Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: isapromise_    07/07/2014    0 recensioni
Allison Smith è una ragazza di 17 anni che è costretta a trasferirsi a Londra per questioni lavorative della madre. Con loro andrà anche sua cugina, Samantha, una delle persone più importanti per lei.
Le due dovranno adattarsi ad una nuova scuola, a nuove compagnie, ad uno stile di vita completamente diverso! Incontreranno delle persone molto importanti per loro, ma non tutto potrebbe andare bene... come finirà?
____________________
Dal testo:
-Sei soltanto uno stupido bambino viziato che crede di poter affogare la sua solitudine nella puttanella di turno che gliela da. -Gli sputai in faccia con il massimo dell'odio che potevo mettere in quelle parole.
-Io mi trovo meno originale di così... semplicemente mi piace scopare e pare che alle ragazze piaccia io.
-Mi fai schifo, Malik.
***
-Riuscirei a far innamorare anche tua cugina se volessi.
-Ma non farmi ridere!
-Scommettiamo?
-Ma se non ci riesci, e non ci riuscirai, senza sesso per due settimane!
-E se vinco io... beh, ci penserò. -Mi fece l'occhiolino.
-Non sforzarti troppo, Malik. Lei non potrebbe mai innamorarsi di te.
____________
N.B.: La storia non è stata cominciata da me, l'ha iniziata una mia amica che mi ha permesso poi di continuarla su questo sito:)
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Comincio col dire che questa è la mia prima FF, quindi potrebbe essere penosa, però amo scrivere e ho voluto fare questo eperimento! 
Come già detto, questa storia è stata cominciata da una mia amica su questo sito, ma poi ha deciso di non volerla continuare perchè non si sentiva ancora 'pronta per scrivere' (cito le sue parole!) e mi ha permesso di riscriverla, lasciando qualcosa ancora come l'aveva scritto lei.
Spero vi piaccia come la scriverò, il primo capitolo non mi convince ma andando avanti sono abbastanza soddisfatta, poi si vedrà! Accetto recensioni di ogni tipo, ovviamente, anche critiche, però mi piacerebbe sapere cosa pensate, e se vale la pena continuare!
Ah, so che il capitolo è corto, ma è solo una specie di prologo, cioè l'ho scritto più per presentare la storia, infatti, se riesco, cerco di postarlo domani il capitolo 2:)
A presto, spero. xxxx
 

Primo capitolo.


-Sam, vieni qui. -Dissi a mia cugina.
-Dimmi. -Mi disse Samantha, avvicinandosi distrattamente. -Sei preoccupata per il primo giorno di scuola? Ma tranquilla, ne abbiamo già parlato a casa e... -La interruppi.
-No. Guarda! -Risposi fredda.
-Cosa?
Le indicai un ragazzo davanti a noi. -Q-quello lì è... è Z-Zayn Malik.
-Chi? -Mi disse guardandomi, stranita.
-Davanti a noi c'è Zayn Malik! Sì, ne sono sicura!
-Ma chi è Alli, scusa?
-E'-è quel ragazzino delle elementari.- 
Non la guardavo, avevo lo sguardo fisso su quel ragazzo. Arrivata nel cortile della scuola per iniziare il quarto anno avevo notato due ragazzi parlare tra di loro, lui mi era sembrato familiare da subito, ma solo dopo averli osservati per un pò mi ricordai di lui! Mi ricordai che abitava a New York come me e che ci eravamo conosciuti a scuola, mi ricordai che eravamo migliori amici, inseparabili. Mi ricordai che passavo quasi tutti i giorni assieme, a raccontarci i nostri segreti e a fare giochi di ogni tipo! Le nostre vite si sono separate tempo fa, ma non sono mai riuscita a dimenticarlo, ancora mi chiedo il perchè.
-Aaah, ho capito chi è! E' cambiato molto, non credi? -Chiese tranquilla.
Io non risposi.
Mi guardò. -Oi, calma! E' meglio che c'è qualcuno che conosciamo. -Mi prese il braccio e mi portò verso di loro.
Neanche il tempo di fermarla che..
-Ciao! -Disse sorridendo guardando quei cinque ragazzi, poichè, mentre parlavamo, ai due si erano aggiunti altri tre ragazzi.
-Ciao. -Uno del gruppo ci salutò guardandoci stranito ma si rigirò subito verso i suoi amici.
-Tu sei Zayn, giusto? -Chiese, guardandolo.
Lui gli prestò attenzione. -Si, e tu sei...?
Samantha allungò la mano verso di lui. -Sono Sam... cioè Samantha, ma mi faccio chiamare Sam! -Sorrise. -Non dirmi che non ti ricordi di me!
Afferrò la sua mano, più stranito del suo amico. -Ehm... non conosco nessuna Samantha, mi spiace. -E si rigirò verso i suoi amici.
-Davvero non ti ricordi di me? Samantha, abbiamo fatto le elementari insieme, eravamo molto amici. -Gli prese il braccio per farlo girare. Non demordeva!
-Io non conosco nessuna Samantha, me lo ricorderei.
-Non posso crederci. -Disse un pò delusa.
-Forse hai sbagliato persona! -Fece spallucce e si girò.
-Ma che accento strano che hai, di dove sei? -Un loro amico biondo la guardò.
-Vengo da New York. 
-Senti ma... la tua amica non sa parlare, forse? -Chiese Zayn, guardando prima me e poi Samantha.
Sam si schiarì la voce. -Lei è Allison, non ti ricordi neanche di lei? Era la tua migliore amica, Zayn.
-Davvero? -Mi guardò. -Non me la ricordo, eppure mi ricordo tutte le ragazze così belle.
Arrosì. Mi aveva detto che ero bella. Zayn Malik mi aveva detto che ero bella.
-Ma possiamo rimediare subito. -Sorrise maliziosamente, avvicinandosi.
Eh? Cosa? Zayn non è così, non il mio Zayn.
Arretrai di poco.
I suoi amici risero. -Per favore Zayn, contineniti almeno a scuola. -Disse il suo amico riccio.
*DRIIIIIIN*
-La campanella. -Riuscì a parlare, anche se con un pò di difficoltà. -Andiamo Sam. -La trascinai con me, senza guardare nessuno.


-Cosa ti è preso? -Mi chiese Samantha, una volta a casa.
-Abbiamo fatto una bruttissima figura, non sapevano neanche chi fossimo. -Dissi guardandola.
-Si, ma adesso lo sanno. -Disse sorridendo soddisfatta, sedendosi sul divano. -Però...
-Però cosa? -Chiesi, sedendomi vicino a lei.
-Ho saputo che... che loro... non vogliono storie serie perchè... insomma vogliono solo....scopare. -Quasi sussurrò.
-Mi era giunta voce. 
-Ti dispiace? -Chiese guardandomi, insicura.
Sorrisi. -Perchè dovrebbe?
-Eravamo così legati e adesso...
-E adesso neanche ci guarda, sì! Ma sinceramente non potrei mai essere amica di tipo così.
-Già. -Sorrise incoraggiante.
Non è vero. Non è vero niente! Ero così felice di vederlo, di conoscere qualcuno qui e invece... com'è cambiato così? Io mi ricordo che era un bravissimo ragazzo, stavamo ogni giorno insieme, ci raccontavamo tutto, eravamo così legati e adesso.... adesso neanche si ricorda di noi.


#Flashback
-Alli? 
Sentì una voce chiamarmi da dietro e mi girai.
-Zayn, che ci fai qui?
Lui mi abbracciò. -I-io ho saputo che devo partire, vado a Londra Alli, saremo lontani.
Lo strinsi più forte. -Davvero? Quando?
-Alla fine dell'anno scolastico! Io non voglio andare via, non voglio stare lontano da te.
Sorrisi teneramente, per non piangere. -Mi mancherai tanto. -Dissi solo.
Si staccò. -Puoi promettermi una cosa? -Mi chiese, un pò imbarazzato.
-Cosa?
-Promettimi che qualunque cosa succeda, ovunque saremo non ti dimenticherai di me. Promettimi che anche se non dovessimo vederci più tu mi vorrai bene per sempre, che non mi sostituirai mai con un altro ragazzo.
-Non potrei mai sostituirti, tu sei unico! -Sorrisi. -Non mi dimenticherò di te. Te lo prometto, Zayn.
Mi abbracciò di nuovo. -Ti voglio tanto bene.
-Anche io ti voglio tanto bene.
#fine flashback.

-S-Sam? -La chiamai, si era stesa sul divano, con i piedi sopra di me.
-Si?
-Prima di partire, Zayn mi fece promettere che non mi sarei mai dimenticata di lui e che non l'avrei sostituito... -Mi interruppe.
-E ti fa male sapere che tu hai mantenuto la promessa e lui no, vero?
-E mi fa male vedere che è cambiato così... ti ricordi com'era? Era appena in quinta elementare, eravamo così legati, pensavo che davvero non mi avrebbe mai dimenticata.
-Beh Alli... per lui le promesse non hanno lo stesso valore che gli dai tu, non l'ha mantenuta ma, come hai detto anche tu, non potremmo mai essere amiche a dei ragazzi così, no?
Non risposi.
-E adesso basta pensarci, se per te aveva un vero valore quella promessa dovresti solo essere arrabbiata con lui, perchè non l'ha mantenuta!

Ma alla fine lui non l'ha mai promesso che non mi avrebbe dimenticata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: isapromise_