Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: clif    08/07/2014    5 recensioni
Vi siete stancati di vedere storie, nelle quali provate simpatia verso qualcuno, ma non potete aiutarlo ... ecco un reality, con i conduttori di "A tutto reality" per chi lo conosce, in cui sarete voi a decidere ogni volta chi andrà a casa
Mandateci la vostra classifica di eliminazione attraverso recensione o messaggio privato e influenzerai nel continuo della storia ... cosa aspetti? Leggi e vota
Clif
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casetta delle ragazze
 
“Lucy, spero per te che non sia vero, per quale motivo hai preso il mio rossetto?” Disse infuriata Lili, mentre pettinava i suoi lunghi e biondi capelli. “Non sono stata io, cosa dovrei farmene di quel rosso sgargiante?” Rispose la rossa, mentre riordinava il suo letto. “Tanto non accadrà mai più, perché entro la fine della giornata sei fuori cara mia!” Finì Lili prima di abbandonare la baracca.

Confessionale Lucy
“Odio ammetterlo, ma … Lili ha ragione, io non sono debole, devo farcela.”
 
“Non preoccuparti, secondo me ti salverai” Disse Emily rincuorando Lucy. “Spero che il pubblico sia così astuto da mandare a casa Erik, è completamente inutile!” Esclamò Alexia. “Tra poco sapremo il verdetto, che ansia.” Disse Sarah, mentre lucidava i suoi occhiali.
“Abbiamo proprio tante cose in comune Claire, sei la miglior compagna di campeggio che io abbia mai conosciuto!” Disse Carol abbracciando la mora. “Sì, anche io …”
Confessionale Claire
“Carol è strana, ma simpatica, vorrei andare avanti con lei.”

 

Casetta dei ragazzi

“Sveglia! Non potete perdervi il mio trionfo su Ron e le ragazze!” Gridò Erik. “Stai zitto!” Alexander gli lanciò un cuscino. Steven e Robert, intanto riordinavano la stanza. “Ci sono, sapete cosa fa un cavallo in una foresta?” Continuava Diego con le sue strazianti battute. “Se non la smetti farai una brutta fine!” Albert cominciò a strangolare lo spagnolo. “Questa non è un’ottima posizione per vedere il sole.” David era amareggiato.
 
Confessionale Bill
“Spero che non esca Lucy, senza la mia migliore amica sono perso.”
 
“Ron, cos’hai?” Gli chiese Emily fuori dalla casetta. “Niente, so che non è da duri, ma un tantino mi preoccupa la nomination è la prima e ci sono proprio io dentro!” Rispose lui.
 
Confessionale Ron
“L’ho fatto soltanto per attirare la sua attenzione, forse …”
 
Confessionale Emily
“Sapevo che aveva un cuore!” Disse la bionda gioiosa.
 
“Tutti fuori, il verdetto!” Urlai al megafono.

“Ciao ciao mia cara!” Sorrise Lili a Lucy. “La cosa positiva è che non ti rivedrò mai più!” Rispose infuriata.
 
Il pubblico ha deciso … che tra Alexia, Erik, Lucy e Ron, può continuare la sua avventura nell’isola
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Lucy, complimenti sei salva!

“Grazie, grazie a tutti!” Ringraziò lei
 
Confessionale Lucy
“Ce l’ho fatta!” Esultò lei.
 
Confessionale Bill
“Sì!” Gridò il ragazzo.
 
Confessionale Lili
“Non è possibile!” Uscì sbattendo la porta.
 
Il pubblico ha deciso … che tra Alexia, Erik e Ron, può continuare la sua avventura nell’isola
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Alexia!
“Grazie, non potevo certo perdere adesso!”
 
Confessionale Albert
“Quella biondina con gli occhiali da sole viola al tipica ragazza io sono io e voi non siete nulla, non mi sarebbe dispiaciuta fuori da qui, ma sapete … una ragazza in più e un ragazzo in meno.”
 
“Preparati ad uscire Ron, io non me ne andrò così presto!” Disse Erik sbeffeggiando il compagno. “Scordatelo!” Rispose minaccioso. “Puoi farcela, ne sono sicura.” Disse Emily sottovoce a Ron.
 
Confessionale Alexia
“Quanto vorrei Erik fuori da qui! Mi ha fatto perdere la sfida ed ora ciao caro palestrato da quattro soldi con il ciuffetto che ti sembri chissà chi!”
 
Il pubblico ha deciso … che tra Erik e Ron,  deve immediatamente abbandonare l’isola
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ron … mi dispiace, no in realtà non mi interessa!
 
[  Ron 46%  -   Erik 39%  -  Alexia 10%  -  Lucy 5%   ]

 
“Addio!” Esclamò Ron prendendo la valigia. “Qualcuno deve accompagnarlo.” Dissi guardando Emily. “Va bene.”
“Sai, ho cambiato idea su di te, non sei la peggiore, forse sei accettabile, o quasi …” Le disse lui. “Grazie, ciao Ron.” Salì sulla barca e scomparve all’orizzonte.
 
“La sfida di oggi consiste nel dover scalare la montagna, il primo che arriva avrà l’immunità, vale a dire: Salvi dalla nomination.” Li informai io. “A proposito, in cima ci sarà Chef che cercherà di ostacolarvi, VIA! Cominciate la sfida.”
Lucy prese Bill per un braccio e cominciò la scalata. “Lucy, ma cosa fai?” Le chiese lui. “Dobbiamo vincere, Lili farà di tutto per mandarmi a casa.” Gli rispose.  “Chi vuole salire sulle mie spalle per arrivare fino a su?” Chiese Erik. “Basta che questa volta mi farai vincere!” Gli disse Alexia arrampicandosi sul palestrato. “David, come hai intenzione di scalare la montagna?” Chiese Sarah. “Proviamo insieme, ok?” I due cominciarono a scalare. “Ho proprio una battuta per le montagne da scalare …” Ricominciò Diego. “Ti prego no!” Disse Steven.

“Vieni amica mia!” Carol prese per mano Claire e cominciarono la scalata. “Ci proverò anche io, devo aumentare la mia autostima.” Ripeteva Robert a se stesso. “Levati!” Gli ordinò Alexander salendogli sopra. “Che ne pensi di scalare insieme?” Chiese Albert a Lili. “Va bene, ma soltanto perché non ce la farei da sola.” Rispose lei. “Devo farcela, anche per Ron.” Emily scalava il più veloce possibile.
“Per ora in testa c’è Lucy, portandosi dietro Bill l’uomo inutile, seguiti da Erik e Alexia, dopo Carol e Claire. Chi vincerà l’immunità questa volta?”
 
“Bill, siamo quasi al traguardo.” Disse Lucy, trascinando con se il suo amico. Improvvisamente Chef lanciò una pietra dalla cima, colpendo Erik in pieno. “Idiota!” Gridò Alexia aggrappandosi prima di cadere. Erik precipitò giù travolgendo Steven e Diego. “Dobbiamo muoverci!” Disse Albert a Lili. “Non posso andare più veloce di così, aspetta!” Rispose lei.
 
Una seconda pietra colpì in pieno Carol e Claire, persero l’equilibrio e caddero. “Bill, possiamo farcela! Abbiamo seminato tutti.”
“Chef, pensaci tu, sai come fare!” Gli ordinai, mentre pettinavo i miei fantastici capelli.
Una terza pietra volò dritta contro Lucy. “No Lucy!” Bill riuscì ad aggrapparsi e continuò la scalata.
 
Bill era a due passi dall’arrivo, ma Emily lo sorpassò all’ultimo momento e si aggiudicò l’immunità. “Ce l’ho fatta, grazie a chi ha vegliato su di me.” Esultò la ragazza. “Mi dispiace Emily, ma Bill ha per primo toccato la punta della montagna, quindi è lui l’immune.” Annunciai io. “Va bene, non fa nulla.” Rispose lei. “Ce l’ho fatta.” Cadde a terra subito dopo, stremato dalla fatica.

 
“Sapete già come votare, l’unico immune è Bill, quindi non potete votarlo, forza votate!” Ordinai.

 
Steven: Nomino Erik e Diego, il primo per avermi travolto e il secondo non lo sopporto più.

Emily: Nomino Alexander e Alexia, non mi convincono molto.

Lucy: Lili e Alexia, Non sopporto nessuna delle due.

Bill: Emily e Lili, Emily perché mi stava per rubare l’immunità e Lili so che cercherà di eliminare Lucy.

Albert: Lucy e Diego, Ho promesso a Lili di aiutarla a buttarla fuori e Diego non lo sopporto.

Lili: Lucy e Alexia, Spero che se ne vada Lucy perché non la sopporto e Alexia è perfida.

Alexia: Erik e Lucy, il primo è inutile e la seconda è pazza!

Robert: Alexander e Erik, Alexander mi tratta male ed Erik doveva uscire oggi, è troppo egocentrico.

Diego: Albert e Lucy, non apprezzano le mie battute.

Sarah: Alexia e Lili, secondo me sono le più cattive, almeno tra le ragazze.

Alexander: Robert e Claire, inutili dovrebbero uscire.

David: Albert e Alexander, i ragazzi più arroganti.

Carol: Lili e Alexia, Lili già da quando sono arrivata mi ha trattata male e Alexia è la regina della perfidia.

Claire: Alexander e Lucy, non mi piace il loro comportamento.

Erik: Robert e Steven, si sono intromessi nella mia caduta.

 
Bene, i nominati sono: “Alex, Alexia, Lili e Lucy” Voi siete in nomination, gli altri, invece sono salvi. Alla prossima con : A tutto reality: l’isola di Reaken.
 
Chi volete eliminare?
Alexander
Alexia
Lili
Lucy
 
Siete pregati di fare una classifica, mettendo per primo il personaggio che più vorreste fuori dal gioco e pian piano che si scende, verso il secondo ... terzo quelli che meno vorreste eliminare. Chi vota attraverso messaggio, fino a che non avrà la conferma: "Grazie per il voto" deve sapere che il suo voto non sarà conteggiato assieme agli altri.

 

Angolo autore

Hey, per ora avete pensato a qualche coppia, qualcuno starebbe bene con qualcun altro? Fatemi sapere.

 

Clif_jr

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: clif