Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Segui la storia  |       
Autore: Zalla_nasca    08/07/2014    1 recensioni
[Mazinga Z]
Questa storia è un crossover tra le tre serie della trilogia detta mazinsaga di cui fanno parte : Goldrake , Mazinga Z ed il Grande Mazinga . I nostri eroi si riuniranno per salvare il mondo da una nuova minaccia .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati alcuni mesi dalla partenza di Actarus , Venusia pensa a lui tutti i giorni e ultimamente ha iniziato anche vederlo in sogno dove le appare dicendo che tornerà .
Koji(Alcor) invece si è messo con Sayaka mentre Testuya si è messo con Jun nonostante lavorino , il primo all'istituto di ricerca fotoatomica e il secondo alla fortezza delle scienze , sono diventati molto amici ed escono spesso insieme con le rispettive ragazze . Per quanto riguarda Shiro si sta addestrando per pilotare il Mazinga Z .
Ultimamente è stato ricostruito Afrodite A per farlo pilotare a Venusia mentre Sayaka pilota Diana A , nonostante si stia vivendo in un momento di pace i vari prof. sono timorosi per quanto riguarda degli strani fenomeni .
Una sera infatti il prof. Kabuto e il prof. Yumi avevano convocato alla fortezza delle scienze Koji , Shiro , Jun , Testuya , Sayaka , Boss e Venusia .
" Vi abbiamo convocati qui per fare il punto sugli strani avvenimenti che stanno succedendo di recente come i vari terremoti e gli scioglimenti dei ghiacciai " disse Yumi , " Già infatti questi avvenimenti non sono delle coincindenze ma sono dovuti ad un gravissimo cataclisma che l'inquinamento ha accellerato grazie allo scioglimento dei ghiacciai " continuò Kabuto . " Di che si tratta ? "chiese Koji  , " Del ritorno dei dinosauri che hanno dominato il mondo durante il giurassico e che sono tornati dopo una lunga ibernazione per riconquistare il mondo " rispose suo padre ." COOOSA ?!?!?!?!?!" esclamarono tutti in coro , " Da oggi in poi voi sarete la squadra Mazinga Koji sarà il vostro leader e guiderà il Mazinkaiser un nuovo e più potente robot fatto in super lega new Z progettato dal dott. Kabuto nonno di Koji e Shiro , proprio quest'ultimo guiderà Mazinga Z " disse Yumi , Shiro fu al settimo cielo e iniziò a festeggiare . " Sono felice che tu sia felice queste erano le mie intezioni fin dall'inizio progettare il Mazinga Z per te ed il Mazinkaiser per Koji " disse un uomo con un occhio ferito uscito da una stanza " , " Non può essere credevo fossi morto e.... come sono felice di rivederti " disse Koji mentre Shiro tratteneva le lacrime con tutte le sue forze poi corse in contro all'uomo gridando " Nonno !" , Koji felicissimo gli chiese come aveva fatto a sopravvivere e 
l'anziano gli rispose che era stato merito del proprio figlio nonchè padre di Koji che gli aveva ricambiato il favore trasformandolo in un Cyborg " . Dopo questo momento liete arrivò una telefonata era il prof. Procton e che avvertì Koji che Actarus era tornato insieme a Maria , la squadra Mazinga si precipitò all'istituto spaziale . Non prima però di una scenata di gelosia di Sayaka che chiese prima chi fosse Maria con la risposta di Koji che era solo un'amica . Arrivati a destinazione Venusia corse incontro al principe di Fleed e lo abracciò mentre Maria corse in contro a Koji che teneva per mano Sayaka e lo abbracciò Sayaka divenne rossa dalla rabbia e fulminò la ragazza aliena con lo squardo Maria accortasi di ciò chiese a Koji chi fosse Sayaka e ricevettè come risposta : " Sono la sua ragazza " , " Ah capisco " rispose amareggiata e si accorse che i due si tenevano per mano . Dopo di che Koji andò in contro ad Actarus e diede la mano dicendogli "Ben tornato amico" in seguito avvennero le presentazioni . Koji chiese al padre , al nonno e al prof. Yumi di ricostruire Minerva X e di assegnarla a Maria , Sayaka pensò al robot che si era sacrificato in passato e ritornò rossa perchè Minerva X era stata progettata per essere la compagna di Mazinga Z che era guidato in precedenza da Koji . Actarus e sua sorella furono informati del risveglio dei dinosauri e gli venne offerto di entrare nella squadra Mazinga accettarono senza pensarci su due volte e in un batter d'occhio Goldrake e Minerva X entrarono a far parte della squadra Mazinga . 
Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo da questa nuova minaccia ?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca