Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: doncastersfinest    07/07/2014    0 recensioni
Pioveva, e anche forte, non si puó di certo andare al mare e rischiare di morire a causa di uno tsunami.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É lunedì, sveglia alle 7:30 e.. No scherzavo, è estate e non è una delle solite storielle da quattro soldi.

Erano le 9:50, Carly era solita svegliarsi a quell'ora, non era una delle tipiche giornate estive. Pioveva, e anche forte, non si puó di certo andare al mare e rischiare di morire a causa di uno tsunami. Era sempre questo uno dei pensieri della ragazza quando pioveva durante la stagione estiva. Uno tsunami che colpiva la spiaggia e dintorni, era inquietante, ma non sarebbe mai successo, insomma, parliamo del Mar Tirreno, non dell'oceano. Continuava a guardare fuori dalla finestra. Amava i temporali, anche se rovinavano la sua vacanza, ma le piaceva. Adorava stare in casa a guardare un film e dare, di tanto in tanto, uno sguardo fuori dalla finestra.
Il temporale peró non si fermava, pioveva sempre di piú, secchiate d'acqua venivano giú senza arrestare la corsa.
Carly iniziava seriamente a preoccuparsi. Okay ci stava una leggera pioggerella, ma andiamo! Siamo a luglio, di questo passo ci toccheranno anche le nevicate in agosto di Gigi D'Alessio.
Accese allora la televisione per distogliere i pensieri dall'imminente diluvio universale.
Ma tu guarda che bella notizia, il telegiornale stava annunciando, proprio in quel momento, dello spaventoso tsunami che stava per abbattersi sulla costa laziale. L'incubo della ragazza stava diventando reale, da non crederci, è proprio vero che i sogni si possono realizzare!
Carly sentiva che la sua ora era vicina. 
In tutto questo, sua sorella dormiva ancora, non si era accorta della tremenda pioggia e nemmeno di Noè che era passato a salutare qualche minuto prima. Assurdo!
Un po' le dispiaceva morire lontana dai suoi genitori, avrebbe voluto affogare insieme a loro, ma erano a lavoro, che destino crudele!
Ed ecco il terribile nemico di Carly schiantarsi e abbattere tutto, era tutto fin..

..Carly sobbalzó nel letto. Odiava quando succedeva ma who cares, era scampata ad uno tsunami, importava solo questo. 
La ragazza capì allora che era stato solo un orribile sogno.

Erano le 9:50, Carly era solita svegliarsi a quell'ora, non era una delle tipiche giornate estive. Pioveva, e anche forte.








welcome welcome welcomee, ho pubblicato un'altra one shot perché verso l'1:50 mi sentivo abbastanza creativa e avevo voglia di scrivere. Sembra una specie di Final Destination ma non fateci caso, non è importante. Detto questo, vado. Alla prossima oneshot!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: doncastersfinest