Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Dana93    07/07/2014    2 recensioni
Mi chiamo Andy e sono un angelo caduto. L'ho fatto perché la non-vita in paradiso mi annoiava e ora vivo quaggiù con gli umani e i miei fratelli e commilitoni. Angel è una ragazza umana e il nostro arrivo ha cambiato radicalmente la sua vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Andy Biersack, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Un saluto a tutti. Finalmente finito il secondo capitolo. Spero vi piaccia. Please, non siate troppo severi è la mia prima Fan Fiction. Accetto comunque consigli e critiche. Ciao Ciao alla prossima

2. Sveglia

7:30
bibip-bibip...
Ecco la sveglia che suona. Come ogni mattina. Sempre al solito orario. Infondo fa solo il suo lavoro.
La stacco, mi giro dall'altra parte e torno a dormire. O almeno ci provo. Dopo qualche minuto arriva mia madre.
Apre la finestra ed entra un'arietta fresca che mi fa rabbrividire.
"Su svegliati è ora di andare a lavoro" esordisce.
Mi lavo, mi vesto e niente colazione. Solo un caffè a lavoro. Saluto mia madre che come il solito si lamenta del mio abbigliamento troppo informale per un ufficio, e salto in macchina.
Il viaggio durerà circa un quarto d'ora, venti minuti al massimo, ma in quel lasso di tempo faccio la cosa che più adoro fare di prima mattina per svegliarmi.
Un caffè non avrebbe lo stesso effetto, e nemmeno una corsa mattutina o un po' di stretching.
Canto. Si, avete proprio capito bene! Io non canto sotto la doccia come tutti si aspetterebbero. Io canto in macchina. Con lo stereo a tutto volume e le casse che chiedono pietà.
E canto anche se sono stonata, fuori tempo e con la voce rauca che mi è rimasta dal sonno. Consapevole che le persone che viaggiano sul senso opposto o che passeggiano per strada mi guardano male.
Ma chi se ne frega. Questo è il mio motto.

 


Intanto tra le nuvole:

"Oh yea baby! Così si fa!!"
"Andy! Stai ancora ascoltando quella pazzoide che canta a squarciagola in auto!? Prima o poi farà un incidente!! E noi dovremo redimere la sua anima, lo sai vero!?!" eccolo che arriva CC a farmi la paternale come se non ne avessi già abbastanza.
Adoro spiare gli umani. Hanno una vita e noi no. Per esempio adoro sentire il ticchettio di quella dolce vecchietta che sferruzza i suoi maglioni in casa di riposo, è molto rilassante. O guardare che succede nei parchi delle periferie. Adoro i graffiti. Quanti colori. E gli artisti di strada poi.
Infine c'è lei. Angel. E vi chiederete perché proprio lei. È strana ma nel senso buono del termine.
Non so come faccia a sopportare sua madre. Ma credo di capirla. Non riesco a sopportare nemmeno il mio di padre a volte. Ed è il migliore. Insomma il più buono e giusto. Il creatore di tutto.

“Hey…ti sei incantato di nuovo” fa CC sventolandomi la sua mano davanti agli occhi.
“Scusa, è che mi annoio a morte.. insomma sempre a redimere anime, quando non conosciamo neanche il perché dobbiamo farlo..” dico io.
“Dai non fare il filosofico, sai che devi farlo e quindi lo fai. Che te lo ordini o meno nostro padre è il tuo compito quale angelo custode” cerca di convincermi.
“Si ma…”
“Lascia stare i ma. Dove credi di andare se non vuoi stare qui! Vediamo, sono molte le scelte a tua disposizione: l’inferno? Non ti accetterebbero mai li, con quelle alette candide e quei capelli biondi. O si e poi ci sarebbe la terra. Ma dovresti essere disertore. E poi vuoi finire come i nostri cari amici Jinxx e Jake?? Arrivare ad essere espulsi per sempre dal paradiso per il loro amore proibito e controverso?? Chiariamoci, io non sono contro gli omosessuali. E poi loro erano nostri amici e commilitoni ed ora li abbiamo persi. Eh allora hai deciso?? Tenendo conto che io e Ash siamo gli unici amici che hai e che ti seguiremo ovunque, cosa hai deciso di fare?” e se ne rimane li impalato sulla sua nuvoletta a guardami come se avessi già una risposta.
Oki, forse ce l’avrei ma non condannerei mai i miei amici a vivere una vita da reietti sulla terra.
Devo escogitare qualcosa.
“Insomma, ho tutto il tempo del mondo per decidere che fare. Non devo farlo proprio adesso. Ci sarà un modo” rispondo a CC.
“Se lo dici tu. Quando l’hai trovato avverti. Non crederai di andartene da solo e lasciarci qui vero?”
Non faccio a tempo a rispondere che dal nulla compare Ash con la sua faccia da angioletto/ faccia da schiaffi, come la chiamo io.
“Ragazzi, che si dice?”
“Sempre il solito. Andy è diventato un maniaco, spia le vecchie signore e le giovani che vanno a lavoro. Ahaha”
“Non è divertente CC, la finisci di prendermi in giro?!” sbotto io “piuttosto che ti porta qui? Hai notizie per noi?”.
“Veramente mi hanno avvertito che abbiamo una certa missione sulla terra” ci spiega Ash.
“Che bello. Su Andy è la volta buona che ti trovi la prossima povera candidata ai tuoi passatempi perversi!!” dice ironicamente CC.
“Sei tu perverso, idiota”  rispondo “ e che non ti venga in mente di ripetere di nuovo una cosa del genere. E se ti avessero sentito i nostri supervisori??”
“Ma va, quali supervisori?! Dai, stavamo solo scherzando. Ora è meglio che ci presentiamo a rapporto così ci diranno che dobbiamo fare e dove dobbiamo andare” conclude Ash.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Dana93