Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: panpoby90    07/07/2014    0 recensioni
Sono passati molti anni ormai da quando il signor Sesshoumaru smise di girare il paese, ancora di più da quando Naraku venne sconfitto, e tanti anni da quando quella persona morì. Però mi ricordo quand’era iniziata… ricordo tutto come ieri…
L’estate era appena iniziata e faceva un gran caldo, io, il fedele Jaken, a quei tempi ero ancora abbastanza arzillo, e insieme a Rin e Ah-Un seguivo il mio signore. L’unica cosa che gli importava allora era la conquista, desiderava allargare i suoi domini per riuscire a dimostrare di essere più forte del padre.
In tutti gli anni in cui ho seguito il signor Sesshoumaru c’è una cosa che gli ho visto fare solo una volta… ora che ci penso, con quella che sto per raccontare sono due,… questa cosa è innamorarsi…
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaken, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nadeshiko:<<…che belli questi fiori… ora che ci penso è qui che mi sono accorta per la prima volta di quanto il signor Sesshoumaru fosse bello…(si girò a guardarlo)… quanto mi sento bene in sua compagnia! Potrei restare così con lui per sempre…>>
Lui la guardò.
Nadeshiko: ecco signor Sesshoumaru io…
Sesshoumaru la guardava serio e lei si sentiva scoppiare.
Nadeshiko: <> io lo so benissimo di essere un peso! Sono maldestra e nelle battaglie non servo a nulla…
Era rossa come un pomodoro e respirava a fatica.
Nadeshiko: non sono nemmeno brava a obbedire agli ordini…
Cominciarono a scenderle molte lacrime e intanto sorrideva impacciata e parlava senza mai guardarlo negli occhi. Sesshoumaru la guardava in silenzio e la ascoltava senza interrompere.
Nadeshiko: però….però…
Strinse i pugni e alzò lo sguardo verso di lui.
Nadeshiko: PERO’ MI SONO ACCORTA DI UNA COSA!… IO…MI SONO INNAMORATA DI LEI!!!
Lui la stava ancora fissando, serio, con la stessa espressione di sempre. Lei non era riuscita a trattenersi e piangeva più forte, singhiozzando.
Nadeshiko: sig…so…sig…so di essere solo un umana, ma…sig
Lui la fermò.
Sesshoumaru: in quanto demone non conosco la parola amore…
La ragazza lo guardò con gli occhi sbarrati. Cercò di fare un sorriso ma i suoi occhi parlavano per lei.
Nadeshiko: ca…capisco…sig… io…
Sesshoumaru: ho detto che non la conosco… ma se vuoi……puoi spiegarmene il significato…
Gli occhi di Nadeshiko si aprirono di colpo e guardarono il demone che fissava l’orizzonte per non incontrarsi con gli occhi della ragazza, per lui forse insostenibili.
Nadeshiko sorrise, si avvicinò a lui e voltandogli il viso verso di lei disse:
l’amore,…si può riassumere così…
la ragazza lo baciò, intanto il vento fece scendere su di loro una pioggia di petali di pesco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: panpoby90