Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    07/07/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -






Capitolo 41
Ritorno ad Alfea







[Nell'oscuro regno di Drakar, nella dimora dello stregone Zanark, Tine era riuscita a trovare e liberare Bloom...
Ma quando lo stesso stregone voleva colpire la fata del fuoco, Tine si era messa davanti a lei, subendo così il colpo al posto suo...]


Il principe di Eraklyon si avvicinò alla sua ragazza...

" Bloom... Andiamocene da qui... " disse il biondo ragazzo...
" Si, Sky... Ma prima, dobbiamo raggiungere le altre Winx... " rispose la fata dai capelli rossi...
Lo specialista annuì, per poi prendere in braccio la giovane fata del tempo...

Ad un tratto, Bloom avvertì diverse energie magiche, che ben conosceva...

" Le ragazze... Sono vicine! " disse quest'ultima, per poi utilizzare un incantesimo di teletrasporto, il quale spostò sia lei che Sky (con in braccio Tine), all'esterno dell'edificio...

Una volta fuori, la fata del fuoco disse al suo ragazzo di seguirlo, quindi i due iniziarono a correre...
Quando ad un tratto, Bloom scorse in lontananza le sue amiche...
Queste ultime fecero altrettanto...

" BLOOM! "
" RAGAZZE! "

Poco dopo, Sky e Bloom si incontrarono con le altre Winx, e queste ultime abbracciarono subito la loro amica, felici di rivederla, sana e salva...
Ma quando poi voltarono lo sguardo sulla giovane fata che il ragazzo portava in braccio, cambiarono immediatamente espressione, chiedendo cosa fosse successo alla fata del tempo...

" È stato Zanark... Tine si è presa un incantesimo al posto mio... " rispose la fata del fuoco, per poi aggiungere: " ...e ancora non si è ripresa... "

" Portiamola ad Alfea... Li avrà le cure necessarie... " disse Tecna...

Bloom annuì, così le Winx si misero in cerchio, e con un incantesimo di convergenza, si teletrasportarono con Sky e la fata del tempo, nel regno di Magix...

******

Su Magix, di fronte al cancello del college per giovani fate chiamato Alfea, apparvero le Winx e Sky (con in braccio la fata Tine)...

Il gruppo entrò nella scuola, il quale venne accolto dalla preside Faragonda, felice anche nel rivedere Bloom, ma che poi si preoccupò nel vedere la fata Tine priva di sensi, tenuta in braccio dal biondo principe...

Così venne portata immediatamente nell'infermeria del college...

" Ragazze, andate a riposarvi... " si rivolse poi Faragonda alle Winx...

" Va bene, signora preside... " rispose Stella a nome di tutte...
Ma Bloom, invece, scosse la testa...

" Io non ne ho bisogno, direttrice...
Voglio assistere Tine fino al suo risveglio... " disse invece la fata del fuoco...
" Ed io starò accanto a Bloom... " aggiunse il principe di Eraklyon...

L'anziana fata diede il consenso...
Così Bloom salutò le sue amiche, ed insieme a Sky, si avviò quindi verso l'infermeria...

Giunti nella stanza, videro la giovane fata del tempo stesa su un lettino, con ora i suoi abiti civili...

Bloom si sedette su una sedia di fronte alla branda, Sky su una accanto alla sua ragazza...

Quest'ultima guardò la fata dai capelli violetti con espressione affranta...

Lo specialista poggiò una mano su quella della fata del fuoco...

" Non temere, Bloom... Vedrai che Tine si riprenderà... " disse il ragazzo, cercando di confortare la principessa di Domino...

" Lo spero con tutta me stessa, Sky... perché altrimenti non me lo perdonerei mai! " disse Bloom, con sguardo triste...

Il biondo principe abbracciò la sua amata...

" Non è stata colpa tua, Bloom...
Tine è stata molto coraggiosa... " disse Sky, per poi aggiungere: " Una volta, lo dissi anche tu: 'Una fata pensa molto a gli altri, e quasi mai a loro stesse'... "

" È vero, Sky... Non l'ho dimenticato...
Dissi questa frase a Roxy dopo che si era trasformata per la prima volta in fata, prima della battaglia contro gli stregoni del cerchio nero... " replicò la fata di Domino, con un lieve sorriso...

" Forza, Bloom... Fatti coraggio... " disse infine Sky...
La ragazza dai capelli rossi annuì con il capo...

Successivamente, calò il silenzio in quella stanza...

******

Intanto, su Drakar, in cima ad una torre d'acciaio, la giovane strega Selina stava osservando il paesaggio sottostante...

Ad un tratto, apparve dal nulla, accanto a quest'ultima, lo stregone Zanark...

- Bloom è andata via... Vero? - chiese la ragazza al giovane uomo, il quale annuì...

<< Non temere, Selina... Avrai modo di confrontarti con lei... >> aggiunse poi quest'ultimo...
- Si... Le farò una bella sorpresa... - disse la strega dai capelli verde-giallo, con un ghigno...

<< Nel frattempo, voglio farti un regalo, cara Selina... >> disse poi Zanark...

La giovane strega si voltò, curiosa di sapere di quale dono si trattava...

Lo stregone dai capelli verdi tirò fuori un libro, dalla robusta copertina nera e rossa, con alcuni segni stampati in rilievo...

<< Questo è l'Occultorium, uno dei libri sulle arti oscure più potenti mai creati su Drakar... >> spiegò Zanark, per poi aggiungere: << Apparteneva a mia nonna, la strega più temuta e rispettata del mio pianeta... ed adesso è tuo, Selina... Fanne buon'uso. >>

Detto ciò, lo stregone porse il libro chiamato Occultorium alla giovane strega terrestre, il quale appena lo ebbe tra le mani, si sentì pervadere da una nuova ed elettrizzante energia oscura...

- Uao... - pensò solamente la ragazza, con un sorriso soddisfatto...

- Grazie, Zanark. - disse poi Selina, abbracciando il tomo dalla robusta copertina...

Il giovane stregone rispose solo con un sorriso, felice del regalo appena donato alla ragazza...



Continua...

***************************************
Note dell'autrice: La povera fata Tine è stata colpita da un oscuro incantesimo, ed ora Bloom si sente in colpa...
Lo stregone Zanark dona alla giovane strega Selina un libro di arti oscure chiamato Occultorium...
Cosa accadra dopo ciò?
Ps: in questa mia fiction, Selina non possiede il Legendarium, e come avete letto sopra, avrà un libro tutto nuovo, però non vi anticipo quali caratteristiche possiede, perchè si vedrà più avanti...
Al prossimo aggiornamento tra una settimana...
Bye!
;-)
***************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300