Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Faby_Directioner_for_ever    06/07/2014    3 recensioni
"Come ti chiami?" chiese il bambino con gli occhi smeraldi, ma la bambina non rispose per la troppa timidezza "Hai paura di me?" domandò lui, ma niente " Allora ti chiamerò occhi di mare!" disse e la bambina si mise a ridere e accettò il suo nuovo soprannome...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  
                                                                                                                   # CAPITOLO UNO #
Era notte fonda ad Agrigento e in un orfanotrofio una bambina di nome Cleo era seduta sul letto vicino alla finestra ad osservare le stelle che illuminavano il cielo notturno  e ogni tanto vedeva qualche stella cadente . Si perdeva nei suoi pensieri davanti a quel bellissimo e raro spettacolo naturale. Non appena ne vedeva una non perdeva nemmeno un istante a chiudere i suoi bellissimi occhi blu, blu come il mare, e a esprimere vari desideri, ma lei aveva un sogno: diventare una bravissima cantante, come sua madre, e una bravissima chitarrista, come suo padre. I suoi genitori purtroppo non ci sono più, a causa di un orribile incidente d’auto che li portò alla morte. Cleo odiava il suo passato: farebbe di tutto per riabbracciarli. A volte  vengono a galla certi brutti ricordi facendola piangere e la cosa peggiore che non ha nessuno con cui confidarsi se non con il suo migliore amico Edward, lui era l’unico con cui passava il tempo insieme. Il primo giorno in cui si conobbero lui si avvicinò a lei chiedendole il nome, ma Cleo timida com’era non aprì bocca , perciò il bambino la osservò con attenzione e da allora le diede il soprannome occhi di mare per il suo splendido colore degli occhi. Col tempo lei si aprì maggiormente al bambino e le rivelò il suo vero nome e divennero grandi amici. Quando compì dodici anni Edward venne adottato in Inghilterra, lasciandola da sola. Di lui non ebbe più notizie e ciò la rese molto triste. Visse lì dentro fino al suo diciottesimo compleanno ed essendo stufa del fatto che nessuno si degnava ad adottarla, scappò via da quel “inferno”, come lo chiamava lei e andò a vivere nella sua vecchia casa dove un tempo viveva con i suoi genitori. Non avendo soldi iniziò a lavorare in un negozio di vestiti e da allora imparò a badarsi da sola.

Ho riscritto una storia che avevo già scritto prima, perchè non sapevo come andare avanti, quindi se in seguito vedrete cose già lette nella scorsa storia è perchè l'ho modificata :) spero vi piaccia , un bacio ciaoo! #Faby
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faby_Directioner_for_ever