Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Miha    27/08/2008    10 recensioni
Naruto e Sakura si trovano a dover dividere lo stesso letto per una notte. Cosa accade se per errore una mano di Sakura finisce accidntalmente nella maglia di Naruto?XD Scopritelo leggendo!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Naruto stai dalla tua parte di letto per favore

QUESTIONE DI SPAZIO XD

 

 

- Naruto stai dalla tua parte di letto per favore!

- Ma io ci sono. Sei tu che sei paranoica solo perché il mio piede ti ha sfiorata.

- ma se mi hai dato un calcio nella schiena. Ti sembra normale?Si può sapere come diavolo dormi?

- ma non posso farci nulla se mi agito nel sonno.

- cerca di trattenerti altrimenti ti faccio dormire sul pavimento.

- va bene, va bene, d’accordo. Calmati e scusami, Sakura-chan!

Entrambi si voltarono alla parte opposta dell’altro. In quel modo nessuno dei due poteva notare l’imbarazzo nato sul volto dei due. Ed entrambi pensavano a come si erano cacciati in quella imbarazzante situazione.

 

Poche ore prima

 

Il team Yamato era in missione segreta per conto dell’Hokage quando avevano deciso di fermarsi per la notte in una pensioncina trovata nel tragitto. E come al solito quando si dovevano distribuire le camere era sempre un inferno.

- Yamato-sensei, stavolta io non ci dormo con Sai. L’ultima volta l’ho trovato chino su di me. Non oso immaginare cosa volesse fare – inorridì il biondo al pensiero di ciò che stava per accadere che non si fosse svegliato in tempo.

- ti ho detto che stavi russando e volevo provare una tecnica in grado di farti zittire – sentenziò Sai.

- in ogni caso non mi fido. – sentenziò l’Uzumaki.

- Ma Naruto non vorrai che ci dorma io vero? – domandò la giovane ninja-medico.

- certo che no, Sakura-chan!Ci dormirà Yamato-sensei!

- va bene accetto la proposta. Ma sappi che tu dovrai dormire con Sakura. Ci sono solo due camere doppie disponibili. Una la prendiamo io e Sai e l’altra tu e Sakura, d’accordo Naruto? – intervenne il sensei.

- cosaaaa?Io…dovrei dormire….CON NARUTO? – urlò la ragazza in preda a un attacco di isteria.

- per me è perfetto. Notte Sensei. – affermò vittorioso il ragazzo mentre trascinava Sakura su per le scale. Stava scoppiando di felicità, avrebbe passato l’intera notte a dormire accanto alla sua amata. Quando entrarono in camera, Naruto fece sedere Sakura sul letto. La poveretta era ancora sotto shock e non si era ripresa dalla notizia. In quel momento di silenzio, per la prima volta nella sua vita, il giovane Uzumaki non sapeva cosa dire. Aveva preso atto della situazione ed era così imbarazzato da non riuscire a spiccicare una parola. Ma alla fine con il coraggio preso a due mani rupe quel fastidioso nulla che si era creato.

- ehm…ecco…Sakura-chan…mi spiace averti coinvolto ma davvero stare in camera con Sai è impossibile. Io me ne starò buono sul pavimento, tu puoi dormire nel letto, così starai comoda. – disse strofinandosi nervosamente il retro della nuca. Al pronunciare tali parole la ragazza trasalì e gli rivolse uno sguardo sorpreso. Voleva sacrificarsi solo per lei?Anche nelle piccole cose di tutti i giorni, Naruto la metteva sempre al primo posto, anche al di sopra di se stesso. Era si un baka senza cervello e molte volte lo avrebbe ucciso volentieri quando la metteva in imbarazzo, ma lui era sempre presente nella sua vita.

- sta zitto Naruto no baka. Ti pare che ti faccia dormire a terra per poi sentirti lagnare domattina per tutto il tragitto?Dormiamo insieme ma bada…sfiorami con un solo dito e ti faccio vedere le stelle del cielo a distanza ravvicinata. Tu dalla tua parte e io dalla mia intesi? – domandò scroccandosi le nocche delle mani.

- si si certo -  rispose prontamente il ragazzo con un gocciolone sulla testa e un espressione terrorizzata.

Entrambi si sistemarono nel letto rigorosamente a debita distanza, e il ragazzo fu il primo ad addormentarsi. Quando anche Sakura stava per fare la stessa cosa la svegliò un calcio datole sul fondoschiena. Si voltò per prendere a pugni il diretto interessato ma si accorse che dormiva e quindi lasciò perdere. Ma la cosa si ripetè più volte fino a quando, esasperata, diede un pugno in testa al ragazzo, che si svegliò di soprassalto.

- ahiahiahiahia….Sakura-chan perché lo hai fatto? – domandò il biondo massaggiandosi la testa.

- MI STAI RIEMPIENDO DI CALCI, BAKA! – strillò a pieni polmoni la rosa – ti avverto, un altro calcio e ti spedisco dritto in paradiso.

 

In questo momento

 

I due ragazzi continuavano a stare ai lati opposti del letto e, seppur morti di imbarazzo, alla fine caddero in un sonno profondo. Poche ore dopo Naruto si svegliò. Iniziava ad avere sete e voleva alzarsi per prendere un bicchiere d’acqua, quando si accorse di una improvvisa impossibilità nel muoversi. Quando guardò l’oggetto che lo fermava divenne rosso dalla vergogna. Sakura lo aveva circondato con le braccia e una sua mano era accidentalmente finita nella maglia sbottonata del ragazzo e stava pericolosamente spostandosi verso direzioni più basse ( XD lo so vorrei farlo io. Concedetemi di sognare. NdMiha). Prese la mano della ragazza e fermò la sua ascesa verso lande nuove. A quel contatto la ragazza di svegliò trovandosi in quella strana posizione. Divenne paonazza quando vide la sua mano infilata nella camicia del ragazzo e in preda a un attacco di rabbia stava per scaraventare il ragazzo dalla finestra. Ma Naruto fu più veloce e le bloccò le mani con le sue, posizionandosi su di lei.

- NARUTO LASCIAMI CHE TI AMMAZZO. SI PUO’ SAPERE CHE  VOLEVI FARE?STAI PRENDENDO LA STRADA DI JIRAYA-SAMA, RAZZA DI PERVERTITO?

- SAKURA CALMATI! – gridò Naruto. Una ciocca di capelli gli ricoprì il volto e Sakura rimase alquanto sorpresa da quel comportamento – pensi davvero che io possa violarti così?Pensi davvero che abbia così poco rispetto di te?Io che non ho neanche il coraggio di baciarti, trattenendomi dal farlo quando siamo soli?Trattenendomi dal dirti quanto ti amo?E’ questo che pensi di me?

- N-Naruto…scusami. È che questa situazione è assurda. Dormire insieme con te…mi sento nervosa e ad ogni movimento penso ad altro. – un leggero rossore tinse il volto della ragazza che si voltò da un lato.

- pensi ad altro?Sakura…a cosa pensi di preciso? – domandò il ragazzo avvicinandosi sempre di più a lei. Era si un Baka, ma aveva subito capito la ragazza che intendeva.

- a-a cosa penso?A niente…a niente di preciso. – Ma voltandosi, ritrovò il volto dell’Uzumaki a 2 millimetri dal suo.

- Sakura…posso baciarti? – disse intrepido il ragazzo. Sakura rimase di sasso. Non solo l’aveva chiamata per nome ma…la voleva baciare. Senza accorgersene aveva socchiuso gli occhi e quando Naruto premette le sue labbra sulle sue, rispose immediatamente. Inutile dire che dal bacio i due fecero ben altro ( Lascio spazio all’immaginazione, ultimamente le scene eros non mi vengono. NdMiha).

La mattina si trovarono entrambi al piano di sotto ad aspettare il capitano e Sai. Sorridevano e si lanciavano occhiatine complici, cosa che non sfuggì al giovane capitano. Durante il tragitto anche Sai si rese conto di qualche cambiamento e subito iniziò ad indagare.

- vedo che stamattina siate entrambi di buon umore. Passato una buona nottata?

- non c’è male Sai. E vi siete stati bene? – domandò Naruto.

- abbastanza. Allora…avete usato entrambi il letto?E siete stati ogniuno su un lato? – domandò Yamato.

- beh sa capitano…il letto era stretto e ci siamo dovuti adeguare. – rispose Sakura.

- quindi? – domandò curioso Sai.

- quindi per problemi di spazio siamo stati vicini….abbastanza vicini da scoprire i sentimenti nascosti di tutti e due. – disse Naruto guardando serenamente Sakura. La ragazza rispose al sorriso e lo prese per mano.

- per una volta, una questione di spazio ci è stata utile. – sentenziò la ragazza continuando a camminare mano nella mano con un futuro Hokage.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Non so come mi sia venuta ma appena ho avuto l’ispirazione ho scritto.

Era da tempo che non lo facevo visto che lavoro e non ho mai tempo.

Questa è una cosa scema che mi è venuta fuori, spero vi piaccia.

Attendo commenti. Kissoni!

 

Miha

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miha