Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: dswinchester    06/07/2014    2 recensioni
“Che succede?” sento echi di urla intorno a me
“Che succede?” ripeto cercando di alzare il tono della mia voce, ma mi sento debole
“Dove sono?” inizio a guardarmi intorno. Un flebile “aiuto” esce dalla mia bocca, poi perdo i sensi.
Di nuovo.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che succede?” sento echi di urla intorno a me  “Che succede?” ripeto cercando di alzare il tono della mia voce, ma mi sento debole “Dove sono?” inizio a guardarmi intorno. Un flebile “aiuto” esce dalla mia bocca, poi perdo i sensi. Di nuovo.

Mi risveglio dopo non so quanto tempo. Dieci minuti? Un’ora? Non so dirlo. Ho la vista ancora offuscata. Non sento più voci lontane. Ora ne sento una più vicina però, nitida.
“Hey, hey, hey, qui qualcuno è ancora vivo! Sam!” Marca il nome finale, come se stesse chiamando qualcuno. Sento dei passi che si avvicinano. In meno di trenta secondi sento dell’acqua bagnarmi il viso, ma non capisco il perché.
“E’ pulita, Dean.” Una voce maschile, così come la prima. Due uomini quindi. Intravedo due sagome che pian piano si stagliano nettamente di fronte a me. Provo ad alzarmi, spaventata.
Uno dei due, Dean a quanto pare, mi dice di stare calma e mi solleva da terra. Nel frattempo comincio a sentirmi meglio e inizio a mettere a fuoco quello che mi circonda. Ricordo subito chi sono e anche dove sono, a scuola. Sono nella segreteria del preside, lo stavo aspettando. Doveva darmi disposizioni per il mio primo giorno di lavoro, che sarebbe avvenuto l’indomani, da insegnante in quel liceo che non riconosco più. Sono terrorizzata. E’  tutto.. distrutto. E, oh mio dio, sono cadaveri quelli che giacciono a terra? Un urlo strozzato esce dalla mia gola.

“Andrà tutto bene” mi dice l’uomo che mi sta portando fuori di lì “sei al sicuro ora.” E inconsciamente mi stringo a lui ancora di più. Lo sento correre e di fronte a lui vedo l’altro mio salvatore. Impugna un coltello e anche lui avanza a passo svelto, guardandosi però intorno con circospezione e sperando di trovare qualcun altro che, come me, è sopravvissuto a quello sfacelo.

I due percorrono in fretta i corridoi e in cinque minuti, che a me sembrano un’eternità, siamo fuori dalla scuola. Ci avviciniamo a una vecchia auto nera. Nel frattempo mi sono completamente ripresa e inizio a fare delle domande ai due. “Chi siete? cos’è successo lì dentro? Erano.. erano cadaveri quelli? Oh mio dio, io..” L’uomo che mi teneva in braccio mi mette delicatamente a terra e io ho abbastanza forza da non crollare sulle mie gambe. Mi appoggio all’auto mentre Sam, senza parlare, apre lo sportello dell’auto e mi fa entrare. Poi entrano anche lui e Dean, quest’ultimo alla guida, e partiamo.

Quando siamo dentro, inizio a sentirmi davvero a disagio – ancora di più? è possibile? – e tiro fuori tutta la voce che ho, rientrata ormai in possesso delle mie forze.
POTETE SPIEGARMI COS’E’ SUCCESSO LI’ DENTRO? E.. CHI SIETE VOI?” urlo, anche in preda al panico. Del resto, quei due mi avevano tirato fuori da lì, ma non sapevo chi fossero, né perché l’avessero fatto.
“Stai calma, ora sei al sicuro. E lo sarai ancora di più quando ti avremo portato nel nostro rifugio.”
“Stare calma? Non so chi siete, non so cos’è successo! E poi.. al sicuro da chi!” Ho gli occhi lucidi “Spiegatemi, vi prego!”
“Io sono Sam Winchester e lui è mio fratello, Dean.” Indica l’uomo accanto a sé “Siamo.. siamo dei cacciatori.” Sospira.
“Cacciatori..” ripeto shockata, come per convincermi “Winchester..”  dove l’ho già sentito? Cerco di ricordare, ma Dean interrompe i miei pensieri.
“So che non ci crederai, ma sei stata fortunata ad incontrarci. Dei demoni hanno attaccato quella scuola, ma per fortuna siamo arrivati in tempo. Eravamo nei paraggi e sapevamo quello che quei mostri dagli occhi neri avrebbero fatto.” prende fiato “Il lato positivo in tutto ciò è che a quest’ora la scuola non era molto frequentata, perlomeno non ci hanno rimesso la vita ragazzi innocenti.”
“Ma.. io ho visto dei cadaveri lì dentro!”
Dean sospira. “Sì, purtroppo non siamo riusciti ad arrivare così in tempo da evitare quello che è successo. Ma non erano tutti innocenti, alcuni erano demoni. Li abbiamo uccisi noi, non ringraziarci.”
Non ci credo, ha appena fatto dell’ironia? In una situazione simile? Lascio correre e ripeto “Demoni? Occhi neri?” mi vengono in mente dei lampi di immagini. Un uomo che entra nella stanza, delle urla, occhi neri, sangue. E poi il nulla fino all’arrivo dei due fratelli. Come ho fatto a non essere uccisa resta un mistero anche per me.
“So che tutto questo può sembrarti strano, ma ora è finito” dice Sam, voltandosi verso di me.
“Per ora.” Gli fa eco Dean a mezza bocca, continuando a guardare la strada.
Sam gli lancia un’occhiataccia e poi torna a rivolgersi a me “Come ti chiami? Perché eri lì?”
Rispondo “Sono Kim. Kim Collins. Avrei iniziato a lavorare in quella scuola domani, sono un’insegnante.”
“Bene Kim, siamo quasi arrivati nel nostro rifugio. Lì, ti spiegheremo tutto meglio.” Sam mi lancia un ultimo sguardo e si rigira. Nel frattempo Dean frena l’auto “Siamo arrivati” e scendiamo.

“Cos’è questo? Un.. covo segreto?” chiedo, varcando la soglia.
“Più o meno. Qui siamo al sicuro.” mi risponde Dean.
“Ce l’avete fatta?” un terzo uomo, anzi, ragazzo, si rivolge ai due fratelli.
“Non esattamente. Ma una ragazza siamo riusciti a salvarla. Resterà qui finchè non si saranno calmate le acque, poi potrà andarsene.” Gli dice Sam.
“Capisco. Speriamo solo che si risolva in fretta tutta questa faccenda.” Il ragazzo si avvicina a me, porgendomi la mano, “Kevin Tran.”
Lo osservo per un secondo, poi gli stringo la mano “Kim.”
Finite le presentazioni chiedo ai due fratelli maggiori spiegazioni su quello che era appena capitato. Sui demoni. Su tutto. Mi fanno sedere e Sam inizia a parlare.
 
 
 
 

Hello boys, sono Giorgia. Questo è il primo capitolo della prima ff seria che scrivo. L’ho scritta alquanto di getto, spero vi piaccia e che non sia troppo banale. Non so in quanti la leggeranno e quindi non so a quanti interesserà, ma non so quando l’aggiornerò. Potrebbero volerci anche giorni, attendo l’ispirazione. Così, a titolo informativo. Leggete e recensite se vi va!
Non ho altro da dire, au revoir. (: 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dswinchester