Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: I choose to be happy    08/07/2014    1 recensioni
Una ragazzina ossessionata dalle ff.
Uno zio troppo invadente
Due attori solo amici, che fanno disperare il fandom.
Un quiproquo al telefono.
Ovviamente, una CrissColfer
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mati, vieni a mangiare" gridò Darren dalla cucina dove stava parlando con sua fratello Charles e sua cognata.

"Un attimo!" Rispose la ragazza dai capelli rossi e gli occhi azzurri, troppo concentrata nel leggere qualcosa al computer portatile appoggiato sulle sue gambe incrociate sul letto

"Guarda che ti vengo a prendere!" Disse sorridendo lo zio avvicinandosi alla camera della nipote

Aprì la porta e la trovò quasi con la testa nel computer, come le fece notare. 

" si può sapere cosa stai facendo di così importante? " chiese curioso il ragazzo.

"Niente," disse la ragazza chiudendo di scatto il pc. Non voleva essere giudicata per l'ossessione per le ff che aveva. Tralasciando il fatto che quella che stava leggendo era su suo zio

Il riccioluto corrugò la fronte evidentemente confuso e spaventato per cosa la ragazza avesse da nascondere.

"Non lo vuoi dire al tuo magnifico zio? Nemmeno se ti faccio il solletico?"  Disse iniziando  a far ridere la ragazza.

"No, basta, ti prego!!!" Disse Matilde tra una risata e l'altra. 

"Mi arrendo, ok! Zio, sai che sei una testa dura?" Chiese esasperata la rossa.

"Uno dei miei tanti pregi, cara" disse Darren baciandole la guancia.

"Leggevo una ff" confessò la ragazza abbassando lo sguardo.

"Una che?" Chiese il moro confuso.

"Non dirmi che non sai cosa sono le fanfiction, zio!"

"Certo...." Disse Darren poco convinto

"No zio, si vede non lo sai" disse Matilde prendendo in giro lo zio.

"Illuminami allora" affermò Darren con un finto broncio.

"Sono storie inventate dai fans, che possono essere su cantanti, band, attori,anime, manga. Insomma su tutti i vips." Spiegò la ragazza.

"Quasi quasi vorrei vedere se c' è qualcuna su di me"

Al rossore della pelle della ragazza, l'attore chiese: "ce ne sono davvero?"

"Ehm, si. Sia su Blaine, sia su di te" disse la nipote grattandosi la nuca imbarazzata, gesto ereditato dallo zio.

"E quella che stavi leggendo su chi era?" Chiese il ragazzo cercando di sbirciare nel pc ancora mezzo chiuso.

"Ehm, su.... su... i One direction". Disse la ragazza la prima cosa che le venne in mente.

"Non li odiavi tu?" Chiese il moro.

Dannata incapacità di mentire.

"Ehm.." A uno sguardo eloquente dello zio confessò. "Ok, ok. É una CrissColfer" pentendosi subito dopo della sua lingua troppo lunga.

"Una che?" Ripeté l'attore di Glee.

"Ehm.... é su Chris Colfer, il tuo collega hai presente?"

"Ah, ecco.posso leggerla anche io? Sono curioso" disse con l'entusiasmo di un ragazzino, l'attore trentenne.

"Ehm, non so se ti conviene. Sarebbe un po' strano, no? "Chiese la rossa cercando in tutti i modi di distogliere l'attenzione dal pc.

"Dai, ormai sono curioso. Non mi fermi" disse sorridendo Darren e iniziò a leggere


Questa é una oneshot per l'anniversario del bacio CrissColfer a dublino di tre anni fa. Spero vi piaccia.

Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss


Il moro si voltò verso la ragazza per chiedere spiegazioni ma ad una sua alzata di spalle tornò con lo sguardo al pc.

 

Wow, cioè, Darren non aveva parole. Lui e il suo amico erano shippati come non mai (non l'aveva letto nelle note finali della one-shot, questo termine, assolutamente no). Chris per lui era solo un amico ovviamente perché in fondo tutti sapevano che Darren era fidanzato e lo stesso Chris, anche se con persone diverse.

Rimase un po' imbambolato al computer cercando di capirci qualcosa.

Conosceva la ship (non era ancora convinto si dicesse così) dei Klaine ma non sapeva esiste la CrissColfer che poi scoprì tramite ricerche su google era molto amata.

"Zio, tutto ok?" Chiese la rossa a Darren, che sembrava in un altro mondo.

"Ehm, si. Solo che è un po' strano" disse ripetendo il gesto di grattarsi la nuca della nipote.

"Te l'ho detto" disse ridendo Matilde.

"Ora andiamo a mangiare, hai bisogno di zuccheri," continuò a prenderlo in giro.

"Faccio una telefonata e vengo" disse il ragazzo prendendo il suo Iphone dalla tasca.

Quando fu solo nella camera della ragazza, che si era dileguata, compose il numero del suo carissimo amico Chris

"Heilá" rispose una voce dall'altro capo del telefono. 

"Tu lo sai che la gente ci shippa come non ci fosse un domani?" Chiese ridendo il moro.

"Cosa?Non ho capito" Chiese Chris non conoscendo il termine usato da Darren.

"Parlo della CrissColfer. Cioe' ho riso per mezzora."

"Darren, io sono Chris Colfer, ma che c'entra? 

"No, CrissColfer"

"Si, Chris Colfer"

"No! CrissColfer" disse esasperato Darren

"Ti sei dimenticato il mio nome? É uno scherzo?" Chiese Chris un pochino confuso.

"CrissColfer. Oh vabbe poi te lo spiego" disse ridendo il riccio.

"Tu sei tutto matto" disse chiudendo la telefonata ma ridendo anche lui,l'attore gay.

 

Angolo autrice :3

Ciao tutti.

Non so il senso di questa one-shot ma l'ho iniziata senza sapere cosa scrivere, quindi é uscita di getto.

Ringrazio chiunque sia arrivato fino qui e vorrei tanto sapere cosa ne pensate anche se non é niente di che.

Purtroppo io sono rassegnata al fatto che la CrissColfer sia solo nella mente di noi fangirls anche se mi piacerebbe troppo *-*

Però, l'ho voluta fare realistica.

Grazie ancora a chi leggerà e soprattutto a chi mi lascerà il suo parere. 

Ps: questa one-shot me l'ha ispirata una vera one-shot scritta per l'anniversario del bacio di dublino in cui i ragazzi sono fidanzati *--*

Un bacio

I choose to be happy

Pps: ringrazio la mia amica Carlotta che mi ha aiutato con la revisione di questa one-shot, come sempre senza odiarmi. Ti voglio bene. Cuori neri (carte)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: I choose to be happy