Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |       
Autore: marti_penn    07/07/2014    4 recensioni
La Grojband è cresciuta. Ora hanno 16 anni e con loro ci sono due nuovi membri. Per l'esattezza due ragazze, Marty e Giuly, che aiuteranno Corey e Laney a dichiararsi tra di loro, ma cosa succederà nel mentre?
Cosa ci posso fare, io amo la corney *-* ahahaha
spero di essere rimasta IC in tutti i personaggi. Marty lo è, ve lo assicuro. ne ho la ferma convinzione ;).
Spero vi piaccia, ciao!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Remember the feelings, remember the day
My stone heart was breaking
My love ran away
This moments I knew I would be someone else
My love turned around and I fell
Be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you in my life again
Won't you be my bad boy, be my man
Be my week-end lover
But don't be my friend
You can be my bad boy
But understand
That I don't need you again
No I don't need you again…”
 

Stesa sul letto in camera sua, Laney, pensava alle parole di quella canzone che ormai aveva sentito così tante volte da non riuscire più a sopportarla.
Eppure non poteva farne a meno…
Quella canzone descriveva esattamente, almeno nella prima parte del testo, la sua situazione con il ragazzo dei suoi sogni, nonché suo migliore amico e leader dalla band in cui suonava, Corey Riffin. Già, quel ragazzo dai capelli di quel colore bizzarro, sempre coperti dal suo inseparabile berretto, e dalle mille idee stravaganti era riuscito a sciogliere quel cuore di ghiaccio e a prenderlo senza neanche farci caso.
La rossa era convita di dover dimenticarsi di lui in quel modo e accontentarsi di essere soltanto la sua migliore amica, credendo fermamente di non avere speranze con il blu, ma “purtroppo” non tutti i suoi amici erano dello stesso parere.
Infatti due ragazze, molto amiche di Laney e della band, a contrario della ragazza erano convinte che i due ragazzi sarebbero stati una bellissima coppia. Come biasimarle? Si vedeva lontano chilometri che i due si piacevano a vicenda e che gli unici a non capirlo erano proprio loro, probabilmente per timidezza o per paura di distruggere un’amicizia durata per anni.
Per loro sfortuna, o fortuna, però, le due avevano già in mente un piano che avrebbe finalmente fatto aprire gli occhi ad entrambi.
Le ragazze si chiamavano Martina, per gli altri Marty, e Giulia, per tutti Giuly, e anche se molto diverse erano sempre insieme in giro per Peaceville. La prima era una ragazza dai capelli ricci quasi biondi e occhi nocciola dal carattere gentile e con la testa un po’ tra le nuvole, mentre la seconda aveva capelli neri e lisci ed era una ragazza determinata con sempre mille idee straordinarie. Erano diventate amiche della Grojband, e in particolare di Corey e Laney, poiché erano nella stessa classe dei due da quando erano iniziate le superiori e spesso si erano ritrovati insieme a studiare nonostante le continue lamentele generali, le distrazioni di Corey e le continue “pause merenda” dei gemelli che, anche non essendo della stessa classe, studiavano sempre con loro.
Con il passare del tempo erano pure entrate nella band come “riserve”. Infatti, Giuly sapeva cantare e suonare la chitarra come Corey e Marty sapeva cantare, suonare il piano, la batteria e il basso (già… la vera Marty qui ama conoscere e saper suonare molte cose ;) giuro che le so fare tutte u.u).
A volte uscivano anche tutti e sei insieme, quando non c’erano le prove o i concerti, ma solitamente succedeva che ad uscire erano solo le tre ragazze, così che la rossa potesse ogni tanto “staccarsi” dalla sua band composta interamente da ragazzi e fare cose più… femminili. Dopotutto adesso aveva 16 anni e, anche se un po’ a malincuore, era necessario cominciare a comportarsi un po’ meno da maschiaccio e avere delle AMICHE, no?
Quel giorno d’estate Laney stava aspettando l’arrivo delle due amiche, ma, invece che prepararsi, se ne stava stesa sul letto, imbambolata, a pensare al suo bel frontman.
Ad un tratto suonò la porta ad indicare l’arrivo delle ragazze, così Laney dovette vestirsi e truccarsi ad una velocità che solo una ragazza in ritardo può raggiungere, per poi aprire la porta.
-Hey ragazze!- disse felice la rossa –Hey Laney!- risposero in coro le due –Come sta la nostra innamorata preferita?- chiese Marty maliziosamente –Ma che simpatica che sei- disse Laney alzando gli occhi al cielo –Perdonala, Laney sai com’è fatta. Piuttosto dove vogliano andare?- chiese la mora –Oh, Andiamo a prendere un gelato!        Fa un caldo pazzesco, sarebbe fantastico!- disse sorridendo Martina –Concordo, un gelato è quel che ci vuole- acconsenti Laney. Così le tre si diressero verso la gelateria ridendo, scherzando e parlando di come poter aiutare la rossa a conquistare il blu.
Nel frattempo, al garage, i ragazzi stavano provando, nonostante l’assenza della bassista, un nuovo pezzo che avrebbero esibito al prossimo concerto.
-Bel lavoro ragazzi- disse il blu finite le prove –Volete mangiare qualcosa?- chiese conoscendo già la risposta –Certo!- risposero entusiasti i due.
Una volta che si sistemarono comodamente sul divano i tre iniziarono a mangiare gli snack e a lanciarsi a turno qualche patatina per vedere chi riusciva a prenderne di più al volo.
-Chissà cosa starà facendo Laney adesso…- disse distrattamente Corey mentre lanciava un pop corn nella bocca di Kon –Uuuuuh! A qualcuno qui manca la sua ragazza, eeeh?- lo stuzzicò Kin –Non è la mia ragazza- rispose il blu –Non puoi negare che tra voi ci sia qualcosa…- replicò Kon –Ma va, tra me e Lanes non c’è niente, credetemi- continuò il ragazzo –E allora perché ti interessa sapere solo quello che sta facendo Laney? Dopo tutto con lei ci sono anche Marty e Giuly- chiese Kin abbastanza sicuro e compiaciuto di se stesso –Beh… io…- non fece in tempo a rispondere che una voce, ai tre familiare, lo salvò li fece girare verso il portone del box.
-Hi guys!- salutò appunto Martina entrando con in mano ancora il suo frappè alla nocciola –Ciao ragazzi- dissero le altre due –Ciao ragazze!- sorrisero i tre felici di vederle –Come mai qui?- chiese Kin –Beh, volevamo vedere cosa combinavate- rispose scherzando Giulia –Tutto bene, abbiamo provato, mangiato e ora stavamo per guardare la televisione- disse Corey mentre si “avventò” velocemente sul frappè della riccia bevendo quel che rimaneva nel bicchierino di carta –Ehi!- disse la ragazza privata del suo amatissimo frappè –Ahahah scusa Marty. Volete rimanere con noi?- chiese il blu sorridendo -Certo Core- rispose Laney.
Così i sei amici passarono la serata a guardare la tv e ad ascoltare la musica finché non venne l’ora di tornare a casa, per poi dirigersi verso le rispettive case.
 
Angolo Martina:
Eccomi qui dopo una estenuante divertente settimana in Umbria ^-^
Corey: era meglio se rimanevi lì
Ok… comunque sono tornata con questa… cosa diciamo, che dedico alla mia carissima Laney Penn e a tutte le altre mie care amiche che mi hanno chiesto (per ragioni a me sconosciute) di pubblicare questa storia.
Non chiedetemi da dove l’ho tirata fuori, ma settimana scorsa mentre ero in giro (alle 4 del mattino) per la campagna, mi sono portata dietro sto blocchetto e ho scritto questa storia mentre un ragazzino che stava ogni mattina con me a farmi compagnia mi faceva fare figure di m su whatsapp (storia lunga).
Che dire, spero vi sia piaciuto come inizio. A mia discolpa dico solo che leggo troppe storie in inglese sulla Grojband e questo è il risultato.
Per favore recensite, non mi interessa se sia positiva o meno, voglio solo che mi diciate cosa pensate. Come dice la mia prof di arte (che giuro ucciderò presto) ho già mangiato e anche se fossi a digiuno state tranquilli che non mangerò certo voi ;) (quanto odio per quella donna)
Ora vado. Se vorrete aggiornerò presto :)
Corey e Marty: GRAZIE RAGAZZI E’ STATO BELLO!
Marty: zip!
Corey: che maturità per una sedicenne -.-
Marty: vero? :D
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn