Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: McLennon___    08/07/2014    3 recensioni
Emilia è una ragazza come tante, va bene a scuola, ha una famiglia che le vuole bene, tanti amici, e una bella casa.
Un giorno però scopre una cosa, un diario nella cantina.
Cosa ci sarà in quel diario? Cosa accadrà a Emilia?
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un diario nella cantina (Capitolo 1)

Emilia è una ragazza come tante, va bene a scuola, ha una famiglia che le vuole bene, tanti amici e una bella casa.
Erano le 6:30, doveva prepararsi per andare a scuola.
Fa colazione, e si veste in fretta.
Arriva a scuola puntuale, entra in classe e segue le lezioni.
Quando arriva a casa incontra sua madre sul portone.
"Emy, puoi andare a portare queste borse in cantina? grazie" le chiese la madre.
"Certo!" Rispose Emilia.
Mentre va giù in cantina, inciampa su qualcosa.
Era una botola. Emilia aprì piano piano.
C'era un diario, sembrava vecchio. Presa dalla curiosità lo prese, e tornò in casa lasciando le borse giù in cantina.
Si precipitò a leggerlo.
Era di una certa "Virginia".
"Sono Virginia, questo è il mio diario. Oggi è il 7 febbraio 1938 e oggi è il mio compleanno. Mi hanno regalato questo diario, e ne sono felicissima! Allora inizio con il presentarmi, sono Virginia, ho 15 anni. Mi piace scrivere. Mio padre è morto un po' di anni fa, invece mia madre cerca sempre di darmi attenzioni per non farmi sentire sola. Da oggi inizierò a scrivere il mio diario, sono troppo felice di questo regalo!"
Emilia era sbalordita. "Un diario così vecchio? nella mia cantina? Quindi questa ragazza viveva nella mia stessa casa? Ed ha pure la mia stessa età!" pensava.
Aveva deciso di non dire nulla a nessuno, e di tenere il diario per se, al sicuro in un cassetto della sua scrivania.


______________________________
Salve! Questo è il mio primo Horror che faccio. Spero che vi piaccia. Non so quando pubblicherò il prossimo capitolo, se ho tempo oggi stesso. Ciao a tutti!
- McLennon___
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: McLennon___