Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 29062014bde    07/07/2014    2 recensioni
Jenna, 16enne autolesionista e vittima di bullismo, viene avvicinata da Harry, 17enne alquanto puttaniere, nonchè suo bullo per eccellenza. Ma cosa succederà quando lei si innamorerà di lui, ma verrà a scoprire che era tutta una stupida scommessa?
E cosa farà Harry quando si accorgerà di essersi innamorato dell'unica ragazza che non può avere?
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano giorni che non lo vedevo, mi mancava.
Io e James stavamo insieme da 2 anni ormai, lui 18 anni, io 16.
Ci conoscemmo in un bar.
Dopo poco tempo mi chiese di uscire, accettai subito.
Ma vabbe, ritornando ad oggi, questa mattina gli avevo inviato forse una ventina di messaggi ed avevo provato a chiamarlo piu o meno 10 volte.
Non aveva ancora risposto, allora decisi di andare a fargli una sorpresa.
Mi feci una doccia veloce.
Poi decisi di mettere qualcosa di comodo: legai i miei lunghi capelli rossi in una coda alta, un po di mascara, una maglia a tre quarti con l’immagine di un gattino, jeans attillati e le mie adorate toms.
Andai in bagno, presi del fondotinta, una spugnetta per il trucco, e iniziai a tamponare i miei polsi pieni di piccoli ma profondi segnetti rossi.
Gia, ormai da un anno, io ero caduta in quello che molti chiamano ‘autolesionismo’, ma che per me era solo una sorta di sfogo.
Indossai i miei mille bracciali colorati, presi il mio iPhone, ed uscii di casa.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 29062014bde