Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |      
Autore: bicchan    07/07/2014    4 recensioni
{Flashfic | McKay one centre | SGA}
Dal testo:
"-Si chiama fascino, McKay
-Fascino? E che cosa fa?
-Attira le ragazze, è ovvio. Diamine, possibile che tu non ne abbia mai sentito parlare?
-E questa cosa... il fascino insomma, pensi che io non ne abbia?
-Direi proprio di no!"
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Sheppard, Rodney McKay
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fascino

 


 

McKay fissò la propria immagine nello specchio.
Si lisciò la giacca, passò una mano nei capelli.
Poi si sedette, continuando a rimirarsi.

"Che cosa ho io in meno a Sheppard?" si interrogò l'astrofisico, ripensando a quanto successo quel giorno:

Erano appena tornati da una missione sulla terraferma, ed entrambi erano andati in infermeria per alcuni controlli.
La differenza? Il colonnello era circondato da infermiere che si lisciavano i capelli e sbattevano le ciglia; intorno a McKay invece c'era solo Beckett che gli misurava la pressione.

-Insomma, sono brillante, spiritoso, intelligente!- continuò Rodney ad alta voce.
Poi si alzò in piedi, con le mani sui fianchi: -E dopotutto sono anche un bell'uomo!

"Eppure in ogni pianeta in cui andiamo c'è una ragazza che fa gli occhi dolci a John".

-Anche io ho molte donne, non è vero?- chiese a se stesso nello specchio.
-Ma certo!- si rispose poi.
-Però forse ha ragione Sheppard... Mi costa ammetterlo, ma non ho quella cosa- concluse pensando alla conversazione avuta con il colonnello:

-Si può sapere come fai?
-Come faccio cosa Rodney?
-Tutte quelle infermiere... E' scandaloso, perché a me non succede mai!?
-Si chiama fascino, McKay
-Fascino? E che cosa fa?
-Attira le ragazze, è ovvio. Diamine, possibile che tu non ne abbia mai sentito parlare?
-E questa cosa... in fascino insomma, pensi che io non ne abbia?
-Direi proprio di no!
-Troverò la soluzione Sheppard, stanne certo!

McKay camminava in su e in giù per la stanza borbottando tra se.

-Ma certo, adesso ho capito! Il fascino è una variazione genetica, proprio come il gene degli antichi! Sheppard ha sia il gene degli antichi che quello del fascino. Dio, che fortuna che ha quell'uomo! Ma tornando all'argomento genetica: Carson mi ha iniettato il gene degli antichi, basterà sintetizzare in laboratorio il fascino e farmelo iniettare! Sarà una passeggiata.

Lo scienziato lasciò la camera dopo essersi dato un ultimo sguardo allo specchio, e convinto del suo progetto si incamminò orgoglioso verso i laboratori.

 


 


.:Angolo autore:.

Buongiorno a tutti :)
Non ho mai scritto niente su stargate, quindi siate clementi pleasee
In questa flash troviamo il nostro caro
Rodney alle prese con se stesso e con il suo ego, ma ovviamente non poteva mancare Shep, dopotutto, chi non lo ama!?
Spero che vi piaccia e che recensirete in tanti!
:D
Un abbraccio a tutti quelli che leggeranno <3
A presto!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: bicchan