Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: AthenaPotterhead    07/07/2014    3 recensioni
finalmente dopo tanto tempo Luce e Daniel possono sposarsi, ma andrà come avevano pianificato??
dal testo:
"“allora vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa”. [...]. Quando le nostre labbra si staccarono notai che tutti gli invitati al matrimonio e il prete erano immobili come statue, mi girai verso Daniel: ” ma cosa sta succedendo Daniel?”
“ non lo so Luce”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arriane Alter, Cameron Briel, Daniel Grigori, Luce Price, Roland Sparks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci potevo ancora crederci io Lucinda Price mi stavo per sposare. Sembrava ieri che avevo incontrato Daniel nella lavanderia della scuola quando mi chiese di giocare a “testa o croce” e ora invece dopo tre anni mi ha chiesto di sposarlo, quando me l’ha chiesto, ero rimasta senza fiato dalla gioia e gli ho risposto subito di sì. Ora però mancavano cinque minuti e sarei dovuta andare sull’altare per sposarmi e più tempo passava e più ero nervosa. Dopo un l’asso di tempo che sembrò interminabile arrivammo in chiesa e nel mentre che mio padre vidi Daniel davanti all’altare tutto elegante che mi guardava sorridendo, vedendolo tutta l’ansia che avevo si dissolse e io non vedevo l’ora di diventare sua moglie.
“Signori e signore siamo oggi riuniti per unire in matrimonio Lucinda Price e Daniel Grigori…” iniziò a dire il prete quando arrivai all’altare.
A essere sincera non seguii molto la cerimonia perché ero troppo occupata a non svenire per l’ansia che era tornata a tormentarmi. Mi ripresi solo quando il prete disse: ” Daniel Grigori vuole prendere Lucinda Price come tua legittima sposa?”
“lo voglio” disse Daniel guardandomi sorridendo.
“Lucinda Price vuole prendere Daniel Grigori come tuo legittimo sposo?” chiese il prete rivolgendosi a me, “lo voglio” dissi guardando a mia volta Daniel.
“allora vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa”.
Quando Daniel mi baciò nella mia mente, riaffiorarono tutti i ricordi delle mie vite passate, dell’amore che avevo sempre provato per Daniel, tutte le morti e anche il giorno in cui il Trono ci rese mortali per vivere il nostro amore. Tutto quei ricordi mi tornarono in mente e dalla faccia di Daniel quando ci staccammo, penso che gli fosse successa la stessa cosa. Quando le nostre labbra si staccarono notai che tutti gli invitati al matrimonio e il prete erano immobili come statue, mi girai verso Daniel: ” ma cosa sta succedendo Daniel?”
“ non lo so Luce”
“forse potremmo spiegarvelo noi” disse una voce femminile dietro di noi, mi girai e vidi Arianne, Roland e Cam.
“ragazzi cosa ci fate qua? E come mai ci ricordiamo tutto?” chiese Daniel
“ risposta molto semplice ragazzi miei, Lucifero e il Trono hanno come dire?. intrapreso una strana amicizia e hanno rivisto al decisione di rendervi mortali” disse Arianne tutta emozionata
“allora siamo di nuovo angeli?” chiesi
“be soltanto se volete” rispose Cam
“ma scusate come mai il Trono e Lucifero hanno preso questa decisione?” chiese Daniel
“il Trono sin dal principio ha pensato che fosse una punizione troppo crudele e, infatti, ha fatto il possibile per farvi incontrare comunque” disse Roland
“e Lucifero ha superato la cosa tra te e Luce e allora ha proposto al Trono di farvi tornare angeli e vivere la vostra storia d’amore in pace per la prima volta da quando vi siete conosciuti” finì di dirci Cam
“niente male come regalo di notte eh?” mi chiese Arianne dandomi una gomitata amichevole sulle costole.
Appena sentii quelle parole, un enorme sorriso mi comparve sul volto e non potei fare a meno di notare che Daniel stava facendo lo stesso.
“cosa ci fate ancora qui? aprite le ali, spiccate il volo e datevi un bacio prima che facciamo ripartire tutti gli invitati e Arianne lascia stare quel povero prete!” non ce lo facemmo ripetere due volte e appena vidi di nuovo le sue ali il mio cuore mancò un battito da quanto erano belle. Io invece non mi ero ancora riabituata alle mie poiché non le avevo avute da tremila anni a questa parte ma quando si aprirono dietro la mia schiena e iniziai a volare vicino a Daniel tutto sembrava normale come se lo avessi fatto mille volte.
Quando ci fermammo intorno a noi non c’era niente solo l’immensità del cielo :”non vedo l’ora di passare con te l’eternità” mi disse Daniel
“anche io e questa volta finalmente lo potremo fare senza problemi” risposi io guardandolo nei suoi bellissimi occhi viola
“già” disse prima di baciarmi e sapevo che lo avrebbe fatto per un milione di altre volte per sempre.

 
ehi salve a tutti!!
questa è la mia prima ff sulla coppia LucexDaniel e spero tanto che vi piaccia
fatemi sapere
saluti da AthenaPotterhead
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: AthenaPotterhead