Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    06/07/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia nuova fan fiction che mescola il mondo reale con quello fittizio del telefilm The vampire Diaries. In questa storia, racconterò cosa succederà quando uno dei personaggi della serie, viene catapultato nel mondo reale dove incontrerà l’attore che lo interpreta...
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Katerina Graham, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ok, cosa vuoi sapere?- chiese Nina una volta che si riprese, almeno un pochino.
-Partiamo dalla questione doppelganger. Quando sei nata?- chiesi io, accavallando le gambe.
-Nel 1989 e non sono una doppelganger. Qui non esistono i doppelganger. O almeno, non che io sappia.- disse Nina sempre più agitata.
-Cosa? Come fai a dirlo? Io e te siamo identiche! E anche Elena è una doppelganger Petrova come noi! Anche lei è identica a noi.- dissi io, insistendo.
-Tu ed Elena non esistete.- disse lei, sbottando di colpo.
-Che cosa?! Io sono qui davanti a te, idiota!- urlai io, arrabbiata.
-Voglio dire, in questa dimensione non esistete! Sei stata catapultata da una dimensione parallela evidentemente. Tu ed Elena siete due personaggi di un telefilm chiamato The vampire diaries in cui io recito insieme ad altri attori che interpretano Stefan, Damon, Caroline, Bonnie, ecc.- disse lei,dopo essersi calmata.
-C-che cosa?! M-ma stai scherzando? Cioè... Io... I vampiri non esistono qui?- chiesi io, incredula e spaventata.
-No. Solo umani.- disse lei, deglutendo.
-No! Stai mentendo! Bugiarda!- dissi io, saltandole al collo.
-No! Ho le prove, fermati!- disse lei, spingendomi via. Nina si alzò e prese un DVD dalla sua libreria e lo inserì nel lettore DVD. Dopo la pubblicità, apparve un menù per selezionare quale episodio guardare di una serie tv, appunto chiamata The vampire diaries. Nina fece partire il primo episodio e mandò avanti fino ad una scena a casa Gilbert.
-Ma... NO! E’ impossibile...- dissi io dopo aver guardato uno spezzone della scena. Ero io che fingevo di essere Elena, con Stefan, quando mi intrufolai in casa sua dopo aver baciato Damon, sempre fingendo di essere Elena. Era un avvenimento successo qualche anno prima... Quando tornai a Mystic Falls.
-Ma quella sono io! No...- dissi io agitata prima di spegnere la televisione.
-No, Katherine. Sono io che interpreto te. Tu hai questo aspetto grazie a me e la tua storia è stata scritta da altre persone.- disse lei, alzandosi e avvicinandosi a me.
-So che deve essere scioccante per te, ma è la verità.- disse lei guardandomi con compassione.
-Quindi io non sono niente. Io non sono nessuno. Io dico sempre di essere bellissima, ma è solo merito tuo se sono così. E... Il mio carattere? Le cose che ho detto e fatto? Non ho un cervello con cui ragionare per conto mio. Tutta la mia esistenza è una fantasia!- dissi io arrabbiandomi a tal punto di rompere il tavolo di legno massiccio della sala da pranzo, con un singolo calcio.
-Oh. No... Calmati, Katherine.- disse Nina, indietreggiando.
-No... Non posso farlo.-
-Aspetta. Non andartene.- disse Nina prima che potessi uscire di casa sua.
-Come?- le chiesi io, confusa.
-Io... Non sono sicura di volerlo fare, ma... Vorrei provare ad aiutarti...-disse lei, allungando la mano verso di me.
-Che cosa? Io sono un mostro. Sono il nulla!- dissi io con le lacrime agli occhi.
-No! Non lo sei! Sai quante persone ti amano, qui? Il tuo personaggio era morto, così come te stessa giusto? Sai quante petizioni hanno fatto i fan del telefilm per riportarti indietro?! Moltissime!- disse lei sorridendomi.
-Come?- chiesi io, indecisa se crederle o no.
Nina mi sorrise di nuovo e accese il computer che si trovava nello studio a fianco del soggiorno. Mi mostrò tutti i commenti che i fan facevano su di me e che volevano che tornassi in vita. Dopo aver letto molti commenti positivi, mi rallegrai un pochino e iniziai a credere che forse non mi trovavo all’inferno. Anzi! Forse potevo finalmente piacere a qualcuno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce