Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: MoiV    08/07/2014    3 recensioni
CIAO A TUTTI! questa ff è nata da una specie di sogno che mi è piaciuto e ho deciso di sviluppare per creare questa storia, spero vi piaccia. Vi chiedo solo una cosa: recensite, una parola, una frase, una critica va bene, ma perfavore lasciate un commento perché ne ho bisogno.
Dal primo capitolo:
- A dire il vero quella che ne ha più bisogno sei tu -. Lei si gira di scatto e a quanto pare è sorpresa quanto me dalle mie parole, che tento subito di rimangiare chiedendole scusa a testa china. Ma sono costretta a rialzarla quando sento una mano stamparsi sulla mia guancia sinistra, dove i miei globuli rossi si vanno ad accumulare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiiin!!!!!!!
Era ora! Finalmente anche questa giornata scolastica è giunta alla fine; temevo che l'orologio si fosse fermato dato che la professoressa non la smetteva più di elogiare i più grandi letterati americani...o erano filosofi? Boh! Adesso l'unica cosa che so per certo è che non ci vedo più dalla fame. Ed evidentemente neanche sento poichè non rispondo ai saluti dei miei amici. Forse dire "amici" è troppo, comunque sia ci sto costruendo un rapporto d'amicizia che spero voli come con Connor. Infatti dal giorno dopo il nostro "particolare" incontro ci siamo rivisti più volte, anche se solo in ambito scolastico, ma sono sicura che arriverà l'occasione per divertirsi oltre le mura, bisogna solo aspettare.
- Buongiorno cara - mi saluta lui. - 'giorno - rispondo accomodandomi con il mio pranzo nel nostro solito tavolo, il quale oggi mi sembra stranamente vuoto. - Dove sono gli altri? - chiedo notando le assenze dei suoi amici. Lui mi informa: - Oggi pranzano a casa perchè domani abbiamo una verifica e devono ripassare -, - Ma allora se state nella stessa classe, come mai tu sei qui? - chiedo, lui non è mica esonerato dai compiti in classe! - Perchè io ho già studiato e mi sento tranquillo, una ripassatina e basta - ammette con disinvoltura; alchè io esclamo ridendo: - Secchione! -. Ovviamente capisce che scherzo, eppure sta al gioco e si finge offeso, prima di iniziare a mangiare. Mentre continuiamo la conversazione, mi prendo un attimo per comprendere che ho davvero finito l'intero vassoio. Connor lo nota ed esclama: - Wow hai davvero divorato tutto! Pensavo che ne avresti lasciato una buona parte come al solito! -, io rispondo divertita: - Stamattina non ho fatto colazione quindi avevo molta fame! -. A questo punto rimettiamo a posto i vassoi ormai puliti e ci avviamo all'uscita, parlando del più e del meno.
Sto per salutarlo quando mi precede e mi chiede cosa farò questo weekend. - In realtà non ho niente in programma - ammetto francamente - Perchè? - aggiungo. Connor pare sollevato e angosciato al contempo e prima di rispondere trae un leggero respiro, gesto che non passa inosservato ai miei occhi, dicendo: - Sabato sera James dà una festa a casa sua, mi ha invitato dicendomi che se volevo potevo portare qualcuno così ho pensato a te. Se ti va, ovviamente -. Mi basta un secondo per capire che l'occasione a cui pensavo è arrivata, e di sicuro non me la farò sfuggire. - Sì certo mi farebbe piacere venirci - rispondo cercando di nascondere il rossore sulle gote. - Perfetto allora dico a Nick di riservarci due posti nella sua auto. A domani -, - Ok, ciao - lo saluto, stavolta solo con la mano, evidentemente è troppo a disagio per congedarmi al solito modo.
Durante tutto il tragitto di ritorno rifletto su quanto appena accaduto. Innanzitutto questa festa potrebbe essermi d'aiuto per varie cose: tra cui solidificare il mio legame con Connor. Il problema è che io stessa ancora non ho capito di quale rapporto si tratta. Stare con lui mi rende sempre felice ed ogni volta ridiamo e scherziamo come se ci conoscessimo da sempre; però poi ci sono tutte quelle strane sensazioni che provo solo con lui e che mi sembra di non aver mai sentito prima. Sono così confusa... In più non è normale il modo in cui mi ha proposto di andarci assieme: che poi ci andiamo come coppia di amici, non come una vera coppia! Forse questa occasione mi aiuterà a chiarire le idee... e per lui? Chissà cosa pensa ma sopratutto cosa prova! Forse mi sto facendo idee sbagliate: quell'imbarazzo era dovuto solo al fatto che ci conosciamo da poco si, sicuramente è così. Deve essere così, altrimenti ho paura che potremmo rovinare questa bell'amicizia che si è creata. Spero solo che non ci siano casini...
 
                                                                                      *
 
Ed eccoci arrivati al giorno fatidico tanto atteso, il giorno della verità oserei dire. Il resto della settimana è passato del tutto normale con Connor, ma sono sicura che pure lui abbia percepito qualcosa di insolito nell'aria. Manca ormai poco alle 20:00, quindi se voglio evitare di far ritardare tutti devo sbrigarmi. Speriamo che la macchina dell'amico di Connor non sia stretta, e sopratutto speriamo che ci siano altre femmine, sinceramente non vorrei ritrovarmi da sola con i ragazzi, anche se ci sta lui. A proposito di Connor, devo riconoscere che l'ultima volta che ci siamo sentiti mi è parso piuttosto diverso. Stavamo definendo per messaggio l'appuntamento davanti casa sua per andare alla festa, quando mi ha scritto:
Ah mi raccomando mettiti carina
Tempo un attimo in cui ho letto il messaggio che me ne ha scritto un altro:
Ci vediamo domani, ora devo andare
La mia espressione in quel momento diceva tutto, ma per prima cosa non capivo perchè lo avesse fatto. Non sembrava fosse stato lui a scrivere, tanto che per un momento ho sperato che mi dicesse che un amico gli aveva preso il cellulare e quindi di cancellare quanto appena scritto. Scommetto che il secondo messaggio gli sarà servito da "fuga", come quando un bambino confessa di essere l'artefice di un dispetto alla madre e poi scappa per non essere preso. Ovviamente questo non faceva che alimentare le mie teorie, per cui speravo di aver torto. Puo' anche darsi che mi abbia messo alla prova per capire cosa provo io...francamente sono troppo confusa per capirlo appieno.
Sono davanti casa Hutcherson quando vedo una macchina in lontananza, vi scendono tre figure che man mano che mi avvicino si rivelano essere due ragazzi e una ragazza. Subito tiro un sospiro di sollievo notando che non sono la sola femmina e li raggiungo per salutarli. Sebbene li conosca poco mi stanno simpatici, anche se a volte non li sopporto proprio. - Ehi Jenna, che piacere - le vado incontro e subito ci abbracciamo - Quanto tempo che non ci si vede eh, una settimana forse - mi dice sciogliendo l'abbraccio. - Credo di sì - ammetto ridacchiando - Connor? -. Prima che possa rispondermi il suono della sua voce raggiunge il mio orecchio, mi giro e mentre ci salutiamo non posso fare a meno di notare quanto sia carino stasera. A questo pensiero arrossisco e tutti se ne accorgono, ma fortunatamente pensano che sia per via del complimento che mi è stato fatto. Non so chi ha parlato nè per cos'era il complimento, ma evito di chiedere perchè non avrebbe senso.
Con mia grande sfortuna Jenna decide di sedersi davanti accanto a Nick, che avrà il compito di guidare. A questo punto sono costretta a mettermi dietro in mezzo ai due ragazzi: nonostante ci sia Connor mi sento un po' a disagio, forse proprio perchè siamo talmente vicini che le nostre gambe si sfiorano a tratti. Finalmente ci fermiamo davanti a una piccola villeggiatura di cui si puo' percepire l'atmosfera già da fuori. Ad aprirci la porta è un ragazzo piuttosto alto con capelli scuri e disordinati, presumo sia il padrone di casa. - Ciao James, siamo arrivati. Ti presento...beh loro li conosci. Lei è Ellie - dice indicandomi. - Ah sì, la ragazza nuova - mi porge la mano sorridendo ed io rispondo stringendola. Entriamo e dopo aver chiuso la porta, James esclama con entusiasmo: - Si dia inizio alla festa! -.
 
______________________________________________________________________________________
CIAO A TUTTI!!!!! SCUSATE ANCORA UNA VOLTA IL RITARDO!
PER QUANTO RIGUARDA IL CAPITOLO AD ESSERE SINCERI NONOSTANTE L'IMPEGNO CHE CI HO MESSO NON MI CONVINCE MOLTO...NON SO. VOI PIUTTOSTO FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE CON UNA RECENSIONE!
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE IN PARTICOLARE Lachiaretta MA ANCHE TUTTI GLI ALTRI CHE RECENSISCONO, SEGUONO O LEGGONO!!!!!!
SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA!
MoiV
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: MoiV