Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: _swagcanadian_    08/07/2014    1 recensioni
A Michael manca quella che lui credeva la ragazza della sua vita, il suo desiderio sotto le stelle cadenti, ma ora il suo unico desiderio e quello di non soffrire piu per quei ricordi misti al dolore che si impossessano della sua testa.
scrive così una lettera, una lettera come mille altre che lei, suo unico amore, non riceverà mai.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMNESIA
(lettera mai ricevuta)
 
<< È così difficile vivere lontano da lei, non trovi Cal? Insomma, questa situazione.. è difficile >>
<< Perché non torni? Sarebbe tutto più facile no? >>
<< Ma lei non mi vuole piu dopo quello che è successo… insomma io la amo, ma lei? Lei mi ama ancora?>>
 
**
7 ottobre 2013
Sydney, Australia
Sarebbe stata un’altra normalissima giornata d’autunno se non per il fatto che tu non sei qui vicino a me.
Sai, alcune volte mi manchi ancora, anzi mi manchi sempre.
Sto guardando questa pioggia cadere dall’alto per poi schiantarsi al suolo e scivolare via e un po’ mi ricorda il tuo trucco, quel giorno, in mezzo a quella strada deserta; quel trucco che come la pioggia scivolava sul tuo viso per poi cadere a terra e scivolare via, quelle lacrime che avevano segnato la mia fine.
A volte vorrei che questi ricordi scivolassero via come quell’acqua, come quelle lacrime; vorrei che uscissero dalla mia mente, cadessero a terra e si dissolvessero, vorrei che andassero via per sempre perché il ricordo è l’unica cosa che mi è restata di te e sai.. ricordare e non avere fa male e io non sto bene per niente.
Vorrei non dover associare il tuo viso alla pioggia ma al sole, vorrei ricordarmi di te come il mio amore e non come la mia morte e mi chiedo, in questo momento, se anche tu stai provando lo stesso perché sai, se era vero amore il nostro, come fai a scordartelo? Come fai a stare bene? Perché io.. io non sto bene per niente.
Era forse una bugia? Non credo perché la luce nei tuoi occhi mi diceva il contrario.
Ti ricordi quelle foto che mi hai mandato sul telefono? Quelle foto vivono ancora nel mio cellulare, sulle mie pareti, nella mia mente e a volte vorrei che anche loro fossero acqua che se ne andassero via, scivolassero lungo il bordo nella strada per poi finire in quell’immensa distesa di dolore quale potrebbe essere il mare.
Ma sai, ho espresso tanti desideri sotto le stelle insieme a te ma mai avrei pensato che ora il mio desiderio più grande sarebbe poterti riavere accanto. Forse ho creduto che fosse un desiderio troppo scontato, perché se il nostro amore fosse stato vero come credevo tu saresti stata di fianco a me per sempre e allora non sarebbe servito a nulla esprimere un desiderio così banale, ma a volte penso che forse per quell’ ultima stella che insieme abbiamo visto cadere avrei dovuto esprimere questo di desiderio, avrei dovuto esprimere di averti vicino a me per sempre.
E invece guardami ora, ora spero soltanto che i miei ricordi possano diventare acqua per essere trasportati via.
Nulla però si può cancellare, tutto lascia un segno che lo si voglia o meno, niente scompare e anche se i miei ricordi si trasformassero in acqua e finissero in mare il mare rispecchierebbe tutta la mia tristezza.. e se diventassero vapore e cioè nuvole? Nemmeno.. ogni volta che guarderei il cielo ricorderei nelle nuvole il tuo volto.
Non c’è bisogno allora che i ricordi si trasformino in acqua, basta svegliarsi con l’amnesia e dimenticare tutte queste stupide cose. L’amnesia potrebbe essere la gomma che cancella i tatuaggi indelebili che hai lasciato nel mio cuore.
Ma allora, se dovessi dimenticare tutto, che senso avrebbe avuto conoscerti? Io non posso dimenticare perché anche se non sto bene per niente, io ti amo, ti amo ancora  e sono sicuro che non era una bugia, noi non eravamo una bugia, noi eravamo amore perché il mio desiderio era questo era quello di essere amore, amore vero, capisci?
Fa male ora sentire il tuo nome e non vederti di fianco a me, fa male perché una volta tu c’eri, non eri solo fotografie sulle pareti o ricordi nella mente, eri qui vicino a me che sorridevi e mi facevi sorridere.
Io avevo espresso il desiderio che fosse amore, ma il tuo? Il tuo desiderio qual’era? Perché eravamo in due sotto il cielo stellato. Hai sperato fosse solo una bugia? O hai sperato di poterti alzare con l’amnesia in modo da dimenticare tutto e non soffrire?
Io dai ricordi non posso scappare.
Non sto bene per niente, ma spero per te che il tuo ultimo desiderio sia stato quello di alzarti con l’amnesia perché i ricordi fanno male, fanno male quando sono l’unica cosa che ti resta.
-Michael Clifford
 
**
questa storia è dedicata ad Aurora e lei sa il perchè, spero vivamente che un po' l'abbia colpita, che abbia capito cosa intendo trasmetterle.
spero comunque che anche ad ogniuno di voi lettori sia piaciuta e vi invito come sempre a lasciarmi, anche se breve, una piccola recensione in modo da migliorare sempre di piu.
grazie mille
twitter: @_swagcanadian_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _swagcanadian_