Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Mialex1    08/07/2014    0 recensioni
PROLOGO:
Nonappena scesi dall'auto nera mi slegarono i polsi e mi levarono la benda che mi copriva la visuale. Non potevo credere ai miei occhi, a quel che c'era oltre a quel cancello altissimo e strettamente sorvegliato, oltre il viale alberato: l'edificio più grande che avessi mai visto. L'Alice Academy.

————
"Non ho intenzione di morire per un mondo di persone che non si meritano nulla!"
————
“Lui non sa nulla di me, non sa cosa sia la debolezza[...]lui non sa niente...e non dovrà sapere niente...”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie alla mia amica Kiritsubo per questo

fantastico disegno di Fuyumi!♥

 

Una volta dentro l'aula vidi che c'erano pochi ragazzi, in un angolo a leggere notai anche Natsume; appena si rese conto della mia presenza mi diede uno sguardo veloce e sorrise beffardo, mimando con le labbra “Chi è un micetto, ora?”… in tutta risposta alzai il dito medio.

Si alzò dal suo posto con un sorriso di scherno e mi venne in contro a braccia aperte.

-Benvenuta nel gruppo di Abilità Pericolose, Ragazzina.-

Per una volta, venni presa in contropiede:

-Cosa sarebbe?-

-Lo capirai col tempo.- Si allontanò e tornò al suo posto.

Non rimarrò qui a lungo, tranquillo.”

Mi sedetti dal lato opposto della stanza con una biro ed alcuni fogli, in teoria destinati ad eventuali appunti.

La noia prese il sopravvento ed iniziai a scarabocchiare qualunque cosa mi venisse in mente: visi, motivi geometrici, disegni senza senso… Al suono di una campanella mi risvegliai da quello stato simile alla trance in cui cadevo ogni volta che disegnavo e guardai il risultato. Tra i diversi visi inventati ne spiccava uno vagamente familiare.

Perché l'ho disegnato? Bah.

Strappai il foglio a metà e lo buttai velocemente nel cestino, dopodiché uscii dall'aula a passi svelti, sperando che nessuno avesse sbirciato quegli schizzi.

Natsume POV
La guardai allontanarsi dalla sua postazione per andare dalla pattumiera e la seguii con lo sguardo; una parte del foglio strappato scivolò fuori senza che se ne accorgesse, così mi alzai ed andai a raccoglierlo. Diedi un'occhiata agli schizzi presenti: disegnava davvero bene… L'occhio mi cadde su un viso leggermente abbozzato, ma con una vaga somiglianza al mio, probabilmente era per quello che voleva disfarsi del foglio. Lo guardai per qualche secondo, leggermente confuso, poi lo buttai ed uscii a mia volta da quella stanza.

Probabilmente mi ero solo sbagliato, dopotutto perché avrebbe dovuto disegnare proprio me?

Quella ragazza era davvero strana.

Eppure… Qualcosa in lei non me la lasciava indifferente.

Fuyumi POV
Ero in una zona del territorio dell'Accademia a me sconosciuta, e ben presto mi ritrovai a girare senza sapere esattamente dove andare. Cominciai a seguire dei cartelli che indicavano “Central Town”, pur non sapendo di che luogo si trattasse.

Mi ritrovati in una piazza gremita di ragazzi, negozi, bancarelle, stand di vario genere.

Mi sentii toccare la spalla, girandomi mi trovai davanti ad un ragazzo più o meno della mia età, dai capelli corti biondo cenere e dei grandi occhiali dalla montatura tonda.

-Ciao! Fuyumi, giusto? Sono Yuu, il Presidente, ci siamo visti in classe!- si presentò con un'euforia esagerata e mi strinse la mano.

-Temo di non ricordarmi di te… Presidente?- non ero sicura di averlo mai visto, dopotutto ero appena arrivata.

-Ehm, sì, è un soprannome che mi hanno affibbiato alle elementari, ed è rimasto col tempo, ma mi piace.- sembrava un po' imbarazzato, perciò non feci altre domande.

-Mi dispiace, non ricordo…-

-Mi sono solo presentato, non abbiamo avuto una vera e propria conversazione, con tutti i ragazzi che hai visto è normale che non ti ricordi. Sono amico di Hotaru e Mikan, mi hanno parlato soprattutto loro di te, ed ho sentito casualmente un discorso di Ruka e Natsume…- lo interruppi subito.

-Che dicevano di me quei due?- utilizzai un tono tanto sorpreso, quanto infastidito, e penso che se ne fosse reso conto.

-Ecco… Io non… non utilizzo certi termini, insomma… Ehm…- diventò rosso per l'imbarazzo, così cambiai discorso e gli chiesi cosa fosse esattamente quel posto, e come acquistare, eventualmente, dato che all'arrivo mi avevano requisito tutto.

Mi spiegò per prima cosa che ogni studente ha da zero a tre stelle, e che solo alcuni hanno la “special star”; ad ogni livello di stelle corrispondono cose come la “paghetta” e l'alloggio…

La mia domanda sorse spontanea, a quel punto:

-Io quante stelle ho?-

-Beh, è complicato, appena arrivati per stabilire il livello di stelle bisogna tenere in conto diversi fattori, come lo studio, la disponibilità, il comportamento in classe e con i professori, la partecipazione a diverse attività…- ad ogni punto dell'elenco emettevo un grugnito di disapprovazione… Se avessi mantenuto la mia condotta non avrei mai visto una stella, era chiaro.

-Penso che sia tutto, per quanto riguarda Central Town è come una semplice cittadina, con negozi e bancarelle, dove puoi comprare tutto ciò che ti serve utilizzando la paghetta.- Mi fece un grande sorriso e concluse dandomi le indicazioni per tornare all'Accademia.

-Ti ringrazio, sei stato davvero disponibile, Yuu.- Sorrisi e mi allontanai.

Mi ritrovai in un viale alberato, non troppo distante si vedeva la scuola.

Sentii uno spostamento di rami e foglie provenire da dietro un albero, così mi avvicinai… e li vidi.


----
Spazio Autrice!
----

Saaalve! 
Beh, mi dispiace averci messo molto a scrivere, ma finalmente ecco il capitolo!
Spero che sia all'altezza delle vostre aspettative. (Se qualcuna di voi ha delle aspettative sulla mia fic. lol)
Grazie ancora a Kiritsubo per il disegno della nostra protagonista! 

Alex
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Mialex1