Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Partecipa al bellissimo contest di grazianaarena: Lemon che passione2!
Questa storia ha vinto il premio "Shock!" nel bellissimo: Il contest del supermarket di Fefy-07 con un pacchetto di obblighi ed avvertimenti!
Primavera 1864
Katherine si è stabilita a Villa Veritas, ammaliando e seducendo entrambi i fratelli Salvatore.
Ma la città di Mystic Falls non è un luogo dove le creature sovrannaturali possono agire a lungo indisturbate…
Dal testo: Stefan si era scoperto incapace di staccare gli occhi da quella scena; la stessa fanciulla che il giorno prima lo aveva trascinato tra le sue lenzuola, per offrirgli attimi di paradiso dal quale lo aveva reso ormai dipendente, si contorceva senza freni sotto il corpo muscoloso di suo fratello, corpo che si trovò ad osservare come colto dalla rivelazione della sua forma.
Katherine si era voltata appena nella sua direzione, regalandogli un accenno di sorriso; poi curvando l’indice verso di sé, gli aveva rivolto un invito inequivocabile.
Stefan era fuggito pieno di rancore e paura, perché per un terribile istante aveva desiderato spegnere i pensieri ed obbedire a quell’ordine, maledicendo Damon, poi Katherine, poi tutti e due.

Leggete bene le note finali! Baci, vostra Setsuna
Personaggi: Damon Salvatore, Giuseppe Salvatore, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna