Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Cornelia_Serpeverde    07/07/2014    1 recensioni
Quando non ce la fai pių e pensi che non serva a niente, quando non trovi pių motivi per sorridere, quando
vorresti solo piangere, fermati, siediti e ascolta cosa dice il cuore
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sei stanca vero ?

Sei stanca di non essere mai quella giusta, stanca di fare sempre la cosa sbagliata, sei stanca che tutti ti giudichino, ma sei anche stanca che nessuno ti noti.

Sei stanca dei tuoi genitori che litigano, di tuo padre che urla, di tua madre che piange, di tua sorella che č troppo piccola per capire e di tuo fratello che č troppo grande per ascoltare.

Sei stanca vero?

Sei stanca che la scuola sia troppo difficile, che i prof pretendano tanto, dei tuoi compagni che ridono di tutto,  sei stanca degli amici che non hai e di quelli che vorresti avere.

Sei stanca che il tuo corpo non ti piaccia, che i tuoi vestiti non siano alla moda, sei stanca dei capelli che non stanno mai in ordine e del trucco che sbava.

Sei stanca vero ?

Sei stanca di correre in camera e piangere, del mascara che ti cola sulla faccia, sei stanca di dover infilare in fretta le cuffie nelle orecchie per non sentire i tuoi che urlano e di premere il cuscino sulla faccia per farsė che non sentano che piangi.

Sei stanca di andare a dormire e di pensare a come potrebbe essere la tua vita se le cose fossero andate diversamente, sei stanca di addormentarti
ripensando a tutte le volte che ti hanno preso per il culo.

Sei stanca vero ?

Sei stanca di preoccuparti dei "mi piace" su instagram, dei pochi amici su facebook, delle domande offensive su ask, sei stanca di provare e di fallire.

Sei stanca che la gente pensi solo a quanto sei bella e non a cosa hai da offrire, sei stanca di scrivere sui fogli perchč preferiresti parlare con qualcuno.

Sei stanca vero ?

Sei stanca di sederti sul letto e pensare "Adesso cosa faccio?" e di non trovare la risposta, sei stanca di non avere mai consigli e di non sapertela cavare da sola.

Sei stanca di essere sola e stanca di non essere nessuno, stanca che gli altri ti sfruttino e che tu dica sempre di si a tutto quello che ti chiedono.

Sei stanca vero ?

Non ti preoccupare un giorno, forse, ti riposerai...





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Cornelia_Serpeverde