Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LiveLoveMove    07/07/2014    0 recensioni
Ormai sono quasi due anni che hope e Niall stanno insieme e lei gli scrive una lettera per fargli capire quanto ancora lo ami come la prima volta
"Ci sorridevamo a vicenda, si salutavamo a malapena con un timido ciao ma ci guardavamo, dio quanto ci guardavamo"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PS: TI AMO 



Ciao amore mio,

ti sto scrivendo questa lettera per dirti ti amo, lo so te lo ripeto ogni singolo giorno, ogni singola ora, ogni singolo secondo ma amore davvero io ti amo ed è solo colpa tua se sono caduta in questa trappola, tu e dei tuoi occhi così blu dove amo perdermi, dove amo immergermi e da dove non riemergerei mai più.

Da quant’è che stiamo insieme? Beh è così tanto, quasi due anni, ma con te ogni giorno è come la prima volta.

La prima volta già, la prima volta che ti ho incontrato io ero solo una "bambina", la sorellina del tuo migliore amico, e a me personalmente non me fregava nulla dell’amore.

Tu eri sempre in casa nostra, perennemente oserei dire, io non ti avevo mai considerato veramente. poi un giorno i nostri occhi si sono incontrati e boom, è successo, passavo le mie notti a pensare a te e i mei giorni a guardare le tue foto, troppo demoralizzata dal fatto che tu mai mi avresti notato, ma dove volevo andare?

Poi qualcosa è successo, non so come, non so da chi dei due è partito, tutti quegli sguardi rubati, era una cosa nostra anche se non ci eravamo mai parlati veramente, dentro di me stava crescendo qualcosa, era qualcosa di bello ma di altrettanto spaventoso, cos’era?

Solo oggi so rispondermi, era amore, mi stavo innamorando di te.

Ci sorridevamo a vicenda, si salutavamo a malapena con un timido ciao ma ci guardavamo, dio quanto ci guardavamo, sempre attenti a non far capire nulla ad Harry, ma capire cosa poi? Tra di noi non c’era nulla se non un gioco di sguardi, il nostro gioco.

Poi un giorno qualcuno mi è venuto a sbattere contro facendo rovesciare la mia coca tutta a terra e chi poteva essere quel coglione se non tu?
Ti sarai scusato un centinaio di volte e io impacciata e in imbarazzo ti ripetevo “non importa tranquillo” ma tu non eri soddisfatto ed hai detto quello “Ti porto a mangiare una pizza per scusarmi, ci stai?”

Se ci stavo? Dio stavo letteralmente impazzendo dalla gioia. Niall mi ha chiesto di uscire! Avevo tappezzato una pagina del mio diario con questo (Diario che non vedrai mai, scordatelo).

Siamo usciti, tutto di nascosto, Harry non sapeva nulla la prima volta, stavo morendo di paura non ne hai idea io non ero abituata a fare queste cose e poi che avrebbe pensato, che avrebbe detto? Sua sorella con il suo migliore amico (infatti lui ancora non sa nulla di questo eppisodio)

Siamo usciti e li l’ho capito davvero, ero in guaio serio mi ero innamorata di te!

Tu invece? Tu ricambiavi? Non lo sapevo e se fossi stata solo io l'idiota che si era innamorata? Che confusione che avevo in testa! 

Andando avanti con il tempo tutto è uscito a galla i nostri amici compreso Harry avevano scoperto tuto, non eravamo fidanzati, non so neanche io cosa eravamo, uscivamo solo, fino a che tu non mi hai rubato quel bacio sotto casa dopo un'altra delle nostre meravigliose uscite e mi hai detto “E con questo sei solo mia” dio sarei morta all’istante li, le mie gambe avevano iniziato a tremare e il mio stomaco era stato invaso da elefanti, sarei crollata da un momento all'altro se solo non ci fossi stato tu ad abbracciarmi, era tutto così magico,  eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato.

Da quel giorno è passato così tanto tempo ma noi amore siamo ancora qui, io e te, te e me, quante ne abbiamo passate insieme? Litigi su litigi, separazioni, ma ehi piccolo l’amore supera tutto e io sono follemente innamorata di te.

Ora sono qui a scrivere questa lettera, nelle cuffie risuona You and I e mentre scrivo ti guardo dormire, quanto può essere bella una persona? Con quelle tue guance tutte rosse e i tuoi capelli in disordine che abbracci il cuscino magari chissà, pensando che sia io.

Qui con me c’è il nostro bambino, non ci posso ancora credere ancora poco e sarà fra le nostre braccia, mi hai fatto il regalo più bello del mondo amore mio e per questo non posso che ringraziarti.

Se dovessi scegliere fra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore,  perché è la mia vita.

Ora vado amore mio che mi sto dilungando troppo,  voglio solo che ancora una volta sappia che ti amo e che è grazie a te che oggi sono qui più forte che mai.

Ti amo,

Hope.

PS: TI AMO.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE 

Ciao gente come state? 
Questa è una piccola lettera che mi è venuta così e ho buttato giù di getto, fatemi sapere se vi piace, alla prossima ciao :) 

LIVELOVEMOVE
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiveLoveMove