Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    06/07/2014    1 recensioni
Oggi alla valle del BOOM repentino , l’alchimista d’acciaio e il fratello , si trovavano a passare una giornata all’insegna del riposo nel negozio di AUTO-MAIL dell’ amica WINRY.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphons Heiderich, Alphonse Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FULL METAL ALCHEMIST: EDWARD E IL LATTE
 
Oggi alla valle del BOOM repentino , l’alchimista d’acciaio e il fratello , si trovavano a passare una giornata all’insegna del riposo nel negozio di AUTO-MAIL dell’ amica WINRY.
 
ED: AAHHHHH!! COME SONO FELICE LONTANO DA QUELLA SOTTOSPESCIE DI SCIACALLO DI ROY MUSTANG ; NON LO SOPPORTO LUI E IL SUO EGO SMISURATO.
AL:MA DAI FRATELLONE!!!!! NON SI PARLA ,MALE DELLE PERSONE CHE NON SONO PRESENTI, E’ MALEDUCAZIONE.
ED:BASTAAAAAAAAAAAAA!!! NON LO SOPPORTO LO VORREI VEDERE RINCHIUSO DA QUALCHE PARTE. MUAAAHHHHHMUUUUUUAAAAAHHHHH.
 
Nel frattempo Winry era uscita un attimo a fare compere, avrebbe riservato ad EDWARD un trattamento davvero speciale tutto a base di LATTE(ovvero il nemico più temuto dall’alchimista).
WINRY: QUESTA VOLTA SONO SICURA CHE NEMMENO SE NE’ ACCORGERA’.
 
E cosi rientrando in officina si accorse che i suoi ospiti erano già arrivati e come sempre curiosavano fra i pezzi di ricambio.
 
ED: TO , GUARDA ECCOLA E’ RIENTRATA, IL MASCHIACCIO…….
WINRY: SE NON LA SMETTI ED , NON TI RIPARO Più L’AUTO.MAIL, CHIARO!!!!!!
AL: SU FORZA NON LITIGATE , PER FAVORE.
Sia WINRY che ED , cercarono di darsi una calmata.
WINRY: BENE OGGI SARETE OSPITI A CASA MIA, HO CUCINATO UN PRANZETTO NIENTE MALE.
DISSE la ragazza con un sorriso a 362 denti stampato in faccia, suscitando un piccolo sospetto ad ED.
ED: NON MI DIRAI CHE C’E’ ANCHE QUELLA ROBA BIANCHICCIA, NON E’ VERO??????
WINRY: ED IL LATTE TI FA BENE, HO HAI INTENZIONE DI RIMANERE UN PICCOLETTO PER SEMPRE ?
ED: IO NON SONO PICCOLO , E POI QUELLA COSA NON MI SERVE.
Dopo quella specie di dichiarazione ( ammettiamolo il nostro ED è un pochino schifettosoXD), finalmente andarono a sedersi per il pranzo ( qui c’è al tornato umano), una volta accomodati WINRY portò in rapida successione una miriade di piatti , di cui quasi tutti erano fatti col latte .
ED: WOOOOOOOOOWWWWWWW! WINRY ERA TUTTO BUONISSIMO, ANCHE SE HO NOTATO UN SAPORE NUOVO NON SAPREI COME DESCRIVERLO.
WINRY: MA DAVVERO, EPPURE IO NON HO AVVERTITO NIENTE , E TU AL?
AL: PENSO DI CAPIRE COSA STA DICENDO ED, WINRY MI ELENCHI LA RICETTA?
WINRY: OH MA CON VERO PIACERE.
 
Così mentre Winry elencava si arrivò finalmente a quell’ingrediente che tanto aveva sorpreso il giovane alchimista : IL LATTE
 
ED: MA COSA, O MIO DIOOOOOOOOOOOOO, PUAAAAAAHHHHHHHHH CHE SCHIFO, HO INGERITO QUELLA COSA BIANCA, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
AL: FRATELLONE DAI NON E’ SUCCESSO NIENT………..
ED: O MONDO CRUDELE, ADDIO STO MORENDO, AHHHHHHHHRRRGGGGGGGGGG.
WINRY: MA DAI COSA SARA’ MAI PER UN PIZZICO DI LATTE. GUARDA GIA’ NOTO UN LIEVE MIGLIORAMENTO , STAI DIVENTANDO UN Po’ GRANDE, .!!!!!!!
 
ED: WINRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, TI AMMMAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
E cosi nella valle del BOOM repentino verrà ricordato il giorno in cui l’alchimista d’acciaio sia stato gabbato dal suo peggior nemico :IL LATTE.
 
 
 
AUTRICE:
 SHIRO93: ED , DAI NON PIANGERE, GUARDA CHE TI DO’ UN CIOCCOLATINO ^_^
ED: SHIROOOO, HAI VISTO COSA MI HANNO DATO, BUAAAHHHHHHH, BUUUAAAHHH!
SHIRO: SU, SU DAI NON PIANGERE
WINRY: NON LO CONSOLI DEVE CAPIRE CHE è PER IL SUO BENE , O RIMARRA’ PER SEMPRE UN NANEROTTOLO.
ED: NON SONO UN NANOOOOOOOO
SHIRO: BE , IN EFFETTI NON E’ CHE ABBIA TORTO.
ED: ANCHE TU CI TI METTI, BUUUUUUUUUUUAAAHHHHHHHH , CATTIVEEEEEEEEEEEEEE.
( si è messo in un angolino a piangere , povero ED) p.s se volete lasciate una piccola recensione
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93