Film > Altro - Horror
Segui la storia  |      
Autore: susand    27/08/2008    1 recensioni
Un fulmine. Villa Dintley s'illumino di scatto per poi spegnersi tra lampi, pioggia e fulmini. Rose guardava dalla finestra: la faccia appoggiata alla finestra, gli occhi fissi nel vuoto,quegli occhi, che un tempo, erano stati giovani, come il suo corpo..
Genere: Triste, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un fulmine. Villa Dintley s'illumino di scatto per poi spegnersi tra lampi, pioggia e fulmini. Rose guardava dalla finestra: la faccia appoggiata alla finestra, gli occhi fissi nel vuoto,quegli occhi, che un tempo, erano stati giovani, come il suo corpo.. mentre ora non era più nient altro che.. nient altro che..cosa? cos'era ora? una "donna" vagante per Villa Dintley... che non si stancava mai di fare su e giu dalle vecchie scale scricchiolanti, e di guardare i vecchi ritratti di famiglia appesi al muro. Rose dondolò sulla sedia..inizialmente lentamente.. poi sempre più forte fino a far spaccare la sedia. Un lungo boato si levò nella Villa. Quando Rose aprì gli occhi, vide il giovane volto pallido di una ragazza che la osservava dall'alto:-tutto apposto mamma?- kiese il fantasma. -Si si cara..-la voce confusa:-cara.. questa serata.. non sembra per caso quella di.. di quando sei morta?- Le due si guardarono. Il gli occhi neri di Cristine(la figlia di Rose) e quelli della madre erano entrambi persi nel vuoto. Un altro lampo: Villa Dintley s'illumino, per poi riscomparire nella sua oscurità, nel suo mistero, nei suoi omicidi....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: susand