Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    08/07/2014    6 recensioni
Pillole di Destiel.
Avvenimenti poco sovrannaturali e molto quotidiani, segreti, follie e storie mai raccontate della coppia fanon più canon che esista.
Rating, generi e avvertimenti saranno molto variabili: in ogni caso cercherò di mantenermi entro l'arancione.
I - Turn! Turn! Turn!
II - Fever of love
III - Honey (I miss you)
IV - Every little thing he does is magic
V - Fear of sleep
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Turn! Turn! Turn!
Personaggi: Dean, Castiel
Genere: Fluff, Slice of life
Avvertimenti: ///
Note: ///
Prompt: Castiel e una porta girevole [suggerito da ThePirateSDaughter]
Rating: Verde
Conteggio parole: 318








Il continuo stupore di Castiel dinanzi alle cose più semplici e scontate – «Dean, perché le persone dovrebbero mangiare dei “cani caldi”?» – non mancava mai di colpire Dean e di intenerirlo, anche se col cavolo che l'avrebbe ammesso.
Dopo aver scoperto poi che l'ex Angelo non aveva mai assaggiato un gelato, aveva pensato bene di rimediare. Gelato pomeridiano al centro commerciale, un'ora e saremo di ritorno, cosa potrebbe accadere? Questo aveva pensato Dean e ogni frase rientrava di diritto nel novero delle ultime parole famose.
A braccia conserte, un'espressione vagamente imbarazzata, osservò Castiel compiere un altro giro – il sesto, se aveva tenuto bene il conto – e guardarsi intorno con aria smarrita.
«Non capisco».
Dean non lo udì, ma poté immaginare cosa avesse mormorato confusamente Cas.
Si era già radunata una piccola folla di persone, molte delle quali erano intente a riprendere i vani tentativi di quell'uomo bizzarro di uscire dalla porta girevole del centro commerciale.
«Non capisco».
Di nuovo. Due bambini si staccarono dal crocicchio e si unirono a Castiel in quello che per loro era un gioco, mentre per l'ex Angelo era un mistero irrisolvibile.
«Cas...» borbottò Dean «Esci e basta!» esclamò infine spazientito, venendo del tutto ignorato sia da lui che dal resto dei presenti.
Stava già per muoversi verso la porta, pronto a trascinarlo via e a gettare ogni briciolo di dignità alle ortiche, quando i bambini si aggrapparono al trench di Castiel ridendo come matti.
«Un altro giro?».
Castiel abbassò lo sguardo e gli occhi parvero illuminarglisi: annuì e sorrise.
«Va bene».
I tre ripresero a girare in tondo come matti: Cas si voltò raggiante verso Dean, mozzandogli il fiato.
Una signora accanto a Dean sospirò estasiata.
«Oh, non è bello?».
La domanda non era rivolta a lui, ma annuì comunque e un sorriso gli si dipinse sul volto.
«È la cosa più bella che abbia mai visto» .


















Angolo acuto dell'ottuso autore
Cosa fare quando una serie di autrici Destiel fino al midollo cominciano - su tua proposta - a suggerirti una serie infinita di prompt?
Ma scriverci su, ovviamente!
Da qui comincia questa full immersion nelle pillole di quotidianità, nei vizi, nelle follie e negli AU della coppia Dean/Castiel: allacciate le cinture (?) e unitevi a me!
*Si sente solo un lontano colpo di tosse*
Generi, avvertimenti e rating saranno variabili, a seconda dei prompt che le folli autrici (le conoscerete volta per volta) mi suggeriranno.
Cercherò di aggiornare rapidamente, ma contate anche che è estate (esamiesamiesamitesitesitesi).
Ciò detto, buona lettura :3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel