Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Epicme_    07/07/2014    0 recensioni
"Ginny aveva gli occhi chiusi, ma le lacrime scendevano a fiotti. Scusami. Scusami. Scusami.
Harry adesso ne era sicuro. Una vita così piena di pensieri non gli aveva lasciato il tempo di guardarsi intorno e assicurarsi di star facendo le scelte giuste"
Un anno dopo la battaglia di Hogwarts la vita di Harry Potter viene stravolta da un tradimento.
E tra un viaggio in Normandia, i mondiali di Quidditch, una casa da sogno e un esame inaspettato, il nostro magico trio troverà la felicitá?
Sconsigliato agli amanti della coppia Ginny/Harry ! Altre coppie : Harry/Nuovo personaggio Ginny/Dean :)
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Thomas, Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Era passato un anno e un mese dalla battaglia di Hogwarts, e i cuori si erano leggermente appacificati. Quella sera Harry, Ron, Ginny ed Hermione sarebbero dovuti incontrarsi ad una taverna di Diagon Alley tranquilla, per passare inosservati. L'appuntamento era alle dieci di sera in punto e infatti a quell'orario Hermione e Ron arrivarono a braccetto nel locale e raggiunsero Harry al tavolino fuori la veranda che aveva riservato loro "Harry!"salutò Hermione con lo stesso tono di sempre, e tra abbracci e giubbotti posati sulle sedie eccoli tutti e tre a guardarsi negli occhi. "E Ginny?" Chiese allora Ron, stupito. "Io... Sinceramente non lo so. Sono sceso sta mattina presto e non la ho sentita per il resto della giornata" "Bè...brofesti plovale... Aspetta ub attibo" provò a rispondere l'amico, ma con scarsi risultati avendo un pezzo di pane in bocca. Dopo aver ingoiato, riprese : " Smaterializzati a casa per controllare se è lì, volevo dire" "ok, voi iniziate ad ordinare" decise allora Harry, in un attimo era già lì. Quando riprese il controllo dei propri sensi non ebbe neanche il tempo di chiamare la fidanzata che sentì delle voci "È totalmente sbagliato, lo so, ma io sono sempre più sicura di amarti, perchè sento ogni giorno la passione che mi dai, non so se mi spiego... Con lui è diverso! " era Ginny. Ma con chi parlava? "Lo so, piccola, ma ne sei sicura? Io si, io ti voglio solo mia..." Dei risolini. Harry, che si era immobilizzato, prese il coraggio di entrare nella camera da letto : dentro la sua Gin,era in biancheria intima, con solo una camicia da notte che le arrivava nemmeno alle ginocchia, con difronte a lei un ragazzo... Ma chi era? Harry però sentiva una sola cosa dentro:
HO.SBAGLIATO.TUTTO.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Epicme_