Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Lachiaretta    08/07/2014    14 recensioni
AVVISO AI LETTORI. La storia inizia circa un anno dopo la fine di “How I meet Josh Hutcherson. Consiglio quindi chi non l’avesse letta di vederla velocemente. (Tranquilli è molto breve).
Chiara e Josh ormai sono praticamente una coppia, ma la vita insieme non è facile. Loro credevano che il problema più grande fosse la distanza. Venezia Los Angeles non sono proprio a due passi. Ma quando questa difficoltà verrà superata scopriranno altre insidie a minare il loro amore.
Nuove amicizie, gelosie e tradimenti. Questo e molto altro.
Seguitemi.
DAL CAPITOLO 9: Dentro di me però è altro quello che vorrei dirgli. Due parole mi frullano nella testa. Due parole che però rimangono solo nella mia testa. TI AMO.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'ME & JOSH'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE!!!

23.


 
Giovedì. Ore 15.00.
“Piccola, quanto mi sei mancata!”
Le forti braccia di Fabio mi afferrano e mi sollevano di peso facendomi girare in aria. Appena i miei piedi tornano a contatto con il pavimento mi sistemo immediatamente il vestito sperando che nessuno sia riuscito a vedere il colore della mia biancheria intima.
“Sei dimagrita ancora?” Mi sgrida ma i suoi occhi, dopo aver scrutato il mio intero corpo, si soffermano sul mio volto. “Cosa mi sono perso?” Mi domanda con espressione interrogativa. “Sembri felice?”
Annuisco appena. Come fa a capire tutto di me con una semplice occhiata. Non posso mentirgli. Non se lo merita, soprattutto dopo tutto quello che ha fatto per me nelle ultime settimane. “Scendiamo a prendere un caffè?”
 
Entriamo da Starbucks e ordino due caffè da passeggio, ho bisogno di un posto tranquillo dove poter parlare e andiamo a sederci su una panchina di fronte ad un parco giochi poco distante.
“Avanti sputa il rospo.” Mi dice dolcemente portandomi dietro l’orecchio una ciocca ribelle di capelli.
“Non sono stata sincera con te. Mi avevi detto di avvisarti se Josh si fosse fatto sentire, ma io non l’ho fatto.” Abbasso lo sguardo sentendomi colpevole per avergli mentito spudoratamente tutte le volte che me lo aveva domandato. “Non volevo farti preoccupare. Sapevo che ti saresti arrabbiato e avevo paura che saresti saltato su un aereo per tornare a finire ciò che avevi lasciato il sospeso.”
Lui annuisce lievemente ma vedo chiaramente che è nervoso, lo capisco da come stringe i pugni. “Ti ha chiamata?”
“Non solo.” Gli racconto dei messaggi, delle chiamate, del giorno che mi ha quasi investita in mezzo alla strada e più parlo più vedo la rabbia impadronirsi del mio amico.
“Dovevi dirmelo. Lo avevo avvisato.” Si alza in piedi ma io lo blocco rimettendolo a sedere al mio fianco. Adesso arriva la parte difficile.
“Non è finita. Ieri sono uscita a cena con un ragazzo.” Fabio si volta incredulo verso di me.
“Un ragazzo?”
“Si l’ho conosciuto da Starbuks la settimana scorsa. Ci siamo incontrati per caso e mi ha invitata fuori a cena. Niente di importante.” Fisso il mio fumante caffè indecisa se continuare o meno. Ho paura che potrebbe arrabbiarsi con me.
“Su continua.” Mi sprona sorridendo.
“Josh ci ha visti e quando sono tornata a casa era davanti alla porta completamente ubriaco.” Inspiro profondamente. “L’ho costretto ad entrare, avevo paura che guidasse la moto in quello stato. Lui voleva che lo perdonassi e mi ha detto che … mi ama.” Sento lo sguardo di Fabio fisso su di me.
“E tu cos’hai fatto?” Sapeva bene da quanto aspettavo quelle parole.
Sorrido lievemente. “L’ho preso a pugni.” Fabio ride sonoramente non aspettandosi da me una tale reazione. “Ma poi lui mi ha bloccato, continuava ad urlarmi che mi amava e mi ha baciata.”
“Ti ha costretta?” Tuona in preda all’ennesimo attacco di rabbia.
Io scuoto immediatamente la testa. “L’ho baciato anch’io. Fabio, mi manca.” Cerco di giustificarmi incapace di trattenere le lacrime. “Mi manca tantissimo e io lo amo. Non so cosa devo fare…”
Immediatamente mi sento attirare al suo petto e le sue forti braccia mi stringono. “Come siete rimasti?”
“Gli ho detto che ci saremo sentiti stasera. Fabio scusami, non ti arrabbiare.” Lui mi scosta appena da suo petto per guardarmi negli occhi mentre con i pollici asciuga le mie lacrime. “Piccola perché dovrei arrabbiarmi? È lui che deve stare attento a non farmi arrabbiare di nuovo.” Mi sorride dolcemente baciandomi la fronte.
“Non potrei mai arrabbiarmi con te.”
 
 
POV JOSH
 
“Secondo me questo potrebbe piacerle. Tu che dici?”
“Forse. Ma credi che accetterà?”
“Non so.  Tu pensi di no?”
“Non lo so. Però finché non la inviti non puoi saperlo! Ti giochi il tutto per tutto vero?”
 
 
 
POV CHIARA
 
Davanti alla porta di casa, nello stesso posto dove ieri era seduto Josh, trovo ad aspettarmi un grosso pacco bianco e rosso di uno dei più prestigiosi negozi di Los Angeles. Non mi serve guardar il biglietto per saper che è un regalo di Josh.
Fabio mi aiuta ad alzarlo da terra e a portarlo sul bancone della cucina. Lo apro con delicatezza e sollevati i numerosi strati di carta tiro fuori un abito favoloso.
“Wow.” È il commento di Fabio alla vista di quel magnifico vestito. “Provalo.”
Vado in camera e mi svesto. Con molta delicatezza lo indosso e torno dal mio amico che sgrana gli occhi appena mi vede. “Bisogna ammetterlo. Hutcherson ha gusto.”
Guardo la mia immagine riflessa nello specchio e rimango senza fiato. È perfetto. Rosso, senza spalline. Avvolge la mia figura esaltandone le curve ormai non più troppo accentuate. All’altezza delle ginocchia si allarga leggermente in morbide pieghe. È il vestito più bello che io abbia mai visto e indossato in vita mia.
“Deve esserci un’occasione speciale per un vestito come questo.” Sorride Fabio che mi fissa ancora abbagliato dalla sua bellezza.
Mi basta un’occhiata al calendario per capire immediatamente. “Oggi è l'11 ottobre. Domani è il suo compleanno.” Come potevo non ricordarmene più. In effetti gli ultimi venti giorni non ero propriamente cosciente del passare del tempo.
Afferro il biglietto che prima avevo ignorato e lo leggo.
Chiamami.
Guardo Fabio indecisa e lui, come sempre, capisce al volo. Si alza dallo sgabello ed esce. “Ci vediamo domani.”
 
“Ciao.” Sussurro al telefono.
“Chiara ciao. Hai trovato il mio regalo?” L’imbarazzo nella sua voce è chiarissimo.
“Si, è bellissimo, grazie. Ma non serviva.”
“Domani è il mio compleanno e Jennifer ha organizzato una festa per me. Vorrei che venissi anche tu.”
“Non lo so Josh..” Non sono sicura di voler andare alla festa insieme a tutti i suoi amici e ai giornalisti. Già non è stato piacevole finire sui giornali per quello scontro da Sturbacks e non voglio altre chiacchere.
“Non devi rispondermi. Decidi con calma…” Non trattiene una velata delusione, forse si aspettava un deciso “si”.
“Ci penserò su. OK?”
 
 
POV JOSH
 
Venerdì 12 ottobre.  Ore 22.40.
Oggi è il mio 22esimo compleanno. Tutti si stringono a me, mi fanno gli auguri, mi abbracciano e mi baciano. Jennifer non mi da tregua, sembra così preoccupata a farmi divertire che mi sta assillando. La festa è cominciata da oltre tre ore ma di Chiara non c’è traccia. Infilo la mano in tasca e accarezzo con le dita il rivestimento di velluto. Che illuso.
Dopo un’altra mezz’ora e un paio di drink mi lascio cadere su uno dei divanetti mangiando una fetta di torta al cioccolato. Avevo chiesto a Jennifer di prendere questa torta per lei. Chiara ama il cioccolato, io lo odio.
Continuo a giocare con la fetta di dolce sul mio piatto quando Sam mi si avvicina sorridente. “Alzati dai.. Non vorrai farti vedere così?” Mi dice togliendomi la torta dalle mani e tirandomi per un braccio per farmi alzare.
“Non mi importa.” Protesto cercando di tornare a sedermi.
“Ne sei proprio sicuro.” E divertito mi indica la porta d’ingresso sulla quale temporeggia una figura angelica avvolta in un elegantissimo abito rosso fuoco. La mia Chiara.

 
Appena i nostri occhi si incrociano ci incamminiamo l’uno verso l’altra incontrandoci a metà strada sulla pista da ballo. Le porto le mani dietro la schiena mentre lei allaccia le sue dietro il mio capo e iniziamo a ballare.
“Sei venuta?” Le domando, terrorizzato che possa essere solo un brutto scherzo della mia mente.
“Si.” Annuisce sorridendomi dolcemente. “Stavo per non venire ma poi ho fatto la mia scelta.”
“Hai scelto me?”
“Si.” Annuisce ancora una volta. “Ti amo Josh. Ho provato a starti lontana ma tu sei come una malattia e io sono stata contagiata da te. Non riuscivo a mangiare, non riuscivo a respirare, e stavo male, tremendamente male. Ma riuscivo solo a pensare che ti amavo.”
“Quindi mi perdoni?” Gli domando incerto. Ho bisogno di sentirglielo dire.
“Si. Ti perdono.” I suoi occhi di velano di nuovo di lacrime. Deve farle così male, quasi quanto fa male a me vederla soffrire così.
“Io ti amo Chiara e voglio stare al tuo fianco per sempre.”
Mi guarda dubbiosa e si lascia sfuggire una risata. “Guarda che per sempre è tantissimo tempo. Ne sei sicuro?”
“Mai stato più sicuro nella mia vita.” Adesso è il momento giusto. Abbasso lo guardo sullo strano rigonfiamento della tasca dei miei pantaloni. Smettiamo di ballare e tolgo le mani dalla sua schiena.
“Chiara, non ho mai amato nessuno come te al mondo. So che è stato solo per colpa mia, ma questo periodo che siamo stati separati è stato il peggiore della mia vita e non voglio mai più rischiare di perderti. Voglio passare con te il resto della mia vita.”
Prima che lei possa capire cosa sta succedendo sono in ginocchio davanti a lei e sfilo dalla tasca la piccola scatola di velluto rosso.
 
 
POV CHIARA
 
Josh, inginocchio davanti a me, mi fissa negli occhi e tira fuori dalla tasca una piccola scatola di velluto rosso. Credo che il mio cuore abbia perso un battito quando il suo pollice fa pressione sulla chiusura dorata e la apre mostrandomi uno splendido anello d’oro bianco con al centro un diamante di medie dimensioni. Rimango senza fiato a guardarlo incapace di emettere un solo suono come tutti gli altri invitati alla festa.
Nella sala sembra calato il silenzio in attesa che Josh si decida a parlare.
“Io ti amo Chiara, e voglio passare il resto della mia vita con te. Vuoi sposarmi?”
Lo fisso nei suoi splendidi occhi marroni che mi guardano colmi di speranza in attesa della mia risposta. I battiti del mio cuore accelerano e i miei occhi si riempiono ancora una volta di lacrime.
“Vuoi sposarmi?” Ripete incerto dopo qualche istante di silenzio in attesa della mia risposta che tarda ad arrivare.
Il suo volto cambia espressione, la speranza lascia il posto alla paura. Ha paura di sentirsi dire di no.
“Josh.. io..” Balbetto cercando le parole giuste, ma in certe situazioni sono solo due le parole da dire, forse saranno monotone ma in questo momento sono le parole più belle che siano mai uscite dalla mia bocca.
 
“LO VOGLIO.”
 
Ora bisogna solo dirlo a Fabio…
 
 
 
 
 

ANGOLO AUTRICE
 
A malincuore dopo tutto questo tempo, sto pubblicando il mio ultimo capitolo. Non avete idea della tristezza che mi ha messo cliccare sull’icona COMPLETA. Era quasi diventata una parte di me e avrei voluto non finirla mai.
Anzitutto voglio ringraziare tutti quanti.
Per le vostre splendide recensioni, mi aiutato tantissimo ad andare avanti fino alla fine. Ma anche per aver continuato a leggere capitolo dopo capitolo, siete davvero in tantissimi e non credevo che avrei mai potuto avere così tante visualizzazioni. Non da meno tutti coloro che hanno aggiunto la mia storia alle seguite o alle preferite, facendola rientrare tra le storie più popolari della sezione. Non ci credo ancora e vi ringrazio veramente tanto perché è merito soprattutto vostro.
 
Mi mancherà tutto questo..
 
Credo che non scriverò più nulla su Josh, per quanto io lo adori ho scritto abbastanza su di lui e non riuscirei ad immaginarlo in un contesto diverso, senza Chiara, Fabio e Carlo.
Per il momento terminerò “io e te, insieme, per sempre” l’altra mia ff su Hunger Games e poi vorrei tentare qualcosa di originale che già sto scrivendo, seppur a fatica.. Dato che a breve partirò per le vacanze e non credo che la pubblicherò prima della fine di agosto (magari se vi interessa ditemelo così potrò mandarvi un messaggio quando pubblicherò il primo capitolo!)
 
Mi sto dilungando, lo so, ma solo perché è difficile per me mettere la parola FINE.. Forse un giorno rileggerò questa serie e riderò di tutti gli errori e bestialità che avrò scritto (colpa del mio scrivere di getto) ma sarà bello.

A tutti voi che avete letto tutti e 23 i capitoli, un’ultima preghiera.
Vi chiedo un’ultima recensione per sapere se vi è veramente piaciuta la mia storia o se vi ha fatto schifo (Non siate cattivi però!!!!).

Grazie ancora e per un ultimo abbraccio.
 
FINE

 
 
 
   
    
 
 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Lachiaretta