Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Neymarina    08/07/2014    0 recensioni
[Altri attori/telefilm]
Mi girai e lo vidi, quasi non ci credevo, aveva le mani alzate pronto per esultare per la sua squadra, nonostante tutto, lui era lì a sostenerli come un vero eroe❤️
Genere: Fluff, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Alice, ho 20 anni e sento il disperato bisogno di raccontarvi la mia storia!! Tutto è cominciato con l'inizio dei mondiali di calcio, ovviamente io tifavo per l'Italia e per lo splendido Marchisio, che però nell'ultima partita contro l'Uruguay è stato eliminato e così la mia nazionale ha perso! Così mi sono dedicata alle altre squadre per decidere per chi tifare, l'occasione mi si è presentata quando al Tg hanno parlato di un calciatore brasiliano che durante la partita si è fatto male ad una gamba, ma nonostante questo continua a giocare nei mondiali, incuriosita ho fatto alcune ricerche ed ho scoperto che il poverino si chiamava Neymar, un giovane di 22 anni con un figlio!! In un primo momento ho pensato che fosse come Balotelli, ma poi ho scoperto che lui aveva deciso di riconoscere suo figlio! Che tenero!!
Ho cominciato a cercare delle sue foto ed ho scoperto che è davvero carino!! Dopo giorni di ricerche ho collezionato ben 150 sue foto!! Mi ero innamorata di un giovane che abitava dall'altra parte del mondo!!! 
Ho mostrato alcune foto alle mie amiche e anche loro lo trovavano carino, a differenza dei maschi che forse per gelosia lo hanno snobbato, dicendo che nn era poi così carino e che nn giocava bene! 
Questa é la mia prima fan fiction! E divertente scriverne! Lasciate un commento, accetto anche critiche, mi aiutano a  migliorare😉✌️❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Neymarina