Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Utentesolitario    07/07/2014    5 recensioni
Dawn è un amante della natura ma ultimamente non riesce a godersela, quale sarà mai il motivo?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           Finalmente felici.

Ecco una mia one shot di transizione tra due long, ve l’avevo promessa ed eccola qua con addirittura un giorno d’anticipo.
Questa volta mi concentro sulla Dott che mi piace almeno quanto la Scottney, e come ogni volta che si ammirano coppie contrastanti, sorgono dei dilemmi interiori, ma che volete farci, c’est la vie.

 

 

Non è splendida la natura? Un sistema perfetto che rimedia anche ad ogni piccolo errore, quando ti ci trovi immerso ti fa sentire parte di se e ti completa.

Lei lo sapeva benissimo, viveva in periferia, poco lontano dal bosco, poche centinaia di metri più in là c’era un angolo di verde paradisiaco, un prato color smeraldo e fiori di ogni forma, colore e odore, il tutto era accompagnato dal fruscio di un limpido ruscello.

Dawn veniva in quel luogo ogni giorno e passava interi pomeriggi a distendersi sull’erba, a chiacchierare con gli animai, ad annusare i fiori.

Si sentiva appagata in quel candido angolo di paradiso, sembrava che ogni tristezza e rancore svanisse ma ultimamente non era così.

Dalla fine di “la vendetta dell’isola”  la sua aura non era più così spensierata perché in fondo un barlume di tristezza affiorava sempre.

Quel giorno era domenica e non aveva scuola, così poté venire di prima mattina, la rugiada ancora fresca riempiva l’erba e le dava un senso di frescura appena la toccava.

Un sottile vento primaverile le sfiorava il viso e le smuoveva i capelli d’oro.

 Adorava tantissimo i fiori, in particolare le rose, mentre osservava una rosa rossa,  non si sa come, i suoi pensieri andarono a finire su Scott.

In fondo la rosa gli assomigliava, aveva i petali rossi come i capelli di lui, il profumo era forte e deciso come anche l’aura del ragazzo ma in entrambi si celava una grande dolcezza, poi però ci sono le spine, quali erano le spine di Scott?

Forse la sua prepotenza, oppure l’inganno… no, lui non aveva spine.

Mentre si perdeva nei suoi pensieri non notava che la sua aura di tristezza continuava a crescere, si trasformava in nostalgia, un altra volta aveva provato questa sensazione, quando vedeva Scott e Courtney alla TV.

Ad un certo punto sentì una voce da dietro.

-Ciao Dawn.-

La ragazza sobbalzò, perché mai non aveva avvertito la sua presenza?

“S-Scott, che ci fai qua?”

-Passeggiavo e ti ho incontrata, tu invece?-

Se fosse stata in grado di leggergli l’aura avrebbe capito che non era vero, che era venuto con l’intenzione di incontrarla, ma perché non ci riusciva? Che avesse smesso si emanare un aura?

“Stavo annusando i fiori come al solito, guarda questa rosa, ti assomiglia.”

-È molto più bella di quelle che crescono nella mia fattoria.-

Forse ora era chiaro, il problema era l’opposto, aveva tantissime auree confuse, tante emozioni nella sua mente, e succedeva la stessa cosa in lei.

Non le era mai accaduto di non poter percepire i pensieri degli altri, ora si rivelava la vera Down, timida e impacciata, aveva perso la sicurezza che le dava il suo potere e si confrontava con i problemi della gente comune, stavano sostenendo una comune conversazione tra amici, eppure si sentiva sotto pressione.

Aveva caldo, cominciò a sudare, perché queste vampate improvvise, troppi perché la assalivano in quel momento.

-Lo sai cosa penso?-

“N-no, non riesco a vedere la tua aura.”

Era meglio dire la verità

-Allora è meglio che te lo mostri.-

Prima che potesse capire cosa stava succedendo le labbra di lui si avvicinarono a lei e la baciò con passione, inizialmente era impietrita, con gli occhi spalancati ma subito capì che era questo che le mancava, tutto diventò più chiaro, i perché svanirono in un lampo l’aura di tristezza in lei scomparve, era Scott che le mancava.

Approfondì il bacio e restarono attaccati per almeno dieci minuti, era una stretta calda e piacevole, non voleva che finisse.

Quando si staccarono entrambi avevano le idee chiare.

-Io non leggo le auree ma ho la sensazione che ti sia piaciuto.-

“Ti amo e ora che sei qui posso essere completamente felice.”

-Io non ho mai amato veramente Courtney, sei tu la donna della mia vita.

Scott non era certo perfetto, anzi era pieno di difetti ma questo non le importava, lei lo amava comunque.

Rimasero in quel prato abbracciati per lungo tempo godendosi la natura, fino a quando non calò la sera.

Da quel giorno frequentarono sempre quell’angolo di paradiso, il loro amore per la natura era inferiore solo a quello che provavano l’uno per l’altra ed ora che dai loro cuori era scomparso qualunque dubbio potevano essere finalmente felici.

 

                                                                                                 (708 parole Book Antiqua)

 

 

Ho molte cose da dire, domani parto per la mia vacanza e starò via minimo una settimana e mezza, questo non vuol dire che non sarò attivo su EFP ma lo sarò di meno.
C’è una persona che voglio ringraziare, che probabilmente non leggerà queste parole, sul sito si chiama Andy Black, ha un suo blog e insieme ad un altra persona scrive di Pokemon.
È un veterano del settore ed è bravissimo, soprattutto in questo genere.
La bozza di questa storia era molto diversa, leggendo le sue opere mi sono accorto come sia lontano anni luce da lui e ho voluto modificarla per farle fare un salto di qualità.
Ora, voglio dimostrare come l’ammirazione vada oltre i fandom, vi invito a leggere qualcosa di suo, probabilmente non conoscerete i personaggi ma potreste imparare qualcosa da lui come me.
Quindi lasciategli una recensione e dite che vi ho mandato io, ah e non dimenticate di recensire questa storia.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario