Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: giuly89    27/08/2008    8 recensioni
Ora Edward deve pagare le conseguenze delle sue scelte, varcando una porta che, si da bambino lo terrorizza.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Full Metal Alchemist è di proprietà esclusiva di Arakawa Hiromu.

 

AL POMERIGGIO

Bianco.

Sei in una stanza dall'aspetto immacolato, anzi asettico.

Non odi alcun rumore, tutto quaggiù è ovattato.

Sei con il tuo fratellino Al, che è da poco tornato umano, in un luogo che ti è tristemente familiare.

Fissi con dolorosa concentrazione la porta nera di fronte a te.

Nel tuo animo che la rabbia, in fin dei conti sei tornato qui, nonostante tutte le promesse fatte te stesso, e l'angoscia, infatti Al è con te, e può vedere la tua debolezza.

Dai tuoi occhi dorati sfugge una lacrima, che Al non manca di notare.

“lacrime di coccodrillo...” commenta caustico.

E stavolta sai che ha perfettamente ragione.

Dalle tue labbra sta per uscire un sospiro di rassegnazione quando...la porta si apre.

La prima cosa che noti è la luce che fuoriesce. Abbagliante, come del resto ti aspettavi.

Quando le tue pupille si sono abituate noti che c'è un essere dalle sembianze umane, con corti capelli bianchi, e circondato da quella luce divina lo scambi per un angelo.

“Lei è il Signorino Elric, vero? Venga La stavamo aspettando”.

“Angelo??? No, questo è l'personificazione del male” pensi terrorizzato come poche volte in vita tua. Non riesci nemmeno ad alzarti e per convincerti Al è costretto a prenderti per mano, esattamente come faceva vostra madre quando facevate i capricci prima di entrare in quella stanza.

Il dolore ti distoglie da questi ricordi dolci-amari e ritorni in te appena in tempo per realizzare che stai per entrare e bisbigli...

“Io non entro. Al, andiamocene seduta stante da qua.”

“Signorino Elric!”

“Accidenti! Mi ha sentito?”

“Non sa che una carie non curata può solo degenerare?”

“Così impari a fare indigestione di cioccolato!!!”

“FRATELLINO TRADITORE!!!”

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: giuly89