Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    07/07/2014    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Giulia 16enne nativa di La push trasferitasi appena nata insieme alla sua famiglia in Italia precisamente in Emilia-Romagna....si ritrasferirà a Forks dove conoscerà nuovi ragazzi e nuovi amici ma dentro di lei si nasconde un segreto che scoprirà e che le cambierà per sempre la vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OGGI HO PROPRIO VOGLIA DI NUOVI CAPITOLI MI CONTINUANO A VENIRE IN MENTE DELLE IDEE E SO CHE SE NON LE SCRIVO SUL MOMENTO POI NON ME LE RICORDO PIùùù PERCIò BUON CAPITOLO :

TRE MESI DOPO...

Bene eccomi qui a correre per tutta casa Cullen con una bacinella di acqua calda che rischia ad ogni scalino che faccio di cadermi dalle mani e fare un macello, il motivo?, beh niente di più semplice a quanto pare il bambino di Rosalie ha deciso di nascere e per colpa sua sono dovuta venire qui a casa Cullen alle tre di notte, perchè ovviamente il bambino non poteva uscire domani mattina nooooo alle tre di notte, oddio ho un sonno.

Si senton le urla di Rose in tutta la casa, neanche io ho mai fatto delle urla del genere, va bene che fa male ma contieniti un pò dio santo per me anche a Forks la sentono ormai.
Entro in camera di Rose, c'è lei distesa sul letto sudata marcia che tiene con la sua esile manina la manona di Em, è stremata ma non siamo neanche a metà del travaglio, "Dio Em è proprio tuo figlio momento peggiore non poteva sceglierlo per nascere ahhhhh!" urla Rose e Em risponde "Ehii sei tu che volevi questo bambino ora non dare la colpa a me!" "Sei un cretino " urla Rose, la scena è vermanete comica infatti mi metto a ridere "cosa ridi Giulia!!!!! Vorrei vederti al mio posto.....DIO" "Ci sono passata anche io e non ho mai sentito degli urli come i tuoi Rose ahahahaahahah" "PIANTALA DI RIDERE!" "OK", ma la scena era così comica che dopo pochi minuti ricominciai a ridere.

Risi fino a quando Rose cacciò un urlo di puro dolore e imprecò "DIO.....dove cazzo è Carlisle quando serve, non riuscirò mai a partorire con due deficienti come voi che pensano a ridere" "ahahahahahah oddio smettila Rose" "Giulia ti giuro che appena ridivento vampiro ti cucio quella bocca!!!! ahhhhhh! che male CAZZO!", restammo in quella situazione per circa dieci minuti e alla fine arrivò Carlisle per aiutare Rose con suo immenso piacere.

Io assistevo come potevo Rose "Coraggio Rose se abbastanza dilatata ora devi spingere più forte che puoi" continuava a dire Carl, io intanto tenevo la mano della mia amica strettissima avevo paura per lei, il parto si stava prolungando troppo e avevo paura per la salute di entrambi, "Ok Rose inizio a vedere la testa ora spingi più forte " "Fa male DIO Carlisle!" "Lo so figlia mia ma devi spingere forza", il parto duro un'altra mezz'ora fra le urla di Em e le imprecazioni di Rose ma quando tutto fu finito si sentì il pianto di un nuovo essere vivente rieccheggiare in casa Cullen.
Carlisle mise il bambino in un asciugamano blu e disse a Rose "Congratulazioni è un bel bimbo di ben 4 kg e mezzo complimenti Rose, stà benissimo è sanissimo" ma non ottenemmo risposta se non un urlo lancinante, tutti e tre ci voltammo e vedemmo una scena orribile, la povera Rose distesa sul letto che si divincolava e urlava "Mi brucia la testaaaa!!!!!" e Em chiese "cazzo che stà succedendo?" ma io e Carl sapevamo già la risposta bastava guardare il suo comportamento era cominciata la trasformazione e Rose stava per ritornare immortale.

Aspettammo per tre giorni il risveglio di Rose, era stata una scoperta sconcertante sapere che subito dopo il parto, dovevi subire una nuova trasformazione ma senza morso, io speravo con tutto il cuore che Rose avesse mantenuto il suo autocontrollo e non fosse un neonato appena si sarebbe svegliata.
Nel frattempo io e Leah c'eravamo prese cura del piccolo Ethan, era dolcissimo  e molto vispo si vedeva che stava bene, aveva la pelle lattea i capelli chiari e due bellissimi zaffiri al posto degli occhi, chissà da chi li aveva presi...forse dai suoi nonni.

 Ethan Nicholas Hale Cullen

Per fortuna le mie preghiere vennero esaudite e quando Rose si svegliò i suoi occhi erano oro e appena li aprì chiese subito di vedere suo figlio, praticamente era la sua fotocopia aveva solo il naso e le labbra di Em e tutti sperammo che avesse preso anche il carattere da Rose perchè avere due Em in casa, probabilmente la casa non sarebbe resistita per molto.

Rose da quello che ho potuto vedere è una madre bravissima ma molto iperprotettiva forse anche più di me, non da spesso in braccio ad altri il suo bimbo si vede che lo desiderava molto.

Parlando di bimbi, le figlie di Leah diventano sempre più meravigliose, nonostante abbiamo appena un anno e mezzo sembrano averne all'incirca tre , sono delle piccole geniette, parlano benissimo e Naty sa già scrivere in modo spettacolare con una calligrafia pulita e leggibile, non sappiamo se andranno mai a scuola almeno fino a quando non sapremo se la loro crescita si arresterà o meno come è successo a Nessi e per il momenti i loro genitori si godono ogni singolo momento con le loro "focaccine" come le chiamano loro,anche loro sono proprio dei genitori nati.
Cassy stà perfezionando il suo dono e adesso anche se tocca una vampira non succede niente senza che lei non lo voglia, cresce a ritmo un pò più veloce alla sorella ma la sua intelligenza è inferiore a quella della sorella però entrambi sono comunque eccezionali. In più con il crescere, quando da piccole sembravano uguali ora non lo sono più ovvero Naty ha preso più sembianze da Leah mentre Cassy dal suo babbo e anche i capelli Naty li ha neri o comunque marroni scuri simili a Leah mentre Cassy un pò più chiari ma di poco, i loro occhi invece sono identici non si sa parchè in teoria si pensavano fossero gemelle omozigoti evidentemente non era così perchè hanno anche tratti facciali diversi oltre che ai capelli chi lo sa, da quando Rose ha partorito gli occhi di Cassy sono ritornati uguali ovvero due tavolette di cioccolato, per fortuna.

 Cassy

 Naty

Dopo aver visto una scena madre figlio ritorno a casa, in questo momento ho un sonno della madonna, avrò dormito si e no due ore a casa Cullen perchè Ethan iniziava a piangere ogni due secondi, credo di avere delle occhiaie che si estendono per tutta la faccia.
Prima di andare a casa mia passo a casa di Emily a portarle il latte in polvere purtroppo si è scoperta avere la tiroide e quindi dovendo prendere delle medicine non può più allattera la figlia al seno e quindi le vado a comprare ogni due settimane tre quattro barattoli di latte in polvere.
Busso alla porta ma nessuno mi risponde così notando che la porta è aperta entro in  casa e la scena che mi si para davanti gli occhi è dolcissimo vi sono Sam che dorme sul pavimento ,Emily sul divano con in braccio la piccola e tutti e tre dormono, anche la loro figlia gli da del filo da torcere, non riescono mai a dormire una notte intera senza che Chumani non si svegli almeno tre volte ahahahaha poveri, però almeno Sam si stà prendendo le sue responsabilità da papà con la figlia di poco più di tre mesi.
Mi avvicino al divano e guardo la bambina è veramente un amore , si stà succhiando il pollicino che dolce  amore...

Mi avvicino a Sam e gli dico "Sam....Sam svegliati" lui apre un occhio "Ohh ciao Giulia che ci fai qui?"" Ti ho portato il latte in polvere per la bambina lo metto sul tavolo in cucina va bene " "OhhhOhhhh si grazie infinite", vado in cucinoa e tempo di tornare in salotto e Sam è già risprofondato nel sonno, che bambinone che è anche lui.


Mentre torno a casa ripasso ciò che è successo in questi tre mesi, dunque ahhhhhhhhhhhhh mi sono dimenticata di dirvi che è nato anche il bimbo di Nessie circa due mesi fa , è già il nostro vecchio Jake è diventato padre di un bellissimo maschietto, non si è ancora capito cosa sia, cioè dovrebbe essere per metà licantropo poi 25% vampiro e 25% umano tipo o qualcosa del genere ma ancora non siamo riusciti bene a capirlo. Devo ammettere che è un bambino molto bello similissimo a Nessi, ovvero non proprio simile diciamo che è molto simile  a Ethan...non si sa da chia abbia preso i capelli biondi forse dalla madre di Ed se non mi ricordo male doveva essere bionda mah comunque anche lui è un bambino vispo ma dormiglione come il suo papà ahahaha.....lo hanno chiamato Lucas Ian Cullen Black, è carino come nome non c'è che dire...
 Lucas

In più molti vampiri nomadi hanno detto che si stà formando una nuova casata tipo i Volturi ma nessuno sa chi ne è a capo, siamo abbastanza preoccupati che possano essere come Aro perchè se sono come lui ovvero adorano le cose speciali quasi tutti i nostri bambini o posso dire anche tutti sono speciali, chi ha nel DNA tre specie diverse, chi mezzo vampiro mezzo licantropo, i miei figli potrebbero essere dei sangue puro e quindi 100 volte più forti dei normali licantropi e quindi anche loro sono speciali, gli unici che si salvano sono Chumani e Cody(figlio non ancora nato di Jared) che sono "Comuni" mutaforma o comunque probabili.
Siamo abbastanza preoccupati ma fino a quando non sapremo contro chi abbiamo a che fare non potremo fare più di tanto.

Mi dirigo verso casa mia coi miei due figli,se penso che potrei perderli io morirei ormai sono tutto per me, entriamo in casa e gli preparo la pappa, vanno matti per gli yogurt alla frutta e anche gli omogenizzati alla frutta specialmente Alex che infatti è più cicciottello di Andrea .

Ma è il mio cocco e io gli voglio bene anche se è ciocciotto, una volta che hanno tutto finito li metto nella zona giocattoli e io mi sdraio sul divano dove dopo poco mi addormento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014