Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsRose1234    06/07/2014    1 recensioni
" Ti vidi per la prima volta a scuola, un motorino senza marmitta, una sigaretta spenta. Ti avvicinasti, le mie amiche si allontanarono."
Una storia vera. La storia tra me e Luca.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Luca
Resterai per sempre nel mio cuore.


RICORDAMI                                                                           

Ti vidi per la prima volta all'uscita della scuola, un motorino senza marmitta, una sigaretta spenta.
Ti avvicinasti, le mie amiche si allontanarono.
"Hai da accendere?" 
Ti guardai, un viso triste, uno sguardo spento.
"No, mi dispiace."
Te ne andasti, le tue spalle erano curve.
La seconda volta non ti riconobbi. Mi chiamasti: "Hei!"     Ci sorridemmo: avevi un bellissimo sorriso. In quel momento il tuo sguardo s'illuminò.
Chiesi di te alle mie amiche, ma tutte dissero la stessa cosa: "Lascialo perdere" , "è uno sbattuto" , "Un ragazzo difficile."
Sentii parlare di te da un professore: "Uno sbattuto, probabilmente drogato."
Un drogato? Già, eri un drogato!
Quel pomeriggio t'incontrai, ci fermammo a parlare. Ad un tratto, come una doccia fredda, mi dicesti: "Mi buco."
Rimasi senza fiato. Volevo chiederti perché ma tu mi precedesti: "Mia madre fa la puttana e mio padre si ubriaca, mi è difficile giustificarmi in un mondo dove tutti pensano ai fatti propri!"
Ti tremava la voce, mi stringesti la mano e mi baciasti. Ti guardai e mi accorsi che piangevi, poi una strana richiesta: "Mi presti il tuo diario solo per qualche giorno?"
Te lo diedi e dopo alcuni giorni me lo riportò una tua amica e...
"Luca?"  chiesi.
Scoppiò a piangere avvilita : "Come? Non lo sai? Luca è morto il 26..."
Eri uno sbandato e ora sei morto.
Ho un nodo alla gola.
Sono qui seduta al tuo banco vuoto, con le lacrime agli occhi e il diario aperto al 26. C'è scritto soltanto una cosa:

RICORDAMI       -Luca

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MrsRose1234