi due usciamo spesso. "Leon sono i nostri migliori amici, mi spieghi perché fai tutte queste storie?" gli chiedo esasperata. 
"Odio andare al cinema, se proprio devo guardare un film preferisco farlo sul divano con te tra le mie braccia mentre ci facciamo le coccole" ed ecco che un faccino da cucciolo appare sul suo bellissimo viso. Adoro quando fa il romanticone e mi vuole tutta per sè. Gli allaccio le braccia al collo e gli do un dolce bacio sulle labbra e uno sul naso che lo fa sorridere. "Dai solo per questa volta, prometto che cercherò di fargli scegliere un bel film che piaccia anche a te" cerco di convincerlo così ma poi aggiungo "ma poi torniamo a casa e mi fa tutte quelle coccole di cui ho tanto bisogno". Mi stringe più a sè e appoggia la fronte alla mia. 
"Sei tu il mio film più bello, gli altri non possono competere" ed è in questi momenti che mi accorgo che ogni giorno che passa lo amo sempre di più. 
"Ma quanto ti amo io eh?" gli dico in tono dolce lasciandogli un'altro bacio che per me è peggio della droga. 
"Aspetto non rispondere, lo so io quanto ti amo " gli dico con un sorriso. "E quanto?" chiede con un sorrisetto perfetto. 
"Ti amo più di ieri, ma meno di domani" ed ecco che si avvicina alle mie labbra e mi bacia con uno di quei baci che ti risvegliano da una lunga apnea. 
"Andata per il cinema, ma dopo voglio una porzione doppia di coccole" dice prendendomi per mano per andare alla macchina. 
E solo ora non vedo l'ora che il film finisca per guardare e gustarmi quello che ho. 
L'amore della mia vita. 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Leonetta99