Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: elephantyess    07/07/2014    0 recensioni
"Sento gli Arcade Fire in sottofondo, le braccia di Louis mi circondano completamente, mi ritrovo in una piccola bolla felice- al di fuori di essa tutto appare ovattato e lontano".
Tra ricordi e foto, Alice continua ad amare Louis, il suo primo grande amore, separato da lei da chilometri e chilometri di distanza.
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei mesi prima.


Sento gli Arcade Fire in sottofondo, le braccia di Louis mi circondano completamente, mi ritrovo in una piccola bolla felice- al di fuori di essa tutto appare ovattato e lontano.


And the power's out in the heart of man,

take it from your heart put it in your hand!


Adoro guardarlo, il suo viso dolce mentre dormicchia sereno. Gli occhi chiusi sotto due sopracciglie folte ma distese. La sua barba lunga quasi non si vede, tiene il viso poggiato sul mio braccio che gli nasconde inevitabilmente la metà inferiore del viso. Meglio così, è la posizione che preferisco. Dovrei fargli una foto? Il mio cellulare non è abbastanza teconologico per avere queste funzioni futuristiche, quindi decido di starmene là ad osservarlo ancora per un po'.

Gli do un bacio sui capelli castani- questa luce perfetta ne mostra i riflessi ramati. Il mio amore. Ridacchio e lui si stringe più forte a me.

Mica vorrai dormire tutto il giorno” gli sussurro sorridendo. “Principessa?”

Scoppio a ridere mentre Louis comincia a stiracchiarsi. “Non rompere!”, sbadiglia.

Su andiamo! La tua ragazza deve andare a lezione eh!”

Quanto odia il solletico quel ragazzo! Continua a ridere nonostante il fastidio, gli piace giocare a fare il bambino con me. “E tu avresti ventiquattro anni? Siamo messi bene!”

Gli accarezzo il viso, gli scompongo la barba. L'uomo con cui vorrei passare la vita è qui accanto a me, con gli occhi gonfi di sonno e un sorrisone dolce sulle labbra.

Stasera mi va il kebab”

Non mi dire così, sai quanto mi manca”. Solo a sentirlo nominare ne sento il profumo.. stupida dieta vegetariana!

Ah! Divisa tra cuore e stomaco!”


...

Ricordi dolci ricordi.

Mi ritrovo adesso da sola, in camera. Dovrei studiare per l'università, è già gennaio e gli esami sono cominciati. Quanti esoneri dovrei fare! Quante cose a cui dovrei prensare..e invece mi rotolo sul letto, con il mio pupazzo fra le braccia e le foto attaccate sulle pareti che mi ricordano di te.



Che dire, prima fic dopo tanto (troppo) tempo. Mi ero scordata quanto mi piacesse. Questa storia è particolarmente sentita dalla sottoscritta, quindi spero vivamente che vi piaccia. Le recensioni sono ben accette, ovviamente!

P.S. Ho qualche problema con i caratteri nonostante Nvu (sigh). Scusate.F.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: elephantyess