Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoy_Franz    07/07/2014    1 recensioni
".....I wanted, I wanted you to stay 'cause I needed, I need to hear you say....."
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Far Away

'This time, this place
Misused, mistakes
Too long, too late
Who was I to make you wait

Hogwarts.
Questo posto mi ricorda molte cose. Il tuo volto, il tuo sorriso, le tue labbra, ma anche i miei errori e che tue lacrime. Sì, le tue lacrime quando ti dissi che andavo a Durmstrang, facendoti aspettare con ansia il giorno del mio ritorno.

Just one chance
Just one breath
Just in case there's just one left

Ma ora che sono tornato, tu mi eviti. Ti ho chiesto una chance, ma tu hai risposto che era troppo tardi.

'Cause you know, you know, you know
That I love you
I have loved you all along
And I miss you
Been far away for far too long

Così ti sto scrivendo questa lettera, Hanna, per farti capire che ti amo, ti ho sempre amata, e che mi manchi da troppo tempo ormai.

I keep dreaming
You'll be with me
And you'll never go
Stop breathing
If I don't see you anymore

Continuo a sognare che tu mi perdoni, che ritorni con me e che non mi lasci più. Quando non ti vedo tutta la giornata, mi preoccupo e mando una delle mie cugine a controllare che sia apposto.

On my knees, I'll ask
Last chance for one last dance
'Cause with you, I'd withstand
All of hell to hold your hand

Per stare con te, attraverserei anche l'inferno, per chiederti in ginocchio un ultimo lento, un ultimo bacio.

I'd give it all
I'd give it for us
Give anything but
I won't give up

Darei qualsiasi cosa per poter tornare a quando stavo con te. Io non mollerò su di te tanto facilmente.

I wanted
I wanted you to stay
'Cause I needed
I need to hear you say
"I love you"

Voglio che tu ritorni, ti voglio con tutto me stesso, perchè ho bisogno di te ed ho bisogno di sentirti dire che mi ami.

James S.'

'I love you
I have loved you all along
And I forgive you
For being away for far too long

Ti perdono, perchè ti amo. Ti perdono per essertene andato. Non sai quanto è stato difficile starti lontano e fingere di non amarti più.

So keep breathing
'Cause I'm not leaving you anymore
Belive it
Hold on to me
Never let me go

Non preoccuparti, perchè non ti lascio più. Credici! Tieni duro e non lasciarmi più andare!

Hanna'


*Angolo Autrice*
Hallo Leute (Salve Gente),
È DA MOOOLTO CHE LA VOLEVO PUBBLICARE!  Devo pure scrivere il seguito della mia storia a capitoli su Rose e Scorpius.......*si copre la faccia con entrambe le braccia* scusatemi vi prego! Lo stavo già scrivendo il capitolo ma non mi piaceva e non sapevo come andare avanti.....sono giorni duri...
Comunque, spero che vi piaccia e....ahhhh, mi sono ricordata di una cosa, questo nuovo personaggio è di mia invenzione (ho trovato rimedio per l'intera next generation ed ho perfino creato la quarta con compleanni e tutto! Lo so, SONO PAZZA) ed è Hanna Bell.....ahhhh ed, un'altra cosa IMPORTANTISSIMA, la parte in inglese è la canzone dei Nickelback 'Far away' che è stupenda e che è stata la mia musa per questa FF fin dalla prima volta che l'ho sentita....So dopo questo sproloquio vi saluto...
Rob (ho deciso di cambiare firma, uso il mio nomignolo)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zoy_Franz