Serie TV > Sleepover Club
Segui la storia  |       
Autore: Baetris    07/07/2014    1 recensioni
Cosa succede a Charlie e alle sue amiche quando iniziano il liceo? Charlie è riuscita a dimenticare Chris e Jason?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze, come state? Per prima cosa voglio scusarmi per non aver pubblicato più nulla nella seconda stagione ma per via della scuola non riuscivo a fare nulla.

Questa stagione racconta le avventure delle ragazze al liceo, tra prime esperienze e altro.

Spero che vi piaccia, 

Con tanto amore

Buck98

 

 

 

 

 

 

Oggi è il primo giorno di liceo e mi viene da vomitare: partiamo bene.

Dopo che Chris è tornato in Irlanda, non l'ho più visto.

Mi ha scritto una volta e un'altra l'ho chiamato, ma saranno almeno tre mesi che non ci sentiamo, chissà se sta bene e se gli manco…

Io e Jason ci siamo lasciati prima che iniziassero le vacanze, d'altronde non ci saremmo visti per due mesi e non avrebbe avuto senso continuare la nostra storia..

Sono elettrizzata ma anche spaventata dal liceo, Chris mi aveva detto che non è male, ma Chris era diverso da me, lui era un ribelle… Cazzo, quanto mi manca.

Forse dovrei chiamarlo o mandargli un messaggio… Mi manca stare con lui, mi manca lui, punto.

Per mesi ho pensato solamente a lui, cercando di distrarmi con le mie amiche ma non c'è stato verso: Chris è stato importante; anche se ha fatto parte della mia vita per poco tempo, è stato incisivo.

"Charlie, sbrigati! Non vorrai tardare proprio oggi!" mi urla mia mamma dalla cucina.

"Sto scendendo!"

Scendo di corsa le scale, saltando due scalini alla volta.

Saluto mia mamma e le do un bacio sulla guancia: "Ciao mamma, ci vediamo dopo!"

"Buona fortuna, tesoro, fai la brava!"

Salto sulla bici e dopo qualche minuto arrivo dalle mie amiche.

Stanno urlando e quando arrivo mi abbracciano.

Tayla è la prima a parlare: "Vi rendete conto? È il nostro primo giorno di liceo!" 

Iniziamo a urlare e ridere dall'emozione.

Arriviamo a scuola in pochi minuti e ci rechiamo in palestra: è enorme.

"Bene, ci siete tutti- inizia a parlare il preside- ben venuti alla Seaview Highschool!"

Applaudiamo tutti in coro.

Il preside parla per dieci minuti circa per poi passare il microfono ad un ragazzo molto bello, anzi, bellissimo.

Tutte le ragazze emettono gridolini e lui sembra non accorgersene.

"Ciao, io mi chiamo Logan. Frequento questa scuola da 4 anni e sto per diplomarmi. Voglio dirvi che questa scuola è una scuola accogliente, buona e grintosa. Se siete qui, siete fortunati, potevate capitare peggio"

Iniziamo a ridere tutti e lui prosegue: "Qui alla Seaview, la cosa più importante è la cooperazione: siamo una grande famiglia! Se avete bisogno di aiuto, non esitate a chiedere agli insegnanti o anche a noi studenti dell'ultimo anno. Detto ciò, benvenuti!"

Applaudiamo, più per lui che per il suo discorso.

"Io credo che mi farò aiutare da lui oggi…" dice maliziosamente Tayla.

Ridiamo tutte.

Tayla durante l'estate aveva conosciuto un ragazzo, Josh, e si erano subito trovati. È stato il suo primo bacio e ogni giorno ci ricorda di quanto fosse bello e simpatico.

L'assemblea finisce e Logan viene verso il nostro gruppo e si rivolge a Maddy: "Ciao, ti è piaciuta l'assemblea?"

"Ehm… Sì… Certo."

"Sono contento. Tu hai partecipato alle finali di nuoto l'anno scorso?"

"Partecipato e vinto."

"Uh-uh. Be, io faccio parte della squadra di nuoto della scuola, se ti va possiamo vederci per parlarne."

"Sì, certo!" stava arrossendo.

"Passo da te alle 8?"

"Sai dove abito?"

"Posso scoprirlo se le tue amiche mi danno una mano."

"Va bene per le 8."

"A dopo."

Aspettiamo che se ne vada e circondiamo Maddy ridendo e urlando come delle sceme.

"MA QUANTO CAZZO È FIGO?" Chiede Tayla.

"Cosa non gli farei…" interviene Brooke.

"Ragazze!" dice alla fine Maddy con un sorrisone in faccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Baetris