Anime & Manga > Parfait Tic
Ricorda la storia  |      
Autore: Sariel    27/08/2008    7 recensioni
Fuko ama guardare il cielo.
Le piace sedersi sulla fascia d’erba accanto al canale vicino a casa sua e guardare all’insù.
[Parfait Tic]
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: prima volta che scrivo su Parfait Tic. Amo questo manga, peccato che stia per finire.
Questa drabble[non proprio, ha 151 parole] è post-volume 21, non so cosa accade nel volume 22 e non voglio spoilerarmi niente.
Buona lettura,
Sara.
Commenti e critiche come sempre graditi.
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
 
fuko ama guardare il cielo 

fuko ama guardare il cielo
SE DAIYA E’ IL SOLE, ICHI E’ LA LUNA (*)
 
 
Fuko ama guardare il cielo.
Le piace sedersi sulla fascia d’erba accanto al canale vicino a casa sua e guardare all’insù.
Da quanto lui è partito, passa quasi tutti i pomeriggi con la testa rivolta verso l’alto, scrutando ogni centimetro della volta azzurra sopra di lei, in cerca di qualche aereo.
Le piace anche sentire il tepore che i raggi del sole che brilla indisturbato.
Ma, a volte, una nuvola passeggera lo oscura. E Fuko sta male.
Sta male perché sa a cosa lega il sole, a chi.
In quei momenti si rannicchia, portandosi le ginocchia al petto e stringendole con le braccia.
Le capita di piangere, ma si costringe a ricacciare indietro le lacrime, ad essere forte.
E i ricordi la assalgono, ferendola ancora di più.

Perché non si può vivere di momenti perduti.
Perché non si può vivere di ricordi.
Per vivere Fuko ha bisogno dell’unica persona che riesce a renderla felice, ma che riesce anche a farla soffrire.
Fuko ha un disperato bisogno di Daiya.
 
 
(*) citazione da Parfait Tic. Non ricordo da quale volume, l’ho scritta a memoria.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Parfait Tic / Vai alla pagina dell'autore: Sariel