Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yukki_chan    07/07/2014    1 recensioni
CIT: "Attento! " gridò il surfista, afferrando il ragazzo da sotto le spalle e sollevandolo fuori dall'acqua per poi posarlo tra le sue gambe aperte sulla tavola
" Oddio... " Il surfista deglutì , ipotizzando il peggio.
Ma, non c'era la testa .
Una creatura senza testa? Il surfista si sentì congelare.
Il suo volto aveva cominciato a perdere colore.
La creatura... era una parte di lui.
***
Spero di avervi incuriosito con questo estratto dal primo capitolo.
SasuNaruSasu
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL SEGRETO TRA GLI SCOGLI*
Il giorno dopo il giovane biondo, bellamente sdraiato sul letto a mo’ di stella marina venne svegliato bruscamente dal continuo suonare del campanello, “co-cosa succede?” chiese ancora intontito dal sonno, “Ahh, ma chi è che rompe a quest’ora di mattina, mentre sognavo Sasuke?!” realmente erano già le undici, ma non se ne curò più di tanto e con fare minaccioso aprì la porta d’ingresso facendo sussultare una ragazza dai capelli rosa.
“Alla buon ora, dormiglione. Ti sei forse dimenticato del nostro pic-nic sulla spiaggia?” chiese quella avvicinandosi al viso ancora addormentato di Naruto, intanto lui cercava di svignarsela da quella brutta situazione anche perché non voleva quella piovra addosso per tutto il tempo.
“Ce-certo che no, però all’una devo andare via, ehehe sai commissioni” disse vago, l’unica verità era che voleva andare a nuotare con Sasuke nel mare limpido
“oh, certo nessun problema” sorrise quella “ah, eh scusa se telo chiedo ma non è che potresti dirmi come ti chiami che me lo sono scordato?” disse veramente imbarazzato mentre si grattava la nuca con la mano.
Fu così che si ritrovarono dopo un quarto d’ora più tardi in spiaggia all’ombra di ombrelloni con Naruto con un bernoccolo in testa fumante.
***
Sasuke era salito in superficie un paio di volte per controllare se vi fosse traccia di Naruto ma niente, così senza lasciarsi scoraggiare decise di farsi una nuotata nelle profondità, e così fece per tutta la mattina.
Verso le 12:54 Sasuke ormai era rientrato a “casa” ma decise comunque di salire a controllare un ultima volta e ciò che vide lo fece arrabbiare come non mai in vita sua.
Naruto.
Naruto stava giocando a schizzarsi con una della sua specie con capelli rosa?! Esistono davvero persone con capelli di quel colore?? Si chiedeva ma non era quello il punto perché adesso quella si avvicinava sempre di più al biondino e non poteva sopportarlo, così si avvicinò a sua volta per sentire il discorso così fingendo di essere un bagnante nessuno avrebbe detto niente anche se su quella spiaggia c’erano solo i due giovani, si appostò dietro un palo che entrava in acqua per sorreggere il porto di legno.
“Ahahahaha è stata proprio una bella giornata Naruto, spero di poterne fare così ancora prima che tu vada via”
Via? Andare via dove? Dove devi andare Naruto?  Pensava intanto Sasuke
“Ahahah già, dai si può fare, ci possiamo incontrare ancora, non è un problema”
“Beh io vado” dicendo questo si sporse verso il viso del biondo per catturagli le labbra 
Sasuke incominciò a tremare vistosamente mentre le unghie graffiavano la superficie legnosa del palo a cui si era aggrappato.
“No, Sakura.” Disse Naruto allontanandola da lui “io sono già innamorato” e Sasuke perse un battito
“oh, certo capisco è stata una bella giornata, ci si vede!” l’aveva vista, l’espressione delusa sul volto di lei, anche da lontano, non era riuscita a pronunciare neanche il suo nome.
“Di chi sei innamorato Naruto?” chiese in un sussurro, al vento, il moretto
Sasuke con l’umore sotto la coda si girò dando le spalle al biondino
***
Ma Naruto lo aveva visto eccome.
Così silenziosamente si gettò in mare e il più velocemente possibile si avvicinò al moretto che nel frattempo si era allontanato ma non immerso del tutto.
Lo vide abbassare lo sguardo verso il mare e successivamente buttarcisi dentro.
Naruto lo seguì a ruota e appena riuscì ad avvicinarsi lo afferrò per un braccio.
Sasuke spaventato da quell’improvvisa forza si girò di scatto e vide il suo sole, si perché Naruto era il suo sole personale.
I capelli biondo grano fluttuavano nella distesa immensa d’ acqua, la pelle baciata dal sole risaltava ancora di più, gli occhi parevano parte sia del cielo che del mare stesso e il sorriso accendeva il suo intero corpo e faceva battere il cuore all’impazzata.
Naruto dopo aver visto Sasuke imbambolato a fissarlo rizzò la schiena e sempre tenendolo per il polso salì in superficie.
Il moretto dopo essersi ripreso lo segui muovendo sinuosamente la coda scura e una volta fuori all’aria aperta il biondo lo abbracciò di slancio mettendogli una mano tra i capelli neri bagnati e l’altra all’inizio delle scaglie, alla base della schiena.
Sasuke sorpreso dal suo gesto lo strinse a sua volta, dopo un attimo di irrigidimento.
“di te” disse in un solo fiato soffiando sul suo collo
“co-cosa?” chiesi titubante stringendo di più la presa su lui
“io sono innamorato di te” disse lui scandendo bene le parole e un brivido passa per tutto il suo intero essere.



Eccomi qui con la seconda storia sto incominciando a pubblicare sempre più spesso, ho intenzione di fare un'altra storia per il compleanno di Sasuke :D 
recensite e fatemi sapere cosa ne pensate :) Un bacio Yukki_chan
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yukki_chan