Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hachiko_chan    27/08/2008    3 recensioni
I tuoi baci, caldi, delicati! mi sembra di impazzire...cosa mi succede...Spero vi abbia incuriosito, è un piccola (O.o piccola?? nd.tutti...ehm forse no?! nd.me) dicevo è una oneshot...spero vi piaccia...aspetto piccole recensioni, anche critiche, un bacio!^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                      

 

 

                             Ti bacio…ma mentre dormi!

 

È una caldissima giornata d’agosto. Il sole, il mare, la spiaggia, i tramonti che si specchiano nell’acqua, tutto meraviglioso.

Esco di casa, mi dirigo verso la spiaggia, ci sono tantissime persone, d’altronde è piena estate...prendo l’ombrellone e il lettino. Finalmente riposo…

Dopo l’inverno, la scuola, e tutte le altre cose…un po’ di relax ci voleva proprio!

Mi spalmo l’abbronzante sul corpo…lo ammetto amo abbronzarmi tanto.

Prendo il mio immancabile Mp4, ascolto un po’ di musica in sottofondo, mi aiuta a rilassarmi del tutto. Chiudo gli occhi, ma non c’è un’ombra di tranquillità…i bambini che si rincorrono lanciandosi secchi d’acqua, altri che costruiscono castelli di sabbia, le urla delle madri che chiamano i propri bambini…credo che non riposerò tanto.

Quindi meglio buttarmi in acqua. Mi alzo, camminando lentamente verso il mare.

Con la punta dei piedi, tocco l’acqua, è fredda, terribilmente fredda!

Mi tuffo prendendo coraggio, l’acqua gelida tocca la mia pelle, ed io a quel contatto rabbrividisco. Sto un po’ in acqua…beh al sole non c’è nessun modo per stare tranquilli!

Poi mi stanco, quindi meglio ritornare al mio ombrellone. Prendo un asciugamano dalla borsa, e la sistemo per bene sul lettino. Mi ci stendo e riprendo ad ascoltare la musica, alzando un po’ il volume. Per fortuna il caos della spiaggia diminuisce dopo poco…ed io mi addormento lì al sole. Inizio a sognare…

 

***

Una stanza…contenente solo un lettino ed un armadio. Su quel lettino dorme una ragazza, bruna, occhi verdi e carnagione scura. All’improvviso entra qualcuno , provocando molto rumore, tanto da far svegliare bruscamente la ragazza!

 

Oh…scusa non volevo svegliarti. – è la voce di un ragazzo.

Ahhh…tranquillo non fa niente – la ragazza sorride.

Senti mi potresti spiegare perché questa mattina, quando ti ho sfiorata, tu ti sei subito allontanata? – il ragazzo sembra molto dolce.

E perché dovrei dirtelo? – chiede titubante la bruna.

Perché…perché io ti amo! –

 

***

Mi risveglio, sento tutto il corpo che va in fiamme.

Oddio mi sono addormentata al sole! Sono tutta bruciata, Ahi!

Ma che strano sogno…chissà cosa voleva significare…mah!

Mi alzo dal lettino, ripongo di nuovo l’asciugamano in borsa. Mi sono stufata di stare in spiaggia, meglio che me ne torni a casa!

Guardo l’orologio sul cellulare…

Ma sono le 14.45!

Non credevo si fosse fatto così tardi. Metto in ordine tutto, e vado via dalla spiaggia.

Entro in un bar.

 

Buongiorno! – non c’è nessuno, ah ecco una ragazza!

Salve signorina, desidera? – mm…cosa prendo?!

Mi scusi, potrei avere un tramezzino al prosciutto, grazie? – si, un tramezzino va benissimo!

Certo, aspetti solo un minuto che lo prendo – è molto gentile questa ragazza!

Faccia pure! – ho molto tempo…in fondo in casa c’è solo mio cugino! Lui avrà cucinato sicuramente qualcosa! Almeno per se stesso!

Tenga, sono 2,70 centesimi – i prezzi da queste parti sono piuttosto bassi!

 

Prendo il borsellino dalla borsa, e pago…poi esco dal bar.

Indosso il mio cappellino, il sole scotta!!

Cammino un po’ per le strade del posto. Delle mie amiche mi hanno consigliato Il Cilento, come luogo di vacanza, e devo dire che non è male, il mare è pulitissimo e il posto è abbastanza tranquillo. Do un’ occhiata ai negozi, ce ne uno che mi incuriosisce, almeno le vetrine sono molto “ invitanti “. Ma purtroppo è chiuso, che sfortuna!

Cammino per un altro quarto d’ora…adesso basta non c’è la faccio più, me ne torno a casa!

Mi dirigo verso la casa, l’ho presa in affitto per il mese di Agosto, non è molto grande…è composta dalla cucina, due camere da letto, il bagno ed un piccolo giardino.

Infatti, io ho invitato con me mio cugino. Sono molto legata a lui, in fondo non è proprio mio cugino, non siamo parenti, ma io così lo definisco, anche se per me è come un migliore amico! Busso il campanello, ed ecco che mi apre.

 

Oh finalmente, eccoti!! Ale dove eri finita?! – mamma mia che curioso.

Ciao Marco!, beh mi sono addormentata al sole, ed ho fatto tardi…eheh –mi vergogno un po’, che stupida addormentarmi come una bambina al sole.

Si vede!! – è ovvio mi brucia tutto il corpo!

 

Entro in casa e vedo la tavola apparecchiata finemente.

 

Hai fame? – in effetti…

Beh a dire la verità ho mangiato un tramezzino, ma…ehm…ho ancora un tantino fame!! –lo ammetto sono molto mangiona, anche se non sono grassa…mah!!

Certo, sei la solita! – mi conosce proprio bene.

 Va beh, allora io mi vado a fare la doccia, a dopo – e vado in bagno.

 

Mi svesto dalla gonnellina e il top che indossavo, poi dal costume ed entro nella vasca da bagno. Apro l’acqua, ed inizio a sciacquarmi dappertutto.

Dopo la doccia, mi asciugo ed indosso l’intimo, un pantaloncino in jeans ed una mogliettina. Sistemo un po’ il bagno, ed esco.

Un buon odore invade le mie narici…è anche un buon cuoco Marco!

Vado in cucina, e scoppio in una fragorosa risata.

 

Ha ha ha, sei…sei troppo divertente…ahah…mi sembri una femmina!! Haha – lo prendo un po’ in giro!

Dai smettila, però la “femmina” sa cucinare bene, modestamente!! Eheh – si! Questo è proprio vero.

Beh…cosa si mangia? – chiedo come una bambina.

Lasagne! – esclama contento.

Wow…il mio piatto preferito!! – adesso si che sembro una bambina, saltello di qua e di là!

Okay, dai siediti a tavola che arrivo subito. – è molto gentile con me.

 

Così mi siedo a tavola, e bevo un bicchiere d’acqua.

 

Ecco, pronto!!! – arriva con due piatti, contenenti un bel pezzo di lasagna fumante.

Mm…che buono! – dico prendendo il mio piatto.

Buon appetito!- esclamiamo insieme.

 

Iniziamo a mangiare, lui lentamente, io un po’ più velocemente…

Dopo circa un quarto d’ora finiamo insieme, ed io sparecchio la tavola e lavo i piatti con le posate ecc.

 

Senti Alessia, io vado in camera mia, potrei prendere un po’ il tuo portatile? – si, tanto non mi serve adesso.

Certo, fai pure…ah! Grazie mille per il pranzo. – lo ringrazio, in fondo non era obbligato ad aspettarmi.

Figurati, è un piacere! – mi sorride dolcemente e va in camera sua, prendendo prima il mio computer portatile!

 

Dopo un po’ decido di andare a fare un riposino in camera mia. Così entro e mi appoggio sul letto! Chiudo gli occhi…non si sente nemmeno volare una mosca, che tranquillità!

Subito mi addormento, ma non molto pesantemente, nel senso che sento ancora qualcosa. Poco dopo sento aprire la porta, ma non mi giro e continua a “dormire”, sarà Marco che posa il computer.

Infatti, è Marco, che fa una cosa strana, si avvicina a me e accarezza il mio viso.

Io ho ancora gli occhi chiusi, in un certo senso ho paura di aprirli…quindi lo lascio fare.

All’improvviso, poggia delicatamente le sue labbra sulle mie…un brivido percorre la mia schiena, lui se ne accorge e mi accarezza. Spero che non si accorga che sono sveglia, altrimenti non saprei cosa dire. Poi prende a baciarmi il braccio, perché c’è l’ho steso sul letto. Ma perché fa questo?  Non avrei mai pensato di piacergli o forse non è così, allora perché mi sta baciando.

Mille domande, senza una minima risposta!

Infine mi bacia per l’ultima volta le labbra, ed esce dalla mia stanza.

Subito apro gli occhi, non so cosa succede, perché non l’ho fermato?

Forse, forse sono innamorata di lui, o forse è solo una cotta!

Oh! Non ne ho idea, credo che la cosa migliore da fare è parlare con lui!

Si ma il coraggio chi me lo da!! E poi lui sa che stavo dormendo…cosa devo fare!!

Ma in fondo è solo un bacio…cioè niente di più, si ma perché mentre dormivo e non me lo ha dato semplicemente prima che siamo stati vicini?!

Ma che strano ragazzo, certo, devo ammettere che è un bellissimo ragazzo, bruno, occhi azzurri…ad essere bello, è bello!

Ma, non potrei mai mettermi con lui, cioè…Oddio non capisco niente.

Credo che resterò indifferente, devo solo vedere lui come si comporta.

Richiudo gli occhi con la speranza di dormire sul serio, e di dimenticare.

Una bella dormita la faccio, ma purtroppo non dimentico!

La luce del sole filtra dalla mia finestra, e mi costringe a svegliarmi…

 

Ahhh, che bella dormita! – adesso ricordo anche quello che è successo…

 

Mi alzo, aggiusto un po’ il letto ed esco dalla mai camera con una paura dentro.

 

Ehi!...ti sei svegliata finalemente!...hai dormito molto – ecco è lui, mi sorride, si comporta normalmente, devo farlo anch’io.

Sisi, proprio una bella dormita! – gli sorrido anche io, ma molto imbarazzata!

Che ne dici se usciamo un po’? Oggi è venerdì, a quest’ora ci sono le bancarelle del paese, diamo un’occhiata, allora ti va? – ma come fai ad essere così indifferente, mi hai baciata!!

Beh…- sono indecisa, ma meglio che accetto! – Si va bene, vado a pettinarmi di nuovo e vengo. – meglio essere naturale, e dimenticare questa storia!

Okay, ti aspetto giù – prende le chiavi di casa e scende.

 Io nel frattempo mi rifaccio la coda di cavallo ( credo che tutti la conosciate eheh ).

E scendo anche io.

Lui è appoggiato su una panchina, e come sfondo c’è il mare che brilla al sole.

È bellissimo.

Ma cosa penso!! No! No!

 

Eccomi! – mi faccio notare, dopo essermi risvegliata dall’incanto.

Dai andiamo. – mi prende la mano, oddio il cuore va a mille, ma perché?!

 

Non parlo, ma arrossisco molto, e mi sento imbarazzata. Che strano effetto che mi fa Marco!

Giriamo un po’ per il paese, guardando negozi, bancarelle, locali…è molto carino, sia il paese che Marco!!

Dopo circa due ore di cammino, mi sento esausta, d ho una sete tremenda.

 

Marco, entriamo in quel bar, non c’è la faccio più di camminare – dico trascinandolo nel bar.

Come sei fragile!! Per due passi – sé due passi, camminiamo da quasi due ore.

 

Non lo ascolto nemmeno, e subito ordino qualcosa da bere. Due succhi di frutta.

 

Che gusti signorina? – chiede il barista.

Pesca! – esclamiamo insieme, poi lo guardo imbarazzata, mentre lui mi sorride.

 

Ci sediamo a tavolino, aspettando i succhi.

 

E quindi anche a te piace la pesca? – mi chiede, spezzando il silenzio venutosi a creare.

Eh si! – dico semplicemente, sento le guance andare in fiamme, spero solo che con l’abbronzatura non si noti, altrimenti che gli dico!

 

Oh! Ecco i succhi – dice guardando la barista.

Prego, questo è per lei, questo è per lei, arrivederci! – dice gentilmente la ragazza.

Grazie mille! – dico rivolgendomi ad ella.

 

Iniziamo a bere, ma io ad ogni sorso, quasi mi strozzo, notando lui, è così bello.

Non riesco a pensare ad altro, l’unica cosa che non capisco! È perché me ne sia accorta solo dopo del bacio…che stupida!

Il resto della giornata passa tra chiacchiere, risate, miei imbarazzi, lotte con i cuscini ed uscite con gli amici. Ma io ancora non ho trovato il coraggio di parlargli, di dirgli che mi piace da morire. Me ne sto zitta, con questa cosa dentro, anche se vorrei gridarlo al Mondo intero! Il bacio si ripete varie volte nel pomeriggio, ma sempre quando dormo…ma perché?!

 

                                    Fine!

                                               

 

Spero tanto vi sia piaciuta, aspetto qualche piccola recensione se volete, anche critiche tranquilli, un bacio…

                                    °°°Hachiko_chan°°°

                                                               

 

 

                                              

                          

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko_chan